non male...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Città: Treviso
- clainter
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta RIVIERA
- Anno: 2001
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
- Città: MESSINA
Re: non male...
Per essere una barchetta del '96 senza optional, non son pochi 5000 euro, però questa barchetta se la merita tutta. Tenuta benissimo!!! 

CLAUDIO
Ti innamori solo a guardarla!!!
-
- Città: XX
è la quotazione di Ruoteclassiche... 

- Luca89
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Sono d'accordo c'è di molto meglioPer essere una barchetta del '96 senza optional, non son pochi 5000 euro

"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
- diesir77
- Modello Auto: Naxos nera
- Anno: 2002
- Colore: nera
- Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle... - Città: Palermo Italia
€ 5000? ..un pò tantini senza clima!
Nuova per quanto possa essere..alcune cose nel tempo si saranno sicuramente usurate..io da acquirente ne offrirei non più di € 4000 e tenterei di spuntare un passaggio di proprietà al 50%!
Nuova per quanto possa essere..alcune cose nel tempo si saranno sicuramente usurate..io da acquirente ne offrirei non più di € 4000 e tenterei di spuntare un passaggio di proprietà al 50%!

Diego

I Love Palermo

I Love Palermo
-
- Città: Treviso
però di quel colore, con pochi km e tutta originale, non è facile trovarla !
per me se li merita tutti, se poi si ootiene il passaggio tanto meglio
per me se li merita tutti, se poi si ootiene il passaggio tanto meglio
- clainter
- Modello Auto: barchetta RIVIERA
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ABS, doppio airbag, climatizzatore, chiusura centralizzata, windstop, porta pacchi cromato, fari allo xenon 4300 Kelvin e antifurto GT alarm.
- Città: MESSINA
Io con € 4000 a ottobre del 2008 ho comprato la barchetta riviera del 2001 con doppio airbag, clima, abs, portapacchi e cerchi in lega con otto fori. A pensarci bene sono tanti, certo arancione ha il suo fascino tipico della nostra barchetta!!! 

CLAUDIO
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Quella è una primissima serie, si notano alcuni particolari del motore che già nel 97 furono sostituiti!!
E' un colore molto raro, mi pare che fecero solo il 4% di b arancio
E' tenuta a quanto pare con cura maniacale!!
In poche parole, quella è una b da collezione
E' un colore molto raro, mi pare che fecero solo il 4% di b arancio
E' tenuta a quanto pare con cura maniacale!!
In poche parole, quella è una b da collezione

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
ma nooooooooo...
"vendo causa divorzio"... ma che tristezza!
nel nostro paese il divorzio è una mannaia economica che ha dell'allucinante... meglio sposarsi solo con la propria barchetta, va'! 
"vendo causa divorzio"... ma che tristezza!

- Byte
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Colore: Blue Jag
- Città: Pescara -PE-
E' bellissima...
sembra uscita dal video pubblicitario che la fiat realizzò per la barchetta.
Spesso ciò che si è condiviso insieme perde valore affettivo quando si resta soli...
Si divorzia anche dai ricordi...
sembra uscita dal video pubblicitario che la fiat realizzò per la barchetta.
Spesso ciò che si è condiviso insieme perde valore affettivo quando si resta soli...

Vivi la vita attimo per attimo, come se fosse l'ultimo (J. Morrison)
-
- Modello Auto: barchetta
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
[/quote]
sono assolutamente del tuo stesso parere.

sono assolutamente del tuo stesso parere.
- nicky niky
- Modello Auto: naxos
- Colore: rosso corse
- Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
- Città: Cagliari
scusate ma da tempo volevo esprimermi in merito al colore arancio della barchetta e, vi prego, nulla me ne vogliano i proprietari che la possiedono di tale colore ai quali mi scuso ma suggerisco vivamente di cambiare colore.......a me personalmente quella tinta fà veramente schiffo ma, a prescindere dal fatto che venga abbinata ad una autovettura; è un colore che mi ricorda molto la cachetta dei bambini e, ogni volta che ne vedo una di tale colore inorridisco quasi offeso con la FIAT............la nostra amata barchettà è uno spider e, pertanto deve avere i colori classici di uno spider e non quelli di una vecchia macchina dei paesi dell'est bolscevico .........

