http://cgi.ebay.it/FIAT-BARCHETTA-Copri ... 3622wt_732

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Ma alla fine costano 10 euro!! Un euro per il compralo subito e nove per la spedizione...mah...un tantino strano.
Il prezzo di spedizione è contenuto, anche perchè arrivano dalla Bulgaria!!!Ma alla fine costano 10 euro!! Un euro per il compralo subito e nove per la spedizione...mah...un tantino strano.
In ogni caso mi sembra un buon prezzo per la coppia..![]()
Considera che Ebay ha una provvigione sul venduto, invece le spese di sped. sono libere..e non mi sembrano eccessive..oggi ne ho parlato con Astrid..una doppia coppia la prendiam sicuro..qualcuno ha già effettuato l'ordine?
Il prezzo di spedizione è contenuto, anche perchè arrivano dalla Bulgaria!!!Ma alla fine costano 10 euro!! Un euro per il compralo subito e nove per la spedizione...mah...un tantino strano.
In ogni caso mi sembra un buon prezzo per la coppia..![]()
Considera che Ebay ha una provvigione sul venduto, invece le spese di sped. sono libere..e non mi sembrano eccessive..oggi ne ho parlato con Astrid..una doppia coppia la prendiam sicuro..qualcuno ha già effettuato l'ordine?
Comunque io ne ho ordinata una coppia...non vedo l'ora che arrivino, appena accade vi farò vedere come stanno!!!![]()
Mi sembra che la spedizione sia stata sulla settimana e mezza, teoricamente mi è andata bene visto che sono nel nord italia.
Abbi pazienza, l'attesa ripagherà!!!![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti