non male...

Accessori interessanti per la nostra Barchetta-----------------------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

enry
Veterano del BarchettaForum
Anno: 1997
Città: Treviso

non male...

Messaggioda enry » lun 11 mag , 2009 14:02

questa sì che mi sembra interessante....

http://www.subito.it/fiat-barchetta-roma-5804315.htm

clainter
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta RIVIERA
Anno: 2001
Colore: grigio steel
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
Città: MESSINA

Re: non male...

Messaggioda clainter » lun 11 mag , 2009 14:16

Per essere una barchetta del '96 senza optional, non son pochi 5000 euro, però questa barchetta se la merita tutta. Tenuta benissimo!!! :wauu::
CLAUDIO

Ti innamori solo a guardarla!!!

ekobark
Città: XX

Messaggioda ekobark » lun 11 mag , 2009 15:50

è la quotazione di Ruoteclassiche... =Do

Luca89
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Messaggioda Luca89 » lun 11 mag , 2009 18:28

Per essere una barchetta del '96 senza optional, non son pochi 5000 euro
Sono d'accordo c'è di molto meglio :goodman: poi 5000 ruto non sono affatto pochi!
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

diesir77
Modello Auto: Naxos nera
Anno: 2002
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia

Messaggioda diesir77 » lun 11 mag , 2009 18:47

€ 5000? ..un pò tantini senza clima!
Nuova per quanto possa essere..alcune cose nel tempo si saranno sicuramente usurate..io da acquirente ne offrirei non più di € 4000 e tenterei di spuntare un passaggio di proprietà al 50%! :-"
Diego

Immagine

I Love Palermo

enry
Città: Treviso

Messaggioda enry » lun 11 mag , 2009 19:04

però di quel colore, con pochi km e tutta originale, non è facile trovarla !
per me se li merita tutti, se poi si ootiene il passaggio tanto meglio

clainter
Modello Auto: barchetta RIVIERA
Colore: grigio steel
Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
Città: MESSINA

Messaggioda clainter » lun 11 mag , 2009 20:45

Io con € 4000 a ottobre del 2008 ho comprato la barchetta riviera del 2001 con doppio airbag, clima, abs, portapacchi e cerchi in lega con otto fori. A pensarci bene sono tanti, certo arancione ha il suo fascino tipico della nostra barchetta!!! =P~
CLAUDIO

Ti innamori solo a guardarla!!!

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Messaggioda Giò78 » mar 12 mag , 2009 14:19

Quella è una primissima serie, si notano alcuni particolari del motore che già nel 97 furono sostituiti!!
E' un colore molto raro, mi pare che fecero solo il 4% di b arancio

E' tenuta a quanto pare con cura maniacale!!

In poche parole, quella è una b da collezione :-"
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » mar 12 mag , 2009 14:49

ma nooooooooo...

"vendo causa divorzio"... ma che tristezza! [-o< nel nostro paese il divorzio è una mannaia economica che ha dell'allucinante... meglio sposarsi solo con la propria barchetta, va'! :toimonster:

Byte
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Modello Auto: Naxos
Colore: Blue Jag
Città: Pescara -PE-

Messaggioda Byte » mar 12 mag , 2009 20:26

E' bellissima...
sembra uscita dal video pubblicitario che la fiat realizzò per la barchetta.
Spesso ciò che si è condiviso insieme perde valore affettivo quando si resta soli...
Si divorzia anche dai ricordi... :sad:
Immagine
Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo (J. Morrison)

med
Modello Auto: barchetta
Colore: rosso
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Città: torre d'arese -pv-
Contatta:

Messaggioda med » mar 08 dic , 2009 20:14

Spesso ciò che si è condiviso insieme perde valore affettivo quando si resta soli...
Si divorzia anche dai ricordi... :sad:[/quote]

sono assolutamente del tuo stesso parere.

nicky niky
Modello Auto: naxos
Colore: rosso corse
Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
Città: Cagliari

Messaggioda nicky niky » mar 08 dic , 2009 22:28

scusate ma da tempo volevo esprimermi in merito al colore arancio della barchetta e, vi prego, nulla me ne vogliano i proprietari che la possiedono di tale colore ai quali mi scuso ma suggerisco vivamente di cambiare colore.......a me personalmente quella tinta fà veramente schiffo ma, a prescindere dal fatto che venga abbinata ad una autovettura; è un colore che mi ricorda molto la cachetta dei bambini e, ogni volta che ne vedo una di tale colore inorridisco quasi offeso con la FIAT............la nostra amata barchettà è uno spider e, pertanto deve avere i colori classici di uno spider e non quelli di una vecchia macchina dei paesi dell'est bolscevico .........