-
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Contatta:
la nostra amata barchettà è uno spider e, pertanto deve avere i colori classici di uno spider e non quelli di una vecchia macchina dei paesi dell'est bolscevico .........
Ahahahahah...accidenti se ci sei andato pesante...
Ahahahahah...accidenti se ci sei andato pesante...
- Giò78

Sono delle opinioni molto ma molto personali ed il mondo è pieno di uomini che la pensano in modo molto personale...
Tipo Hitler per capirci, a modo suo la pensava bene

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- nicky niky
- Modello Auto: naxos
- Colore: rosso corse
- Dettagli: il fascino personalizzato della più bella di tutte le spider
- Città: Cagliari
Giò non dramatizzare!!!! ben lungi dal dover imporre gusti alla maniera "dittatoriale"......voglio ricordare che è proprio grazie ad una civiltà libera e democratica che possiamo esprimere liberamente e in maniera trasparente sentimenti, pareri, opinioni e quant'altro, anche se in maniera schietta e dura, ci sentiamo di volere comunicare al prossimo, senza ovviamente ledere in alcun modo diritti e dignità altrui..........Giò......è solo una personale opinione sul colore di una macchina!!!!! non esageriamo!!!!!! se dovessi risentirmi per le critiche che ricevo quotidianamente per la mia naxos rossa (colleghi, parenti, estranei) dovrei essere costantemente risentito!!!! Ma chi se ne importa...il mondo è bello perchè è vario..............e son sicuro che chi è in possesso di una B. di quell'orribile colore mi ha capito perfettamente.........

PS: riguardo ai paesi bolscevichi, affinchè gli amici del forum non mi abbiano capito correttamente, tengo a precisare che nella mia affermazione non vi era alcuna allusione ne politica ne di colore partitico o fazionistico in quanto gli stessi paesi , avendoli quasi tutti visitati, gi adoro e mi affascinano per la loro gente, per la loro cultura etc : era solo una critica alle orribili macchine che hanno prodotto in passato e che continuano a produrre ancora oggi, colori compresi ( e chi lo può negare alzi al mano!).

PS: riguardo ai paesi bolscevichi, affinchè gli amici del forum non mi abbiano capito correttamente, tengo a precisare che nella mia affermazione non vi era alcuna allusione ne politica ne di colore partitico o fazionistico in quanto gli stessi paesi , avendoli quasi tutti visitati, gi adoro e mi affascinano per la loro gente, per la loro cultura etc : era solo una critica alle orribili macchine che hanno prodotto in passato e che continuano a produrre ancora oggi, colori compresi ( e chi lo può negare alzi al mano!).

- Giò78
Ma quale dramma
Evito volentieri di farne ...
Se sei invitato a pranzo da amicie non ti piace il piatto servito, mica gli dici che fà schifo, dirai sicuramente che non ti è gradita quella pietanza
Io personalmente cerco sempre di essere "formale" Tant'è che non mi permetto mai di dire ad esempio (prendendo il tuo appunto di esempio) che le Naxos sono delle cagate mostruose perchè dei modelli base con l'aggiunta di rossetto e calze
spacciate per modelli speciali e poi non avevano nessun optional, neanche l'abs che nel 2002 era obbligatorio ma veniva istallato come optional ...
Ma piùttosto dico che la Naxos è un modello di barchetta che a me non attira molto
E' questione di forma capisci, quì la democrazia non c'entra nulla, sei libero di dire quello che vuoi, ma sempre nel rispetto del prossimo e della barchetta che quì a prescindere da qualsiasi colore o modello sia, la si ama alla follia

Se sei invitato a pranzo da amicie non ti piace il piatto servito, mica gli dici che fà schifo, dirai sicuramente che non ti è gradita quella pietanza
Io personalmente cerco sempre di essere "formale" Tant'è che non mi permetto mai di dire ad esempio (prendendo il tuo appunto di esempio) che le Naxos sono delle cagate mostruose perchè dei modelli base con l'aggiunta di rossetto e calze

Ma piùttosto dico che la Naxos è un modello di barchetta che a me non attira molto
E' questione di forma capisci, quì la democrazia non c'entra nulla, sei libero di dire quello che vuoi, ma sempre nel rispetto del prossimo e della barchetta che quì a prescindere da qualsiasi colore o modello sia, la si ama alla follia

-
- Contatta:
[/quote]
sono daccordo che ad averla io quella barchetta aragostina ci sarei rimasto parecchio male per l uscita pesante...ma devo anche dire che mi ha fatto ridere...
Cmq, piccole polemiche a parte, io invece devo dire che arancione non la comprerei, ma mi piace vederle e quando le incontro mi fanno ancora più simpatia della 'seriosa' grigia

sono daccordo che ad averla io quella barchetta aragostina ci sarei rimasto parecchio male per l uscita pesante...ma devo anche dire che mi ha fatto ridere...

