spia airbag

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Barbara.SHARK
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

spia airbag

Messaggioda Barbara.SHARK » mar 08 mar , 2005 20:32

ho portato la macchina per registrare la cappottina e una portiera.. lavoro ottimo e perfetta giunzione finestrino/guarnizioni peccato che si è accesa la spia dell'airbag e nessuno in carrozzeria riesce a farla spegnere nemmeno con il computer collegato lla macchina ...
inizio a pensare che non ho la macchina ma il duomo di milano che non finisce mai ...
help
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Re: spia airbag

Messaggioda stuka » mar 08 mar , 2005 21:38

ho portato la macchina per registrare la cappottina e una portiera.. lavoro ottimo e perfetta giunzione finestrino/guarnizioni peccato che si è accesa la spia dell'airbag e nessuno in carrozzeria riesce a farla spegnere nemmeno con il computer collegato lla macchina ...
inizio a pensare che non ho la macchina ma il duomo di milano che non finisce mai ...
help
da quando ho la barchetta (quasi due anni) l'ho gia' fatta spegnere due volte... ed ora e' ancora accesa...

ci rinuncio! :mad:
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Barbara.SHARK
Modello Auto: Naxos
Anno: 2002
Colore: blu jag metallizzato
Città: Varano Borghi
Contatta:

Messaggioda Barbara.SHARK » mar 08 mar , 2005 22:07

sai dov'è il jack di collegamento con il PC ??

il mio era sotto il sedile guida dientro ad una mascherina ... possbile ??
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."

desmo71
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda desmo71 » mar 08 mar , 2005 23:39

Provate a smuovere i connettori elettrici volanti che avete sotto i due sedili: comandano i pretensionatori e in caso di falso contatto fanno accendere la spia airbag.Tale problema è comune anche ad alcune alfa di ultima generazione.Sulla mia c'era lo stesso problema prima che l' acquistassi ed il vecchio proprietario mi ha detto che hanno messo delle fascette per tenere i due connettori ben aderenti.Il problema non si è più verificato.Fate una prova a smuovere tali connettori e vedete se si spegne mentre smuovete...non costa nulla
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine

stuka
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Contatta:

Messaggioda stuka » mer 09 mar , 2005 22:06

Provate a smuovere i connettori elettrici volanti che avete sotto i due sedili: comandano i pretensionatori e in caso di falso contatto fanno accendere la spia airbag.Tale problema è comune anche ad alcune alfa di ultima generazione.Sulla mia c'era lo stesso problema prima che l' acquistassi ed il vecchio proprietario mi ha detto che hanno messo delle fascette per tenere i due connettori ben aderenti.Il problema non si è più verificato.Fate una prova a smuovere tali connettori e vedete se si spegne mentre smuovete...non costa nulla
gia' fatto... :(
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”