Barra duomi anteriore

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Montec
Utente del BarchettaForum

Barra duomi anteriore

Messaggioda Montec » sab 31 mag , 2008 20:45

Quali marche la producono? omp?

Luca89
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum
Modello Auto: ex barchettista...
Città: Modena

Re: Barra duomi anteriore

Messaggioda Luca89 » dom 01 giu , 2008 15:03

Posso fare una domanda? Io non ho mai capito s ela barra duomi sia un bene o un male?
Nel senso la modifia di rigidità non rischia di sortire effetti indesiderati ad esepio compromettendo il telaio?
Al contrario sul club alfa ne parlano benissimo preservando l'angolo dei duomi e quindi l'integrità dell'auto ...

Saluti
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984

---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------

Giò78
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
Città: x

Re: Barra duomi anteriore

Messaggioda Giò78 » dom 01 giu , 2008 17:35

Quali marche la producono? omp?
La producono in tanti:
Sparco, OMP e se non sbaglio anche la Momo....
Però su ebay.de ci sono tante barre per la nostra barchetta di marca sconoscita, ma a prezzi più competitivi

Attenzione che ci sono 2 modelli, una sagomata che è progettata per le barchette con ABS, ma che va bene anche sui modelli che non ne hanno e una barra dritta che è solo per le barchette senza ABS
Posso fare una domanda? Io non ho mai capito s ela barra duomi sia un bene o un male?
Nel senso la modifia di rigidità non rischia di sortire effetti indesiderati ad esepio compromettendo il telaio?
Al contrario sul club alfa ne parlano benissimo preservando l'angolo dei duomi e quindi l'integrità dell'auto ...

Saluti

Se cerchi sul forum c'è un post del caro X-Lab dove ne parla in profondità
Ovviamente ti anticipo che è positivo
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”