ho una testa motore..che ci posso fare? ...:)...
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 95
- Colore: nera
- Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top - Città: casole d'elsa (si)
Re: ho una testa motore..che ci posso fare? ...:)...
guarda su problemi tecnici "ho spaccato la distribuzione" ho messo tutta la fattura...se hai un botto di km come me visto apri il motore cambia anche fasce e bronzine...fatto 30 poi fà 31
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
Re: ho una testa motore..che ci posso fare? ...:)...
io ho 100.000km ma sempre super tagliandati e senza mai un problema. Non andrei a sostituire un pezzo importante adesso senza reale necessita. Ok scrupolo, ma forse questo va oltre..;)guarda su problemi tecnici "ho spaccato la distribuzione" ho messo tutta la fattura...se hai un botto di km come me visto apri il motore cambia anche fasce e bronzine...fatto 30 poi fà 31
io la avevo presa per possibile elaborazione.. Dovrei anche averla venduta.. Sto aspettango solo il CRO..
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”