Cmq, piccole polemiche a parte, io invece devo dire che arancione non la comprerei, ma mi piace vederle e quando le incontro mi fanno ancora più simpatia della 'seriosa' grigia

- diesir77
- Modello Auto: Naxos nera
- Colore: nera
- Dettagli: Fiat barchetta..2002..neraNaxos..con clima!!! Amore a prima vista!!
Accessori: Portapacchi Fiat - Sacca portaoggetti Fiat - WindStop Naxos - Volante in pelle... - Città: Palermo Italia
W la naxos..con tanto di rossetto e calze..è più donnaMa quale drammaEvito volentieri di farne ...
Io personalmente cerco sempre di essere "formale" Tant'è che non mi permetto mai di dire ad esempio (prendendo il tuo appunto di esempio) che le Naxos sono delle cagate mostruose perchè dei modelli base con l'aggiunta di rossetto e calze![]()
![]()
spacciate per modelli speciali e poi non avevano nessun optional, neanche l'abs che nel 2002 era obbligatorio ma veniva istallato come optional ...

Ma ti piace il loro spoiler..

Ragazziiiii...arancione è Bellissimaaaa!

Diego

I Love Palermo

I Love Palermo
- Orange
- Apprendista del BarchettaForum
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: HT nero
- assetto sportivo
- barra duomi
- scarico Supersprint ovale
- cerchi Fondmetal a 5 razze
- MOD. fascione sottoporta - Città: Padova
I colori sono sempre stati fonte di discussione, chi ama il nero, chi l'argento, chi i colori saturi, chi quelli che ricordano qualcosa tipo il verde inglese o altri..
A me l'arancione piace, ma quello della barchetta effettivamente è un po' spento, non è abbastanza "vivace" per un colore dalla personalità così forte. Ad ogni modo la barchetta fu presentata arancione sui primi cataloghi, e trovo che averne una arancione sia un'ottima scelta, se non altro per il valore "storico/originario" della barchetta.. più o meno come avere uno speed triple VERDE ACIDO, una mini cooper ROSSA col tetto BIANCO, o una jaguar VERDE INGLESE.
Ricordo a tutti che la X19 l'hanno fatta pure color TESTA DI MORO.. (marrone cacca) e che l'hanno pure venduta, quindi.. "non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello!" (citaz. Nino Frassica da Quelli della Notte)
A me l'arancione piace, ma quello della barchetta effettivamente è un po' spento, non è abbastanza "vivace" per un colore dalla personalità così forte. Ad ogni modo la barchetta fu presentata arancione sui primi cataloghi, e trovo che averne una arancione sia un'ottima scelta, se non altro per il valore "storico/originario" della barchetta.. più o meno come avere uno speed triple VERDE ACIDO, una mini cooper ROSSA col tetto BIANCO, o una jaguar VERDE INGLESE.
Ricordo a tutti che la X19 l'hanno fatta pure color TESTA DI MORO.. (marrone cacca) e che l'hanno pure venduta, quindi.. "non è bello ciò che è bello, ma che bello, che bello, che bello!" (citaz. Nino Frassica da Quelli della Notte)
Passo poco spesso, ma quando posso, passo.
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
pensa che molta gente la cerca proprio di quel colore,scusate ma da tempo volevo esprimermi in merito al colore arancio della barchetta e, vi prego, nulla me ne vogliano i proprietari che la possiedono di tale colore ai quali mi scuso ma suggerisco vivamente di cambiare colore.......a me personalmente quella tinta fà veramente schiffo ma, a prescindere dal fatto che venga abbinata ad una autovettura; è un colore che mi ricorda molto la cachetta dei bambini e, ogni volta che ne vedo una di tale colore inorridisco quasi offeso con la FIAT............la nostra amata barchettà è uno spider e, pertanto deve avere i colori classici di uno spider e non quelli di una vecchia macchina dei paesi dell'est bolscevico .........

A quanto giustamente detto da Giò(acchino)

se tuo figlio faceva la cacchina color ARANCIO barchetta, forse aveva qualche problema!

P.S.: vero anche quanto notato sulla Naxos... Io potrei aggiungere la mia feroce critica verso il grigio steel... colore "morto" e fin troppo diffuso, che su una spider per me non ha senso...
Ma in generale.. I gusti non si discutono, se ognuno dice che un colore "gli fa' schifo", manca di rispetto a chi per quel dato colore stravede... Quindi io preferisco dire che le b sono tutte belle per come piacciono ai proprietari.

Ogni casa automobilistica ha fatto le sue fesserie, ma per quanto mi riguarda, la più grossa fatta da FIAT fu quella di interrompere la produzione della b,