Mentre giravo su internet, mi sono imbattuto nel sito di questa azienda, ci sono molti articoli interessanti, però ahimè vendono solo direttamente a carrozzerie o a chi ha una partita iva.
Metto il link, magari a qualcuno di voi interessa..........
http://www.foxcar.it/
FOXCAR
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat barchetta
- Anno: 2003
- Colore: Giallo ginestra
- Dettagli: Semplicemente la mia barchybee
- Città: Torino
FOXCAR
Uno stile inconfondibile, perfettamente in equilibrio fra l'avanguardia del design e la migliore tradizione stilistica italiana che interpreta in chiave del tutto inedita il fascino delle indimenticabili biposto da competizione degli Anni cinquanta con carrozzeria a barchetta".
Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.
Sedendosi al volante si respira inequivocabilmente l'atmosfera di una volta, ma, "dove non si vede", la barchetta ha tutte le qualita' di una vettura moderna. La tecnologia si lascia intuire, e' sussurrata, si lascia velare proprio dalle citazioni del passato che traspirano dalle linee e dai particolari, con quel gusto retro' un po' galeotto che fa perdonare tutte le piccole scomodita' di una spider che in fondo vuole essere tradizionale.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: 147
- Anno: 2003
- Colore: nero
- Città: paodva
Re: FOXCAR
Ciao, io ho provato a chiamare questi della foxcar, e mi hanno detto che vendono anche a privati, con il codice fiscale. Puoi mandargli una mail con gli articoli che ti interessano,e loro ti rispondono, ti danno i prezzi e le condizioni di vendita. molto seri e veloci. Io ho comperato degli articoli e sono stato soddisfatto.
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: XX
Re: FOXCAR
Ciao pyotrex benvenuto nel Forum e grazie per l'informazione.
Attendiamo un tuo post di presentazione e magari anche le foto della tua barchetta nel "Parcheggio"

Attendiamo un tuo post di presentazione e magari anche le foto della tua barchetta nel "Parcheggio"