hard top a prezzo stracciato!.....anzi,due

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

hard top a prezzo stracciato!.....anzi,due

Messaggioda Oracolo » sab 05 mag , 2012 17:34

http://www.subito.it/accessori-auto/har ... 009144.htm

cavolacci amari!!!1/3 di quello che l'ho pagato io .....queste cose ti segnano dentro :heart:


c'è anche questo,che però ha bisogno di una riverniciatina :

http://www.subito.it/accessori-auto/har ... 240001.htm
Ultima modifica di Oracolo il mar 08 mag , 2012 18:58, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda bassman71 » sab 05 mag , 2012 19:00

Grazie della segnalazione! Sto già provando ad accaparrarmelo! :ok:
Saluti
Concetto

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda mimmo11 » sab 05 mag , 2012 19:02

Grazie della segnalazione! Sto già provando ad accaparrarmelo! :ok:
.....mannaggia.....

Avatar utente
thedreamsman
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 669
Iscritto il: sab 10 lug , 2010 18:08
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: blu
Città: vicenza

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda thedreamsman » sab 05 mag , 2012 20:06

Non mi pare ben messo...almeno la guarnizione in plastica mi sembra ..........finita e poi sicuramente e' da riverniciare...........quindi...........EURI in piu'?
Io me la parcheggerei molto volentieri in salotto.....c'e' tutto anche il lettore di DVD. Metterei anche un poster.......IL MARE...........e anche il film di Villaggio........MISTER ROBINSON..... una goduria incredibile........pero' inserirei anche Venerdi', woman ovviamente, in carne e ossa.........solamente nei mesi invernali naturalmente perche' in estate tutta vita e rock and roll.

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda bassman71 » sab 05 mag , 2012 20:46

La mia b è giusto in carrozzeria per le riparazioni e la riverniciatura totale. In mezzo al lavoraccio che sta facendo il carrozziere, cosa vuoi che sia un hard top in più da riverniciare? :lol: Se non ne approfitto ora...
Saluti
Concetto

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda Oracolo » sab 05 mag , 2012 20:57

La mia b è giusto in carrozzeria per le riparazioni e la riverniciatura totale. In mezzo al lavoraccio che sta facendo il carrozziere, cosa vuoi che sia un hard top in più da riverniciare? :lol: Se non ne approfitto ora...
concordo,però occhio alle guarnizioni dei finestrini!quelle sono più introvabili delle guarnizioni capote :drinkers:

Avatar utente
thedreamsman
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 669
Iscritto il: sab 10 lug , 2010 18:08
Modello Auto: barchetta
Anno: 2001
Colore: blu
Città: vicenza

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda thedreamsman » sab 05 mag , 2012 22:29

Mi riferivo soprattutto alle guarnizioni: quella dietro a destra sembra addirittura tagliata ........ma certo il prezzo puo' essere interessante......se poi stai anche facendo dare il colore alla carrozzeria........pochi euro in piu'........ma fatti mandare una foto ravvicinata di tutte le guarnizioni.
Ciao
Io me la parcheggerei molto volentieri in salotto.....c'e' tutto anche il lettore di DVD. Metterei anche un poster.......IL MARE...........e anche il film di Villaggio........MISTER ROBINSON..... una goduria incredibile........pero' inserirei anche Venerdi', woman ovviamente, in carne e ossa.........solamente nei mesi invernali naturalmente perche' in estate tutta vita e rock and roll.

Avatar utente
Tigereyes
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1894
Iscritto il: sab 25 set , 2010 0:30
Modello Auto: barchetta Naxos
Anno: 2002
Colore: Rosso competizione
Dettagli: Climatizzatore - Scritta barchetta cromata - Anabbaglianti e fendinebbia xenon 6500 K - Airbag passeggero - Antenna elettrica - Volante in pelle - Pomello sport in alluminio - Subwoofer - Retrovisori elettrici - Chiusura centralizzata - Vernice triplo strato - Sotto spoiler anteriore - Luci cortesia e targa bianche - Cerchi in lega Extreme 16" - Pneumatici 205/45 Semperit Speed-Life 2- Distanziali anteriori e posteriori 1,6 CM - Hard top grigio metallizzato - Frangivento - Tappetini abitacolo e bagagliaio personalizzati - Autoradio Pioneer DEH-4300UB - Antifurto Fiat - Euroblock - Scarico Cecam a 4 uscite sfalsate - Capote in Sonneland - Telo copriauto originale Fiat - Eliminazione logo anteriore - Ammortizzatori Bilstein b4 - Gadget e memorabilia vari
Città: Nola (NA)

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda Tigereyes » sab 05 mag , 2012 22:33

Nessuno regala niente, aprite gli occhi :supz:
Ogni volta che la guardo è sempre come fosse la prima, non riesco a staccarle gli occhi di dosso; starei per ore a fissare le sue curve perfette, la linea sinuosa dei fianchi. E' un capolavoro, unica, bellissima ed è MIA!

