1) ringrazio moltosugo per la disponibilità e per il suo filtro che cmq resta un
70/130 però spezzo una lancia in suo favore e dopo spiego il perchè.
2) il CDA 85/150 si può montare tranquillamente nn è molto più grosso
2 cm di larghezza ed uno di lunghezza.
chi ha seguito le mie modifiche nelle sezione modifica centralina e del regolatore di press benzina sa che ho ordinato il cda anch'io,per un errore mi è stato inviato il 70/130 che poi nn ho restutito perchè l'ho venduto ad un mio amico che ha una C1 vts 125 cv.....
Però siamo riusciti lo stesso a montarlo perlomeno per provare come funziona.......
1)prima prova con centralina originale e regolatore standard.....buon sound e leggera perdita ai bassi ma un buon incremento a pini giri(nn pensavo)
2)seconda prova ho rimesso la mia centralina modificata e regolatore torquedella press benzina...
perdita ai bassi pari alla prova 1 ma agli alti sembra una macchina turbo....
da 4000 e 7500 g/m in pochissimi attimi.....un ottimo risultato.......
Quindi promuovo come ho sempre detto il CDA solo in caso di riprogrammatura della centralina o l'aggiunta di un regolatore di press benzina.
Adesso attendo mercoledì prox per l'arrivo del mio CDA 85/150 e poi posto le foto quì,se riesco faccio anche un piccolo video del prima e del dopo.....
Beh il prima lo abbiamo già

P.S. se vi state chiedendo come faccio a staccare e riattacare la centralina è semplice....è montata vicino all'originale attacco e stacco le 4 spine a piacimento