impianto gpl?
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: vw
- Città: gela
impianto gpl?
chi ce l'ha,come va?Che impianto avete montato e con che costi?avete messo che tipo di bombola?grazie
- marioagteam
- Apprendista del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2002
- Colore: bianco perla
- Dettagli: amo la mia auto
- Città: salerno
Re: impianto gpl?
Ma poi la ruota di scorta si può montare ???
ciao, io ho montato il landi con serbatoio toroidale, quindi al posto della ruota di scorta che porto con me solo per viaggi di un certo raggio, in questo caso sta dietro al sedile passeggero. l'impianto va benissimo e non ho mai avuto nessun tipo di problema. con gli ecoicentivi e. 1.200.
- marioagteam
Ma quanto tempo fa lo hai fatto ??
- marioagteam
E quanto consumi ???
280 km con 29/30 litri
a voler essere precisa ho verificato proprio oggi con 29 litri 300 km di cui 180 su percorso urbano, 120 extraurbano (no autostrada) e ancora ce n'era perché quando ho fatto il pieno il gas non era ancora terminato.
a voler essere precisa ho verificato proprio oggi con 29 litri 300 km di cui 180 su percorso urbano, 120 extraurbano (no autostrada) e ancora ce n'era perché quando ho fatto il pieno il gas non era ancora terminato.
Ultima modifica di anna il sab 22 mag , 2010 17:47, modificato 2 volte in totale.
- Silvio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1997
- Colore: grigio steel
- Dettagli: work in progress
- Città: Napoli
Quantificando in euro?
Quantificando in euro?
a 0.614 e. al litro, ma in giro si trova anche a meno, euro 17,80 circa
- Andrea68
- Veterano del BarchettaForum
- Colore: rosso
- Città: noto (siracusa)
ciao anna come va la tua b la usi tuitti i gioni ho pure come seconta macchina x vedere seai avuto convenienza ad istallare l'inpiando a gpl secondo me e il mio parere on vedo convenienza se la usi come seconda macchina mortizzare il costo del inpiando e doppia manutenzione non vale la pena
ciao anna come va la tua b la usi tuitti i gioni ho pure come seconta macchina x vedere seai avuto convenienza ad istallare l'inpiando a gpl secondo me e il mio parere on vedo convenienza se la usi come seconda macchina mortizzare il costo del inpiando e doppia manutenzione non vale la pena
sì la uso come prima auto. ciao andrea
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Anno: 2001
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
anche io ho un Landi, installato a marzo 2010.
Costo 1500€ con incentivi..altrimenti sarebbe stato 2000€.
Ero molto scettico e quasi contrario, ma ora ne sono entusiasta.. ieri, tornando dalla Toscana dove ero per un matrimonio ho fatto 350km con 19€ di GPL, e ancor anon era finito!!! INCREDIBILE, considerato che la mia b non è esattamente tutta originale......;)
Te lo consiglio vivamente, fallo anche tu un impianto, non inquini e risparmi tanto!
Costo 1500€ con incentivi..altrimenti sarebbe stato 2000€.
Ero molto scettico e quasi contrario, ma ora ne sono entusiasta.. ieri, tornando dalla Toscana dove ero per un matrimonio ho fatto 350km con 19€ di GPL, e ancor anon era finito!!! INCREDIBILE, considerato che la mia b non è esattamente tutta originale......;)
Te lo consiglio vivamente, fallo anche tu un impianto, non inquini e risparmi tanto!
- unoplus
- Colore: Rosso
- Città: Catania
col tasto cerca trovate una marea di post con dati di confronto tra costi di installazione e consumi.
Cmq se la usate come prima auto conviene.
Cmq se la usate come prima auto conviene.
- Andrea68
ciao med io la b la uso come sconda macchima io sono del parere se e nata ha benzina deve restare tale seno finesce tutto lo scopo di stoirica ,loso usare tutti itipi di mandenimento sono utili ,era un discorso se si usava come seconda vettura
-
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Contatta:
ciao med io la b la uso come sconda macchima io sono del parere se e nata ha benzina deve restare tale seno finesce tutto lo scopo di stoirica ,loso usare tutti itipi di mandenimento sono utili ,era un discorso se si usava come seconda vettura
ti chiedo scusa, ma non ho sinceramente capito il concetto..
- Andrea68
ciao med tra noi barcchestisti non ce bisogno di scusarsi io gia avevo capito il concerto ma ugalmrente viva la barchetta ho a gpl ho a benzina un abraccio sincero da appassionato
-
- Contatta:
ciao med tra noi barcchestisti non ce bisogno di scusarsi io gia avevo capito il concerto ma ugalmrente viva la barchetta ho a gpl ho a benzina un abraccio sincero da appassionato

abbraccio ricambiato!
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”