:bear: :bear: :bear:

med
Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
Contatta:

Messaggioda med » mar 08 dic , 2009 23:52

la nostra amata barchettà è uno spider e, pertanto deve avere i colori classici di uno spider e non quelli di una vecchia macchina dei paesi dell'est bolscevico .........

Ahahahahah...accidenti se ci sei andato pesante...

Giò78

Messaggioda Giò78 » mar 08 dic , 2009 23:56

:toimonster: :toimonster: :toimonster:

Sono delle opinioni molto ma molto personali ed il mondo è pieno di uomini che la pensano in modo molto personale...
Tipo Hitler per capirci, a modo suo la pensava bene

:toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster: :toimonster:
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

nicky niky
Modello Auto: naxos
Colore: rosso corse
Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
Città: Cagliari

Messaggioda nicky niky » mer 09 dic , 2009 0:49

Giò non dramatizzare!!!! ben lungi dal dover imporre gusti alla maniera "dittatoriale"......voglio ricordare che è proprio grazie ad una civiltà libera e democratica che possiamo esprimere liberamente e in maniera trasparente sentimenti, pareri, opinioni e quant'altro, anche se in maniera schietta e dura, ci sentiamo di volere comunicare al prossimo, senza ovviamente ledere in alcun modo diritti e dignità altrui..........Giò......è solo una personale opinione sul colore di una macchina!!!!! non esageriamo!!!!!! se dovessi risentirmi per le critiche che ricevo quotidianamente per la mia naxos rossa (colleghi, parenti, estranei) dovrei essere costantemente risentito!!!! Ma chi se ne importa...il mondo è bello perchè è vario..............e son sicuro che chi è in possesso di una B. di quell'orribile colore mi ha capito perfettamente......... :oky: :oky:

PS: riguardo ai paesi bolscevichi, affinchè gli amici del forum non mi abbiano capito correttamente, tengo a precisare che nella mia affermazione non vi era alcuna allusione ne politica ne di colore partitico o fazionistico in quanto gli stessi paesi , avendoli quasi tutti visitati, gi adoro e mi affascinano per la loro gente, per la loro cultura etc : era solo una critica alle orribili macchine che hanno prodotto in passato e che continuano a produrre ancora oggi, colori compresi ( e chi lo può negare alzi al mano!).

:oky: :oky:

Giò78

Messaggioda Giò78 » mer 09 dic , 2009 15:16

Ma quale dramma :toimonster: Evito volentieri di farne ...

Se sei invitato a pranzo da amicie non ti piace il piatto servito, mica gli dici che fà schifo, dirai sicuramente che non ti è gradita quella pietanza

Io personalmente cerco sempre di essere "formale" Tant'è che non mi permetto mai di dire ad esempio (prendendo il tuo appunto di esempio) che le Naxos sono delle cagate mostruose perchè dei modelli base con l'aggiunta di rossetto e calze :toimonster: :toimonster: :toimonster: spacciate per modelli speciali e poi non avevano nessun optional, neanche l'abs che nel 2002 era obbligatorio ma veniva istallato come optional ...
Ma piùttosto dico che la Naxos è un modello di barchetta che a me non attira molto

E' questione di forma capisci, quì la democrazia non c'entra nulla, sei libero di dire quello che vuoi, ma sempre nel rispetto del prossimo e della barchetta che quì a prescindere da qualsiasi colore o modello sia, la si ama alla follia :supz:

med
Contatta:

Messaggioda med » mer 09 dic , 2009 15:32

E' questione di forma capisci, quì la democrazia non c'entra nulla, sei libero di dire quello che vuoi, ma sempre nel rispetto del prossimo e della barchetta che quì a prescindere da qualsiasi colore o modello sia, la si ama alla follia :supz:[/quote]

sono daccordo che ad averla io quella barchetta aragostina ci sarei rimasto parecchio male per l uscita pesante...ma devo anche dire che mi ha fatto ridere...:)
Cmq, piccole polemiche a parte, io invece devo dire che arancione non la comprerei, ma mi piace vederle e quando le incontro mi fanno ancora più simpatia della 'seriosa' grigia :)

diesir77
Modello Auto: Naxos nera
Colore: nera
Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle...
Città: Palermo Italia

Messaggioda diesir77 » mer 09 dic , 2009 16:14

Ma quale dramma :toimonster: Evito volentieri di farne ...

