Prestazioni scarse

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

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viulenza turbo
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Messaggioda viulenza turbo » mar 08 feb , 2005 9:37

cavolo! :smt103 :smt103 :smt103

:smt118 :prayer:

quella della Novitec? ... quanto hai speso?
no il novitec è un kit prestabilito ed arriva a soli 188 cv, io ho fatto un assemblaggio esterno + estremo...con scelta dei pezzi da parte del mio preparatore....cmq la macchina è nel mercatino perkè la devo vendere....se volete saperne di + o altre info kiedetemi pure nel mio 3d...
bè adesso come adesso no...però volevo proprio farmi fare una relazione tecnica da un ingegnere per poterla riomologare cosi com'è in motorizzazione cosi dopo non possono crearmi problemi...
... il tutto nella più assoluta LEGALITA', vero ?!? :grin: :-D

Paola
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Messaggioda Paola » mar 08 feb , 2005 11:18

BUONA IDEA!!
chiedi a qualche ingegnere barchettista, per esempio... :grin: :smile:

ciao
Paola

enry
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Messaggioda enry » mar 08 feb , 2005 16:01

... :shock: ma frena dopo ?
e gli organi meccanici reggono ? :shock:
mah...

Salvatò
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Messaggioda Salvatò » dom 13 mar , 2005 12:15

cosa intendete come step 1 e step 2???
Salvatò

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stuka
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Messaggioda stuka » dom 13 mar , 2005 14:45

cosa intendete come step 1 e step 2???
due versioni di barchetta, pre e dopo il 1998 (ca.)

la step 1 la riconosci per la posizione del debimetro (strumento di misura portata d'aria) posto tra il filtro e il collettore verso il corpo farfallato (la step2 ha il debimentro integrato nel corpo farfallato) e per la posizione di una centralina (step1 nel vano motore, step2 nell'abitacolo)

step2 dovrebbe avere qualche CV in piu' (2/3)
STUKA
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oscar74
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Messaggioda oscar74 » ven 22 apr , 2005 22:19

Se hai dubbi sul rendimento della tua macchina, puoi provare a far fare un trattamento di pulizia degli iniettori, delle camere di combustione e dei condotti di aspirazione. Lo fanno con una macchinetta che invia mezzo litro carburante speciale per la pulizia bypassando l'invio della benzina a macchina ferma ed al minimo. In alternativa puoi comprare l'additivo da aggiungere alla benzina anche se non credo che abbia lo stesso risultato
Puoi anche far pulire l'aspirazione ed il debimetro o comprare tu un prodotto per farlo.
L'errore ਠil motore dell'evoluzione


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