ahaha a sto punto allora metto direttamente il lanciafiamme dal tubo di scappamento!
ahahahah
catalizzatore CSC...anzi finto catalizzartore
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- cybermayo
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Contatta:
Visto ora il topic, allora tirando un po le somme...cosa si rischia oltre alla perdita di 130 €?![]()
![]()
Il ritiro del libretto ed una forte multa...in piu il senso di POLPA per inquinare di +...
Ultima modifica di cybermayo il gio 12 ott , 2006 9:56, modificato 1 volta in totale.
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
oltre ad un piacevolissimo sound molto cattivo ho notato un miglioramente dai medio-bassi regini agli altri
sotto i 2500 si nota un LEGGERO calo della coppia ma dai 3000 in su l'accelerazione è decisamente migliorata...ricordo comunque che ho anche centrale dritto e terminale supersprint...a 4000 giri la gente si gira per vedere che ferrari sta passando
e non ho rilevato nemmeno particolari aumenti nei consumi
sotto i 2500 si nota un LEGGERO calo della coppia ma dai 3000 in su l'accelerazione è decisamente migliorata...ricordo comunque che ho anche centrale dritto e terminale supersprint...a 4000 giri la gente si gira per vedere che ferrari sta passando

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”