Messaggioda unoplus » sab 09 mag , 2009 14:52
Intervengo nel post per chiedere, soprattutto a chi li ha comperati, le differenze economiche sui due modelli di scarico presi in esame: il CTSS di darioc, tanto per capirci, e il SS di giò78.
Ho letto qui che il SS costa meno..ma a me non risulta, ovviamente costa meno se comparato col terminale doppio scarico, ma se si prendono gli scarichi singola uscita del CTSS costano meno del SS montato, che è un singolo scarico, da giò78.
Inoltre..sono andato sul sito della CTSS e ho visto i modelli di scarico per la barchetta..sono comprensivi di centrale e terminale, quindi c'è più roba rispetto al solo terminale della SS..quindi anche quando costassero eguali la CTSS ci mette più materiale.
Mi dite quanti dindini avete speso per i due modelli ? E quanto costa il modello singola uscita della CTSS ? Perchè dal depliant non riesco a capirlo..
E poi..sul sito CTSS il terminale barchetta non è tutto in inox..mentre sull'immagine della convenzione del vostro club lo è..mi svelate l'arcano ?? Grazie per la vostra pazienza !