bè adesso come adesso no...però volevo proprio farmi fare una relazione tecnica da un ingegnere per poterla riomologare cosi com'è in motorizzazione cosi dopo non possono crearmi problemi...no il novitec è un kit prestabilito ed arriva a soli 188 cv, io ho fatto un assemblaggio esterno + estremo...con scelta dei pezzi da parte del mio preparatore....cmq la macchina è nel mercatino perkè la devo vendere....se volete saperne di + o altre info kiedetemi pure nel mio 3d...cavolo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
quella della Novitec? ... quanto hai speso?
... il tutto nella più assoluta LEGALITA', vero ?!?![]()
Prestazioni scarse
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: FIAT Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: grigio steel
- Dettagli: classica e originale... cerchi in lega a 8 fori, pneumatici Toyo proxes t1-s misure: 195/55 R15, terminale scarico ovale, faretti fendinebbia, specchietti elettrici, volante e pomello cambio in pelle, tasca porta oggetti posteriore, sedili in tessuto, stereo originale radio/cassette, antenna manuale, capotte in pvc
- Città: Trieste TS
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
due versioni di barchetta, pre e dopo il 1998 (ca.)cosa intendete come step 1 e step 2???
la step 1 la riconosci per la posizione del debimetro (strumento di misura portata d'aria) posto tra il filtro e il collettore verso il corpo farfallato (la step2 ha il debimentro integrato nel corpo farfallato) e per la posizione di una centralina (step1 nel vano motore, step2 nell'abitacolo)
step2 dovrebbe avere qualche CV in piu' (2/3)
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
Se hai dubbi sul rendimento della tua macchina, puoi provare a far fare un trattamento di pulizia degli iniettori, delle camere di combustione e dei condotti di aspirazione. Lo fanno con una macchinetta che invia mezzo litro carburante speciale per la pulizia bypassando l'invio della benzina a macchina ferma ed al minimo. In alternativa puoi comprare l'additivo da aggiungere alla benzina anche se non credo che abbia lo stesso risultato
Puoi anche far pulire l'aspirazione ed il debimetro o comprare tu un prodotto per farlo.
Puoi anche far pulire l'aspirazione ed il debimetro o comprare tu un prodotto per farlo.
L'errore ਠil motore dell'evoluzione
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”