SUBWOOFER originale usato 200€+spedizione

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

SUBWOOFER originale usato 200€+spedizione

Messaggioda Astrid » lun 23 mar , 2009 11:00

Immagine

ho ricevuto da barchettaparts una proposta per un SUBWOOFER usato, a 200€ più spese di spedizione, Totale: 225,00€.
Non è ancora pubblicato sul loro sito... se vi interessa fatemelo sapere che vi metto in contatto.

Manca il cavo di alimentazione (che si vede nella foto) ma Luca89 diceva in un altro post che costa solo una trentina di euro originale. Posso informarmi e farvi sapere meglio da Fiat.

:fball:

se non sbaglio erano interessati kris01 e dtroberto... =Do

Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Re: SUBWOOFER originale usato 200€+spedizione

Messaggioda Luca89 » lun 23 mar , 2009 14:29

Luca89 diceva in un altro post che costa solo una trentina di euro originale. Posso informarmi e farvi sapere meglio da Fiat.
Così avevo letto da qualche parte....speriamo bene...
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

Astrid
UTENTE BANNATO

Messaggioda Astrid » lun 23 mar , 2009 21:11

mi ha scritto un utente che vorrebbe acquistarlo. Sto cercando di farlo mettere d'accordo con il venditore... :oky:

Speriamo bene. :)

Moltosugo
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Messaggioda Moltosugo » mar 24 mar , 2009 1:26

ciao astrid, potrebbe interessare anche a me. serve solo il cavo da 30 euro circa per farlo funzionare?

grazie 1000
Immagine
Immagine

Astrid
UTENTE BANNATO

Messaggioda Astrid » mar 24 mar , 2009 1:30

ciao astrid, potrebbe interessare anche a me. serve solo il cavo da 30 euro circa per farlo funzionare?

grazie 1000

sì, anche se non ho verificato la disponibilità ed il costo effettivo in Fiat... :-"

Vediamo come va' con l'utente che ha intenzione di acquistarlo... se per caso non dovesse funzionare qualcosa ti faccio sapere qui stesso, come anche nel caso che la vendita vada a buon fine. :oky:

Moltosugo
Modello Auto: riviera
Anno: 2001
Colore: nero silk
Dettagli: specchi elettrici, doppio airbag, abs, clima, interni in pelle, antenna elettrica, chiusura centralizzata, windstop, portapacchi originale fiat, specchietti bordeaux, impianto gpl
Città: Torino

Messaggioda Moltosugo » mar 24 mar , 2009 20:36

non ci sono problemi, non sarebbe neanche per me..è il mio installatore che ne cercava uno qualche settimana fa.
attendo tue notizie! :ciao::
Immagine
Immagine

Torna a “Segnalazioni”