Ho trovato un tipo che sta vendendo motore e cambio con 30mila km originali anno 2002 naxos a buon prezzo, secondo voi posso montarlo sulla mia barchetta anno 2000 quindi step2 motore 183A1.000 ?
Grazie.
CARLO
Motore Fiat Barchetta 2002 naxos
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- proffesor
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta Riviera
- Anno: 2000
- Colore: grigio steel
- Dettagli: Step 2
- Città: Bari
Motore Fiat Barchetta 2002 naxos
" l'amore allo stato puro è quello non corrisposto "
- dtroberto
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Riviera
- Colore: Blu Midnight
- Dettagli: Doppio airbag; clima; ABS; HI-FI di serie Clarion+caricatore+Aux; subwoofer originale; Wind stop 2a serie; antifurto (Gemel) con esclusione sensori interni+chiusura sicurezza portiere in accensione; BlockShaft; pomello cambio e pedaliera SPARCO. HardTop blu midnight. Fodero da esterno della CoverCar anatomico personalizzato barchetta mod. Future...
- Città: San Severo Italia
Re: Motore Fiat Barchetta 2002 naxos
Ciao Carlo, ma hai avuto problemi ultimamente alla b? Manchi da molto sul forum.
... eccomi a voi...
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
"Quant'è bella giovinezza, Che si fugge tuttavia! Chi vuol essere lieto, sia: Di doman non c'è certezza." (Trionfo di Bacco e Arianna - Lorenzo de Medici)
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Nessun problema, perfettamente compatibili a patto di usare aspirazione, scarico ed impianto elettrico della tua b 

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- proffesor
No nessun problema, volevo solo tenermi un motore di circa 30mila Km di scorta visto che il mio ne ha già 115mila...che ne dite mi conviene visto che il tipo sta chiedendo 500 euro ?
Ciao Roberto, tutto bene e ti ringrazio del pensiero...si hai ragione sono stato un pò fuori dal forum per mancanza di tempo.
CARLO
Ciao Roberto, tutto bene e ti ringrazio del pensiero...si hai ragione sono stato un pò fuori dal forum per mancanza di tempo.
CARLO
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
30k chilometri per 500 euro sono davvero pochi, ma poi salgono i dubbi, un motore smonato e lavato non si può capire in che condfizioni è! E poi da quanto tempo è fermo?? E' stato svuotatodei liquidi?
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Matricola del BarchettaForum
se non lo compri tu potresti dirmi chi lo vende che mi interesserebbe.
Grazie
Grazie
- proffesor
Ho contattato il tipo è mi ha detto che è stato smontato dal telaio da un 6 mesi fa...che dite è ancora nelle condizioni da essere usato ?
Grazie
CARLO
Grazie
CARLO
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”