scusate un attimo????
ma lo step2 avendo il debimetro tutto insieme al corpo farfallato non dovrebbe andare anche senza tutti i manicotti del filtro????cioè se pesca aria è perchè ci sono i collettori di aspirazione che pescano aria parassita!!!!!!!o mi sbaglio???teoricamente si potrebbe metteri ilcdadirettamente attaccata al corpo farfallato....
Problemi post installazione CDA&CSC
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: fiat barchetta
- Anno: 95
- Colore: nera
- Dettagli: motore nuovo rettificato 4 pistoni nuovi testa abbassata 3/10 condotti aspirazione e scarico lucidati e allargati volano -2kg catalizzatore 200 celle metallico terminale supersprint filtro a pannello BMC (prossimo montaggio CDA) assetto orap bitubo 50%+ rigido e molle eibach cerchi fiat stilo gomme yokohama S.Drive 205/45 R16 freni anteriori brembo da 280 mm e pinze del coupè freni posteriori tarox sport japan pasticche ferodo premier ant e post
stemma anteriore nuovo con baffetti della 600 stemma acciaio barchetta posteriore terzo stop nascosto nella bauliera hard top - Città: casole d'elsa (si)
Re: Problemi post installazione CDA&CSC
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....
- Robi73
- Apprendista del BarchettaForum
- Città: Desio
Med...se decidi di smontarlo......

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
ti ringrazio del pensiero, ma credo proprio non lo smonterò MAI... AhahhMed...se decidi di smontarlo......![]()
![]()
apparte il primo intoppo, causa cavo acceleratore, devo ammettere che il tutto mi ha dato una grande soddisfazione e dimostra come, anche noi squattrinati, ci si possa divertire con poca spesa con un po di tempo a disposizione per capire dove comprare i pezzi e non farsi fregare..
Lo consiglio a tutti quelli che vogliono dare un poco di brio e cambiare, di poco, la voce della propria b, io ne sono entusiasta!!!;)
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
per chi vuole brio ho un cat metallico e centrale inox libero pronti da montare senza modifiche....contattatemi nel caso....per i + vicini dovrei essere a Monza domenica e quindi posso portarlo...
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”