Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Posso dire che a me piace molto la linea esterna, ma che gli interni con quelle plastiche lasciano davvero a desiderare??? Manopolastre per l'aria condizionata..per non parlare di quella leva per comandare il flusso d'aria...da spostare a destra o sinistra...orenda...La barchetta è una bella macchina...l'unico errore a mio giudizio è averla commercializzata col marchio Fiat, immaginate se fosse stata Alfa Romeo![]()
![]()
Onestamente non credo e spero che non siano veri.
ma no dai, credo si sia capito...che le detesti...ahhahahnon pensavo di poter sollevare tanto "entusiasmo" e tantomeno intendevo offendere i possessori di barchetta del colore che a me personalmente non piace...se ho offeso la sensibilità dei nostri amici "arancioni" chiedo umilmente scusa ....non era certo mia intenzione ferire la sensibilità di alcuno......per natura (giusto o sbagliato che sia ) sono portato a esprimermi senza veli o pregiudizi di alcun genere ed eco che allora la mia schiettezza può risultare estrema ed offensiva........
non me ne vogliate
mah...ho letto attentamente tutti quanti i vostri commenti ........ed io, a parte il colore arancione, adoro tutta la componentistica interna della B. anche se ri conosco che la qualità è leggermente mediocre ma, dopotutto è una spiderina ...per me è proprio un giocattolo..........
ecco.......non so se vi è mai capitato di osservare i bambini con quale interesse osservano la nostra amata barcky........la guardano proprio come si osserva e si desidera un giocattolo perchè tale è......è proprio un giocattolo.....io la osservo allo stesso modo ........
![]()
![]()
![]()
ahahaha questa mi mancava!è proprio vero, è come se fosse una macchina a pedali tipo quelle con le quali si giocava da bambini....
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti