DARIo
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
infatti a me il merkur sembravano ovali...il 407 non sono tondi...sono ovali...
Mi viene da ridere, ma quasi quasi Dario ti conviene iscriverti al BCI ed usufruire dello sconto!!
Ahh un'altra cosa, ma se tu vai là, te li fanno vedere in qualche modo??
mi sto incominciando a interessare a farlo a doppia uscita...mi avete portato sulla cattiva stradaMa ancora meglio del prezzo da clubquindi ti farebbero il prezzo da club? interessante.....che era di quasi 450euro!
DARIO
Cosa assolutamente proibita, oltre che sconveniente...e togliere la vite del gangio traino
Sai perchè lo tolgoCosa assolutamente proibita, oltre che sconveniente...e togliere la vite del gangio traino
Una volta m hanno trainato da quel gancio (fatto veramente male...dato che si deve avvitare un perno che si trova vicino alla ruota di scorta) ...una volta attaccato tutto...passano pochi secondi...che sia il perno che la "corda" si staccano SPARANDO (letteralmente) in aria ..e per poco non sfondavano l'auto davanti![]()
![]()
![]()
![]()
Alla fine è arrivato il carroattrezzi...che mi ha spiegato che il gancio del traino col passare del tempo si spana (si rovinano le guide) e diventa inutilizzabile... quindi ha legato il laccio del carroattrezzi (per far salire l'auto) alla ruota davanti e l'auto è salita tranquillamente!! (dopo aver verificato che anche il gancio davanti della barchetta era rovinato e quindi pericoloso)!!!
Morale... lo elimino senza pensarci 2 volte![]()
DARIO
AVVITARE???????? vabbè che è fiat a mia spettava veramente + qualità!Esattamente si SPANA (praticamente dall'auto esce il PERNO e successivamente si deve avvitare un GANCIO ad Uncino!)..e quando l'auto viene trainata...per la forza esercitata è facile che le guide del gancio si spanano...e quindi si stacca tutto violentemente! (ripeto è successo a me...esperienza bruttinia)!
Era + facile fissare un piccolo perno ad uncino direttamente al telaio dell'auto senza avvitare niente)!!!
nn si può buttar via tt e saldare un bel gancio al telaio come nei fuoristrada (la mia kia ce l'ha così doppio davanti e uno dietro ben in vista)
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti