non male...

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

4wd
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 1995
Colore: giallo ginestra
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.
Città: san giovanni rotondo

Re: non male...

Messaggioda 4wd » mer 09 dic , 2009 19:58

La barchetta è una bella macchina...l'unico errore a mio giudizio è averla commercializzata col marchio Fiat, immaginate se fosse stata Alfa Romeo :weedman: :weedman: :weedman:

med
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Messaggioda med » mer 09 dic , 2009 20:00

Ogni casa automobilistica ha fatto le sue fesserie, ma per quanto mi riguarda, la più grossa fatta da FIAT fu quella di interrompere la produzione della b, O:) non quella di aver sbagliato i colori, anzi![/quote]

ma secondo voi i rumors su una rinascita/nuovo modello sono vere???

4wd
Dettagli: volante e pomello in pelle, sedili bordati in pelle giallo-ginestra, autoradio originale clarion con caricatore cd e pannello sub, windstop, portapacchi originale, kit xenon 6000k da 50w, cerchi in lega originali, tasche su lamiera dietro i sedili, ht in tinta.

Messaggioda 4wd » mer 09 dic , 2009 20:05

Onestamente non credo e spero che non siano veri.

med
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Contatta:

Messaggioda med » mer 09 dic , 2009 20:06

La barchetta è una bella macchina...l'unico errore a mio giudizio è averla commercializzata col marchio Fiat, immaginate se fosse stata Alfa Romeo :weedman: :weedman: :weedman:
Posso dire che a me piace molto la linea esterna, ma che gli interni con quelle plastiche lasciano davvero a desiderare??? Manopolastre per l'aria condizionata..per non parlare di quella leva per comandare il flusso d'aria...da spostare a destra o sinistra...orenda...
E' proprio un peccato abbiano lavorato così bene per gli esterni e poi si siano persi nella parte su cui si sta a contatto quando si guida!!! Non dico dovesse essere lussuosa, assolutamente no, ma ci sono troppe cose fatte in modo tale da parere proprio 'povera'..:(

med
Contatta:

Messaggioda med » mer 09 dic , 2009 20:13

Onestamente non credo e spero che non siano veri.

perchè?
Forse perchè poi ti sentiresti di DOVER prender quella nuova? :)
Io da un lato sarei curiosissimo di vedere come un bel progetto è stato rivisto, riaggiornato, ripresentato e migliorato, ma dall altro come te spero non esca perchè avrei una voglia matta di averla...non potrebbe che essere bellissima.. e non potendomela assolutamente permettere mi intristirei..ahahah

4wd

Messaggioda 4wd » mer 09 dic , 2009 20:41

Tutto giusto Med, se fosse stata Alfa Romeo sarebbe stato un oggetto cult di collezionisti che pensano che la Fiat non sapeva lavorare e all'alfa sì ma non dimentichiamoci che con le plastiche l'Alfa ha fatto di peggio della Fiat, vedi penultimo spider o duetto IV Serie, sarà stato lo stesso fornitore O:) O:) O:)
Spero che non esca la nuova barchetta perchè poi in effetti tocca prenderla...e se poi è più bella della prima? :oky: :oky: :oky:

med
Contatta:

Messaggioda med » mer 09 dic , 2009 20:59

Spero che non esca la nuova barchetta perchè poi in effetti tocca prenderla...e se poi è più bella della prima? :oky: :oky: :oky:[/quote]

sono convinto mi piacerebbe di sicuro di più una potenziale Newbarchetta...
Rifare gli interni più alla portata dei tempi, farla un filino più larga, abbassare i sedili di quel tanto che se sei più alto di 1,80, come me, non hai mezza fronte oltre il parabrezza...insomma sono certo che rifacendola tutti questi errorucci verrebbero rivisti..e che le linee muscolose e potenti che vanno per la maggiore di questi tempi la renderebbero meravigliosa...meglio non pensarci...ahhaahah

nicky niky
Veterano del BarchettaForum
Modello Auto: naxos
Colore: rosso corse
Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
Città: Cagliari

