modifica debimetro 1800 16v + gruppo acquisto
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Modello Auto: Ex NaXoS,ora SLKR171
- Colore: Nero ossidiana met.
- Dettagli: Non basta mica lo spazio del forum se li elenco tutti
- Città: Rimini,vera romagna!
- fra84x
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- cybermayo
- Contatta:
il verdetto ed il conto di tale modifica lo prepara il meccanico oggi... penso!si...poi magari non c'entra niente...xò sta di fatto che la macchina nn andava +...
Spero che il moduletto non c'entri nulla!!
...::MaYo::...
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!
-
- Senior del BarchettaForum
basta che lo staccate e vedete se continua...
in ogni caso come ho spiegato sempre una volta regolato non va più smanettato...
non è un amplificatore.... non è che alzandolo di più si cammina di più anzi...
spesso i migliori risultati si ottengono con 1\4 di giro massimo..
provasse a staccarlo e vede se gli fa lo stesso il difetto
in ogni caso come ho spiegato sempre una volta regolato non va più smanettato...
non è un amplificatore.... non è che alzandolo di più si cammina di più anzi...
spesso i migliori risultati si ottengono con 1\4 di giro massimo..
provasse a staccarlo e vede se gli fa lo stesso il difetto
- fra84x
-
- fra84x
-
no cmq la sonda l'ha tenuta...e il modulino non c'entra niente!!!!bhe non posso essere responsabile se uno decide che la sonda lambda non serve più secondo lui...
se uno mette il modulo e poi prende a martellate il motore con una mazzetta da 15 kg il motore si spacca ma non per via del modulo...
![]()
![]()
purtroppo non credo che la gente presente quel giorno sia presente anche qui...
la pubblicità negativa ormai è fatta...
piccolo off topic ma si riesce a organizzare 11 persone e chiudere quella benedetta lista tappetini???
- fra84x
no no la gente che c'era lì c'è anche qui!!!no cmq la sonda l'ha tenuta...e il modulino non c'entra niente!!!!bhe non posso essere responsabile se uno decide che la sonda lambda non serve più secondo lui...
se uno mette il modulo e poi prende a martellate il motore con una mazzetta da 15 kg il motore si spacca ma non per via del modulo...
![]()
![]()
purtroppo non credo che la gente presente quel giorno sia presente anche qui...
la pubblicità negativa ormai è fatta...
piccolo off topic ma si riesce a organizzare 11 persone e chiudere quella benedetta lista tappetini???
Fra
tengo a precisare che il modulo nn centra niente per quanto riguarda il mio problema con la b! in quel momento nn sapendo che cavolo aveva ho provato a toglierlo ma solo per avere la sicurezza che nn fosse la causa, la sonda lambda la ho mantenuta in modo che la centralina legga i fumi in uscita altrimenti se cosi nn fosse nn sarei riuscito a correre un anno senza katalizzatore! si certo è un anno che viaggio senza!
ps: io nn ho mai affermato che il modulo sia causa dei miei problemi! anzi quando il mio mecca mi riconsegna l'auto sarà la prima cosa che rimonto!
gix
ps: io nn ho mai affermato che il modulo sia causa dei miei problemi! anzi quando il mio mecca mi riconsegna l'auto sarà la prima cosa che rimonto!
gix
-
si si quella si mette anche sulla barchetta non è specifica per coupè ma universale....
per il modulo quando vuoi c'è sempre disponibilità....
per gli altri mi spiace che il forum sia poco attivo..
avrei avuto la possibilità di fare pezzi per la barchetta...
minigonne paraurti e altro
solo che mi serve 1 para originale e un bravo disegnatore che mi fa un progetto
e almeno 20 persone per ripagare gli stampi etc....
per il modulo quando vuoi c'è sempre disponibilità....
per gli altri mi spiace che il forum sia poco attivo..
avrei avuto la possibilità di fare pezzi per la barchetta...
minigonne paraurti e altro
solo che mi serve 1 para originale e un bravo disegnatore che mi fa un progetto
e almeno 20 persone per ripagare gli stampi etc....
-
tanto considera che chi fa un bel disegno ci sarebbe
quello che manca è il numero di persone...
altrimenti il para anche se particolare e non commerciale vi verrebbe a costare troppo... mentre se come dici hai visto la roba di brus ti rendi conto che per pezzi in doppia vetroresina siamo proprio competitivi....
a meno che uno non voglia la roba dalla polonia con uno strato di carta velina che chiamano vetroresina giallognola....
quello che manca è il numero di persone...
altrimenti il para anche se particolare e non commerciale vi verrebbe a costare troppo... mentre se come dici hai visto la roba di brus ti rendi conto che per pezzi in doppia vetroresina siamo proprio competitivi....
a meno che uno non voglia la roba dalla polonia con uno strato di carta velina che chiamano vetroresina giallognola....
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”