Avatar utente
marcoalfredo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2214
Iscritto il: mar 16 nov , 2010 12:04
Modello Auto: 124 spider
Colore: Nero Vesuvio
Città: Napoli
Località: Napoli
Contatta:

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda marcoalfredo » dom 06 mag , 2012 1:12

http://www.subito.it/accessori-auto/har ... 009144.htm

cavolacci amari!!!1/3 di quello che l'ho pagato io .....queste cose ti segnano dentro :heart:
guarda che nella foto ci sn dei segni molto gravi eh... non se se hai notato gli spigoli cmq ti ci vogliono almeno 250 euro per metterlo a nuovo !! un hard top in ottimo stato devi spendere almeno 7/800 euro !!! :goodman:

Avatar utente
barky1289
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 347
Iscritto il: sab 22 gen , 2011 14:08
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: grigio steel
Dettagli: Xenon kit 6000°k assetto con molle ribassate cerchi mak 15'' toyo r888 imp. gpl sequenziale liquido filtro K&N a cartuccia ammo posteriori SuperTouring DE-CAT.
Città: BARI
Località: Bari

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda barky1289 » dom 06 mag , 2012 3:07

L'ho bloccato io!!! :oky:

Anzi devo ricordargli di togliere l annuncio....settimana prox un mio parente va a ritirarlo!!
Una cabrio è per sempre.

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda Oracolo » dom 06 mag , 2012 10:11

http://www.subito.it/accessori-auto/har ... 009144.htm

cavolacci amari!!!1/3 di quello che l'ho pagato io .....queste cose ti segnano dentro :heart:
guarda che nella foto ci sn dei segni molto gravi eh... non se se hai notato gli spigoli cmq ti ci vogliono almeno 250 euro per metterlo a nuovo !! un hard top in ottimo stato devi spendere almeno 7/800 euro !!! :goodman:

appunto: 300€ il pezzo + 250€ ristrutturazione = 550€ ed ha risparmiato dai 250€ ai 350€ :goodman:

se poi uno è pratico e ha spazio e attrezzatura se lo sistema da sè,comunque facci sapere e magari quando ti arriva metti qualche foto più nitida

Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda bassman71 » dom 06 mag , 2012 11:01

Mi riferivo soprattutto alle guarnizioni: quella dietro a destra sembra addirittura tagliata ........ma certo il prezzo puo' essere interessante......se poi stai anche facendo dare il colore alla carrozzeria........pochi euro in piu'........ma fatti mandare una foto ravvicinata di tutte le guarnizioni.
Ciao
In verità, da quanto mi dice il tizio l'inghippo sta nelle guarnizioni delle portiere che mancano del tutto. Ha detto che erano troppo vecchie e non valeva la pena lasciarle montate. Che voi sappiate, sono le stesse della capote?
E poi mi ha detto che la moquette di rivestimento andrebbe pulita, perchè nel maneggiarlo ha lasciato le impronte delle mani sporche. Considerando che quando ho telefonato ieri mi ha risposto un'officina, mi sorge il dubbio che le impronte possano essere di grasso...bah! Non so che dire...secondo voi ne vale veramente la pena o no?
Il kit di guarnizioni, a comprarlo nuovo, costa un botto di soldi. E la moquette? Si può smontare e lavare? Booooo :shock:
Saluti
Concetto

Avatar utente
Oracolo
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1522
Iscritto il: mer 24 ago , 2011 18:49
Modello Auto: Palinuro
Anno: 2004
Colore: rosso corsa
Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali
Città: Pontenure,PC

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda Oracolo » dom 06 mag , 2012 15:20

ostia!!!allora il prezzo deve calare!e parecchio [-X
le guarnizioni sono completamente diverse da quelle della capote : è un solo pezzo per parte e il profilo è differente.
il rivestimento interno è asportabile e con un po' di pazienza e prodotti adeguati lo si pulisce.
bah! :drinkers:

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda mimmo11 » lun 07 mag , 2012 14:18


Avatar utente
bassman71
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 165
Iscritto il: mer 29 feb , 2012 21:11
Modello Auto: barchetta Riviera
Anno: 1999
Colore: midnight blue 426
Dettagli: ABS, doppio airbag, cerchi in lega 16", specchi elettrici, fendinebbia, chiusura centralizzata con antifurto e telecomando, finiture in titanio, hardtop in tinta
Città: Mascalucia (CT)
Contatta:

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda bassman71 » lun 07 mag , 2012 14:40

Chiunque fosse, ha tolto l'inserzione. Mistero... :shock:
Saluti
Concetto

mimmo11
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 2031
Iscritto il: gio 20 gen , 2011 18:58
Modello Auto: FIAT Barchetta Lido
Anno: 2001
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: Strettamente di serie, cerchi Dezent a parte
Città: PESCARA

Re: hard top a prezzo stracciato!

Messaggioda mimmo11 » lun 07 mag , 2012 15:28

Chiunque fosse, ha tolto l'inserzione. Mistero... :shock:
Certo, quando ho postato il mio intervento perchè ha capito che l'avevo riconosciuto.
Mah ! :vom:


Torna a “Segnalazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti