Ho controllato proprio oggi il consumo su percorso misto...qualche tirata ogni tanto...
10,8 km/l
che ne dite? Per me quasi impossibile,ma è così...200cv e quasi 11km/l...fantastico!
Fra
Consumo benzina post elaborazione
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: RIVIERA
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Volante in pelle regolabile in altezza, Cornice del Quadro Strumenti, Plancia e Cornici Aeratori Cromati, Retrovisori Elettrici, Personalizzazione Cambio e Freno a mano Isotta, Coda con terzo Stop, 2 Airbag, ABS, Cerchi in Lega Originali, Assetto
- Città: SASSARI
Re: Consumo benzina post elaborazione
Ciao, scusa la mia quasi ignoranza in meccanica...
La tua barchetta ha 200 cv... Chissa' che bomba... credo proprio che le mancano solo le ali... rispetto ai 131 base sono quasi il doppio...
Hai piazzato un turbo sulla tua, quanto costerebbe portarla a 200 cv???
C'e' molto lavoro da fare???
La tua barchetta ha 200 cv... Chissa' che bomba... credo proprio che le mancano solo le ali... rispetto ai 131 base sono quasi il doppio...
Hai piazzato un turbo sulla tua, quanto costerebbe portarla a 200 cv???
C'e' molto lavoro da fare???
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Basta leggere i vari post
Questo è il link della discussione delle modifiche di Frà
http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=7&t=9489

Questo è il link della discussione delle modifiche di Frà
http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=7&t=9489
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:

6/7 e piede sempre giù

- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Ehhh ho notato che se tiro parecchio beh i consumi scendono,ma è normale 200cv si sentono...se vado tranquillo consumo meno di prima...anche xkè si tratta fi 200cv che spostano 1100kg di auto,quindi molta meno fatica...
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”