Centrale Laser Titanio

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Centrale Laser Titanio

Messaggioda fra84x » ven 23 nov , 2007 15:52

Bene ho parlato con i responsabili della TORQUEMASTER,c'era già qualche topic dedicato....bene per il nostro motore consigliano molte cose,tra cui le candele ad effetto campo (100.000km di durata) e altre cose...tra cui questo centrale al titanio della LASER:

-Centrale LASER Sportivo in Acciao Inox al TITANIO universale adattabile.
-Garanzia di Maggior Potenza, Coppia ed Accelerazione
grazie al brevetto unico della LASER chiamato"Rotation Flow System-Rotazione
del flusso dei gas di scarico". Garanzia 3 anni - Suono Profondo "Deep Tone"

Bene l'ho ordinato appena mi arriva vi dirò se ne vale la pena...nel frattempo vendo il mio centrale libero in acciaio inox della powerful...

Sandman
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Messaggi: 1200
Iscritto il: mar 16 mag , 2006 2:30
Località: Roma

Messaggioda Sandman » dom 09 dic , 2007 23:45

posso capire il titanio per una scelta di leggerezza....ma adesso il centrale miracoloso mi pare un pò fantascientifico
::: il Caos ਠla forma superiore di ordine :::

Avatar utente
thejack
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Messaggi: 5059
Iscritto il: mer 18 apr , 2007 11:21
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1996
Colore: Grigio Steel
Dettagli: Fari Bi Xeno; Sedili in Pelle ed Alcantara; Capote in Sonnenland. Roll Bar, cerchi 16"
Città: Rubiera
Località: Modena/Roma/Catania

Messaggioda thejack » lun 10 dic , 2007 11:09

Chissa' perche' mi sento di concordare.

Magari potra' esaltare le doti di coppia, ma addirittura essere miracoloso...

Aspettiamo le impressioni di fra e poi valuteremo.
OBSEQUIUM AMICOS, VERITAS ODIUM PARIT
Immagine I am the maker of rules, dealing with fools

--------------------------------------------------------Immagine ----------------------------

---------------------------- Presidente Club Nazionale Fiat Barchetta--------------------------------

Avatar utente
Luigi
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 537
Iscritto il: lun 28 gen , 2008 13:30
Modello Auto: barchetta
Anno: 1998
Colore: Rosso Corsa
Dettagli: assetto Bilstein/Eibach - scarico SuperSprint - barra duomi
Città: Piacenza

Messaggioda Luigi » gio 31 gen , 2008 17:11

ma questo sarebbe senza catalizzatore suppongo...o è con "finto catalizzatore" e quindi la revisione la passi?

credo di aver detto una bestemmia ma è che con queste cose ci ho capito ancora poco :D
saluti da Luigi

la mia barchy al parcheggio - http://www.barchettaforum.com/viewtopic.php?f=19&t=6224


Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti