http://www.ricambituning.it/product1.asp?id=43&cat=25
non male....tranne il prezzo
valvola retroboost
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Senior del BarchettaForum
fra..io ho acquistato per 49,00 euro la scorsa settimana da questo ebayer il seguente prodotto....non ne ho ancora parlato al forum perchè lo sto testando...arriva in due giorni....a presto degli aggiornamenti....va montato dopo il filtro benzina, a monte degli iniettori....
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 20750&rd=1

- stuka
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
fra..io ho acquistato per 49,00 euro la scorsa settimana da questo ebayer il seguente prodotto....non ne ho ancora parlato al forum perchè lo sto testando...arriva in due giorni....a presto degli aggiornamenti....va montato dopo il filtro benzina, a monte degli iniettori....![]()
risparmiare carburante non va proprio a braccetto con aumento CV... un altro tubo tucker?
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
Scherzi a parte questo aggeggio per me è proprio una truffa bella e buona e una volta montato sentirete il classico effetto placebo.
Ma secondo voi un manicotto magnetico può far scendere i consumi da 12,5 a 15 Km litro???Siamo oltre risparmi del 20%!!!Ma non ci credo neanche se lo vedo!se funzionava davvero non lo trovavate già di serie su tutte le auto???
Lo venderebbe tranquillamente pure Vanna Marchi!
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
-
- Veterano del BarchettaForum
Credimi Fra, questi aggeggi sono specchietti per le allodole!!!Fanno colpo sui ragazzi che sono sempre in cerca di qualche cavallo in più!beh 140 euro nn è poco....boh...
Dove sono i riscontri tecnici e se pure ci sono chi li certifica???Ci sono solo chiacchiere a "dimostrare" che funzionano veramente!!!
UN risparmio del 20% sarebbe qualcosa di esageratamente grandioso se fosse vero.Significa che io che non lo monto spendo 120 euro contro chi a parità di km, ne spende 100???
E un aggeggio cosi miracoloso nessuna casa automobilistica lo tiene in considerazione???...oltretutto in un epoca dove si fa di tutto per contenere l'inquinamento!
Ma sti ingegneri che lavorano nei vari reparti di ricerca e sviluppo non hanno capito proprio niente!

Dai ragazzi siamo seri!
Sono daccordo con Stuka: è l'ennesimo tubo Tucker!!!
Quei soldi spendeteli per un bel check up da un meccanico serio in modo da avere l'auto sempre in ordine!
Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
- fra84x
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
Sono d'accordo con desmo. Se si consuma il 20% in meno, si inquina anche meno e allora perchè le case automobilistiche hanno speso milioni di euri in ricerca per adeguarsi alle normative euro 3 4 ecc. se bastava spendere 140 euro in un manicotto miracoloso??
Ciau

Ciau
"Il vigliacco muore più volte al giorno,
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
il coraggioso una volta sola"
G. Falcone
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
L' unico modo per toglierti la curiosità è provarlo!!!!! Prova frà se ti avanzano 140€!!!!
Danielix invece facci sapere se funziona quel magnete!!!! Una volta lo vendevano costruito + artigianalmente e consiteva proprio in due calamite che avvolgevano il tubo!!!! Boh...
Personalmente posso solo consigliarvi di non comprare la resistenza che altera la temperatura dell'aria percepita dal debimetro... nell' inserzione assicurano un aumento di 20cv ( anzi forse ve ne levano anche qualcuno) ed è venduto da una ditta inglese!!!!
Cercate cavalli??? Chiamate la Colombo&Barani per delle cammes!!!!
Volete risparmiare??? Montate l' impianto a metano (o gpl), il resto è noia!!!
Ciao belli
Danielix invece facci sapere se funziona quel magnete!!!! Una volta lo vendevano costruito + artigianalmente e consiteva proprio in due calamite che avvolgevano il tubo!!!! Boh...

Personalmente posso solo consigliarvi di non comprare la resistenza che altera la temperatura dell'aria percepita dal debimetro... nell' inserzione assicurano un aumento di 20cv ( anzi forse ve ne levano anche qualcuno) ed è venduto da una ditta inglese!!!!
Cercate cavalli??? Chiamate la Colombo&Barani per delle cammes!!!!
Volete risparmiare??? Montate l' impianto a metano (o gpl), il resto è noia!!!
Ciao belli
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”