Se sei invitato a pranzo da amicie non ti piace il piatto servito, mica gli dici che fà schifo, dirai sicuramente che non ti è gradita quella pietanza

Io personalmente cerco sempre di essere "formale" Tant'è che non mi permetto mai di dire ad esempio (prendendo il tuo appunto di esempio) che le Naxos sono delle cagate mostruose perchè dei modelli base con l'aggiunta di rossetto e calze :toimonster: :toimonster: :toimonster: spacciate per modelli speciali e poi non avevano nessun optional, neanche l'abs che nel 2002 era obbligatorio ma veniva istallato come optional ...
Ma piùttosto dico che la Naxos è un modello di barchetta che a me non attira molto

E' questione di forma capisci, quì la democrazia non c'entra nulla, sei libero di dire quello che vuoi, ma sempre nel rispetto del prossimo e della barchetta che quì a prescindere da qualsiasi colore o modello sia, la si ama alla follia :supz:
W la naxos..con tanto di rossetto e calze..è più donna :toimonster: :oky:
Ma ti piace il loro spoiler.. :oky: :toimonster:
Ragazziiiii...arancione è Bellissimaaaa! :oky: :toimonster: :toimonster:
Diego

Immagine

I Love Palermo

Orange
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Colore: Giallo Ginestra
Dettagli: HT nero
- assetto sportivo
- barra duomi
- scarico Supersprint ovale
- cerchi Fondmetal a 5 razze
- MOD. fascione sottoporta
Città: Padova

Messaggioda Orange » mer 09 dic , 2009 19:27

I colori sono sempre stati fonte di discussione, chi ama il nero, chi l'argento, chi i colori saturi, chi quelli che ricordano qualcosa tipo il verde inglese o altri..

A me l'arancione piace, ma quello della barchetta effettivamente è un po' spento, non è abbastanza "vivace" per un colore dalla personalità così forte. Ad ogni modo la barchetta fu presentata arancione sui primi cataloghi, e trovo che averne una arancione sia un'ottima scelta, se non altro per il valore "storico/originario" della barchetta.. più o meno come avere uno speed triple VERDE ACIDO, una mini cooper ROSSA col tetto BIANCO, o una jaguar VERDE INGLESE.

Ricordo a tutti che la X19 l'hanno fatta pure color TESTA DI MORO.. (marrone cacca) e che l'hanno pure venduta, quindi.. "non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello!" (citaz. Nino Frassica da Quelli della Notte)
Passo poco spesso, ma quando posso, passo.

Astrid
UTENTE BANNATO
Città: _

Messaggioda Astrid » mer 09 dic , 2009 19:38

scusate ma da tempo volevo esprimermi in merito al colore arancio della barchetta e, vi prego, nulla me ne vogliano i proprietari che la possiedono di tale colore ai quali mi scuso ma suggerisco vivamente di cambiare colore.......a me personalmente quella tinta fà veramente schiffo ma, a prescindere dal fatto che venga abbinata ad una autovettura; è un colore che mi ricorda molto la cachetta dei bambini e, ogni volta che ne vedo una di tale colore inorridisco quasi offeso con la FIAT............la nostra amata barchettà è uno spider e, pertanto deve avere i colori classici di uno spider e non quelli di una vecchia macchina dei paesi dell'est bolscevico .........
pensa che molta gente la cerca proprio di quel colore, :weedman: come un cimelio ed una rarità! come puoi essere così categorico e senza cuore? [-o<

A quanto giustamente detto da Giò(acchino) :toimonster: .. aggiungo:

se tuo figlio faceva la cacchina color ARANCIO barchetta, forse aveva qualche problema! #-o o forse non hai visto bene tu il colore originale... :toimonster: :toimonster: :toimonster:

P.S.: vero anche quanto notato sulla Naxos... Io potrei aggiungere la mia feroce critica verso il grigio steel... colore "morto" e fin troppo diffuso, che su una spider per me non ha senso...

Ma in generale.. I gusti non si discutono, se ognuno dice che un colore "gli fa' schifo", manca di rispetto a chi per quel dato colore stravede... Quindi io preferisco dire che le b sono tutte belle per come piacciono ai proprietari. =P~
Ogni casa automobilistica ha fatto le sue fesserie, ma per quanto mi riguarda, la più grossa fatta da FIAT fu quella di interrompere la produzione della b, O:) non quella di aver sbagliato i colori, anzi!

Torna a “Segnalazioni”