Ho trovato questo annuncio girando per Subito.it.....e spero possa interessare qualcuno:
http://www.subito.it/vi/101324257.htm
Considerate le condizioni non "disperate" ed il prezzo richiesto penso possa valere la pena riportarla al vecchio splendore salvandola dalla demolizione. Dalle foto, a parte la vernice e la capote, sembra in ottimo stato di carrozzeria e paraurti. Bisogna capire gli interni e la meccanica in che condizioni sono.......ma comunque a me sembra interessante.
Barchetta da salvare.....
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- zuangelo
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 1999
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
- Città: Catania
Barchetta da salvare.....
Angelo e Maria
- marcoalfredo
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: riviera
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Città: Napoli
- Contatta:
Re: Barchetta da salvare.....
ho visto barchette ai raduni messe peggio di questa.... e dalle 2 foto sembra messa molto molto bene.... e anche tt originale sopratutto i paraurti ben allineati , con una riverniciata completa una bella pulita agli interni , lunotto o cappotta nuova rivisionata al motore COMPLETA
MMMMMM CON 2500 EURO manutenzione +1500 la barchetta sembra un'ottimo affare!
a seguire DMAX sto uscendo pazzo !hiuhuh
MMMMMM CON 2500 EURO manutenzione +1500 la barchetta sembra un'ottimo affare!
a seguire DMAX sto uscendo pazzo !hiuhuh
- freneo
- Matricola del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: Rosso corsa
- Dettagli: Abs, airbag, specchietti elettrici, fendinebbia, volante e pomello in pelle, windstop, chiusura centralizzata con telecomando e ovviamente il pilota.
- Città: Molise
Se mi dovesse capitare una occasione a buon prezzo penso che ne prenderei un'altra per utilizzarla solo come pezzi di ricambio.
Delle volte è meglio prenderla così cosi i lavori che ci fai sai come sono stati fatti.
Però se continua a stare così all'aperto con l'acqua che gli entra dentro....
Delle volte è meglio prenderla così cosi i lavori che ci fai sai come sono stati fatti.
- Oracolo
- Modello Auto: Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: rosso corsa
- Dettagli: hardtop in tinta,
cerchi originali da 16" per l'inverno,cerchi da 16" a 17 raggi
della 500,xenon/led,gpl by BRC,filtro aria by BMC,ammortizzatori by SORA,bisacce originali - Città: Pontenure,PC
appunto!chissà quanta pioggia è entrata!sedili da buttare e ruggine ovunqueSe mi dovesse capitare una occasione a buon prezzo penso che ne prenderei un'altra per utilizzarla solo come pezzi di ricambio.

- uomoragno
- Modello Auto: base
- Anno: 1998
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Verso la perfezione
- Città: Laives (BZ)
Un mio collega ha preso una barchetta che da anni era abbandonata in un campo con il lunotto rotto e a sorpresa
l'interno ed il fondo erano sanissimi
Questa andrebbe vista da vicino, non mi sembra messa così male (la mia era conciata molto peggio)

l'interno ed il fondo erano sanissimi

Questa andrebbe vista da vicino, non mi sembra messa così male (la mia era conciata molto peggio)

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- zuangelo
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 1999
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: ABS - Clima - Doppio Airbag - Capote in Sonneland Blu - Windstop e Subwoofer 2° serie - Scarico Inox Cecam
- Città: Catania
Se qualcuno è interessato posso dare una prima occhiata visto che si trova dalle mie parti.
Purtroppo non sono un professionista esperto.......ma un primo sguardo generale lo posso dare.
Purtroppo non sono un professionista esperto.......ma un primo sguardo generale lo posso dare.
Angelo e Maria