Messaggioda nicky niky » gio 10 dic , 2009 1:09

non pensavo di poter sollevare tanto "entusiasmo" e tantomeno intendevo offendere i possessori di barchetta del colore che a me personalmente non piace...se ho offeso la sensibilità dei nostri amici "arancioni" chiedo umilmente scusa ....non era certo mia intenzione ferire la sensibilità di alcuno......per natura (giusto o sbagliato che sia ) sono portato a esprimermi senza veli o pregiudizi di alcun genere ed eco che allora la mia schiettezza può risultare estrema ed offensiva........
non me ne vogliate
:ciao::

med
Contatta:

Messaggioda med » gio 10 dic , 2009 10:06

non pensavo di poter sollevare tanto "entusiasmo" e tantomeno intendevo offendere i possessori di barchetta del colore che a me personalmente non piace...se ho offeso la sensibilità dei nostri amici "arancioni" chiedo umilmente scusa ....non era certo mia intenzione ferire la sensibilità di alcuno......per natura (giusto o sbagliato che sia ) sono portato a esprimermi senza veli o pregiudizi di alcun genere ed eco che allora la mia schiettezza può risultare estrema ed offensiva........
non me ne vogliate
:ciao::
ma no dai, credo si sia capito...che le detesti...ahhahah
:)

nicky niky

Messaggioda nicky niky » gio 10 dic , 2009 16:12

mah...ho letto attentamente tutti quanti i vostri commenti ........ed io, a parte il colore arancione, adoro tutta la componentistica interna della B. anche se ri conosco che la qualità è leggermente mediocre ma, dopotutto è una spiderina ...per me è proprio un giocattolo..........
ecco.......non so se vi è mai capitato di osservare i bambini con quale interesse osservano la nostra amata barcky........la guardano proprio come si osserva e si desidera un giocattolo perchè tale è......è proprio un giocattolo.....io la osservo allo stesso modo ........

:love:: :love:: :love:: :love::

med
Contatta:

Messaggioda med » gio 10 dic , 2009 16:24

mah...ho letto attentamente tutti quanti i vostri commenti ........ed io, a parte il colore arancione, adoro tutta la componentistica interna della B. anche se ri conosco che la qualità è leggermente mediocre ma, dopotutto è una spiderina ...per me è proprio un giocattolo..........
ecco.......non so se vi è mai capitato di osservare i bambini con quale interesse osservano la nostra amata barcky........la guardano proprio come si osserva e si desidera un giocattolo perchè tale è......è proprio un giocattolo.....io la osservo allo stesso modo ........

:love:: :love:: :love:: :love::

anche io la vivo come un giocattolone..per questo ne amo i colori vivaci e allegri..ma dire che gli interni sono anche solo passabili..... paiono quelli delle auto a pedali...ahhah
ma ce la facciamo andre bene comunque! :)

nicky niky

Messaggioda nicky niky » gio 10 dic , 2009 21:17

è proprio vero, è come se fosse una macchina a pedali tipo quelle con le quali si giocava da bambini....

pumetto
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: Fiat Barchetta
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
Città: Palermo

Messaggioda pumetto » mar 19 gen , 2010 23:01

è proprio vero, è come se fosse una macchina a pedali tipo quelle con le quali si giocava da bambini....
ahahaha questa mi mancava!
comunque avete ragione voi.
Io ho un grigio steel solo perchè mi innamorai di lei così appena la vidi eppure ne avevo già "frequentate" di more (nera) di bionde (gialle) di rosse (rosse) ma questa in abito quasi informale perchè grigio steel è come un tailleur per una donna che può usarlo per far la spesa o per un pranzo di lavoro o per una cerimonia, è sempre sobria ed elegnate con quel fascino che solo lei ci mette aldilà del suo vestire e non fai caso se si è fatta i capelli di colore diverso ma la vedi slanciata nelle sue forme, accattivante e mai volgare, semplice senza essere banale....
E poi sappiate che non l'avete scelta Voi ma è lei che vi ha scelto... come le donne daltronde che ci fanno credere di essere conquistate dai nostri modi e poi....
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....

Torna a “Segnalazioni”