ho portato la macchina per registrare la cappottina e una portiera.. lavoro ottimo e perfetta giunzione finestrino/guarnizioni peccato che si è accesa la spia dell'airbag e nessuno in carrozzeria riesce a farla spegnere nemmeno con il computer collegato lla macchina ...
inizio a pensare che non ho la macchina ma il duomo di milano che non finisce mai ...
help
spia airbag
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
spia airbag
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: spia airbag
da quando ho la barchetta (quasi due anni) l'ho gia' fatta spegnere due volte... ed ora e' ancora accesa...ho portato la macchina per registrare la cappottina e una portiera.. lavoro ottimo e perfetta giunzione finestrino/guarnizioni peccato che si è accesa la spia dell'airbag e nessuno in carrozzeria riesce a farla spegnere nemmeno con il computer collegato lla macchina ...
inizio a pensare che non ho la macchina ma il duomo di milano che non finisce mai ...
help
ci rinuncio!

STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
Provate a smuovere i connettori elettrici volanti che avete sotto i due sedili: comandano i pretensionatori e in caso di falso contatto fanno accendere la spia airbag.Tale problema è comune anche ad alcune alfa di ultima generazione.Sulla mia c'era lo stesso problema prima che l' acquistassi ed il vecchio proprietario mi ha detto che hanno messo delle fascette per tenere i due connettori ben aderenti.Il problema non si è più verificato.Fate una prova a smuovere tali connettori e vedete se si spegne mentre smuovete...non costa nulla
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
gia' fatto... :(Provate a smuovere i connettori elettrici volanti che avete sotto i due sedili: comandano i pretensionatori e in caso di falso contatto fanno accendere la spia airbag.Tale problema è comune anche ad alcune alfa di ultima generazione.Sulla mia c'era lo stesso problema prima che l' acquistassi ed il vecchio proprietario mi ha detto che hanno messo delle fascette per tenere i due connettori ben aderenti.Il problema non si è più verificato.Fate una prova a smuovere tali connettori e vedete se si spegne mentre smuovete...non costa nulla
STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”