ecco a voi...il sound, se ascoltate bene si sente il compressore che fischia...
http://www.meteosilver.com/memo.m4a.zip
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
no ma è solamente audio, scaricati nel caso Quicktime...queste sono le candele che ho preso:azz..per questi filmati hiphone mi serve un codec che mi sto procurando..nel frattempo che sbavo..potresti dirmi in specifico quali sono queste candele della torquemaster ? Codice e modello ?
Così le cambio anche io, ho su le originali, e mi sa che devo mandarle in pensione..e poi in previsione del GPL lo avrei fatto comunque..a proposito, avevo sentito pure di candele ad hoc per il GPL..qualche gasato barchettista ha qualche notizia ? O i qui presenti dottori della b mi consigliano queste torquemaster ?
attendo impaziente novità..non fatevi pregare !!!
fra84x..ancora complimentoni per la tua passione per la b, OTTIMO LAVORO
Ciao, mi hai tolto la domanda dalle maniazz..per questi filmati hiphone mi serve un codec che mi sto procurando..nel frattempo che sbavo..potresti dirmi in specifico quali sono queste candele della torquemaster ? Codice e modello ?
Così le cambio anche io, ho su le originali, e mi sa che devo mandarle in pensione..e poi in previsione del GPL lo avrei fatto comunque..a proposito, avevo sentito pure di candele ad hoc per il GPL..qualche gasato barchettista ha qualche notizia ? O i qui presenti dottori della b mi consigliano queste torquemaster ?
attendo impaziente novità..non fatevi pregare !!!
fra84x..ancora complimentoni per la tua passione per la b, OTTIMO LAVORO
Grazie!!!anche per averlo convertito in mp3.....
domani sono a casa di riposo e faccio il video...anche xkè ora con un sedile mezzo smontato nn andrò molto in giro!!!![]()
FRa
uhmm...boh...io so che il miglior modo per testarla è la pista, in strada sono troppo prudente e nn schiaccio mai fino in fondo...xò se mi mangiavo slk in allungo e golf gti,non vedo come nn dovrei con una cooper S, a meno che non era mappata,cosa sicura secondo me...Se devo dire la mia.....
direi che vorrei vedere i dati che escono dai rulli
si quello è vero...inoltre penso che il problema della sonda lambda rotta sia importante,xkè spesso perdo in potenza...sistemate queste cose rullo e vediamo il risultato...Non c'è tanto da vedere i cavalli secondo me, ma dove li scarica, vale a dire in che punto e in che modo. Stare dietro ad una macchina di quel tipo è sicuramente indice di prestazioni al massimo, considerando la tecnologia del motore b, che ha un variatore di fase, che se non hai bloccato durante il lavoro di tuning, ha un suo modo di far girare il motore, condizionando apertura e dose di potenza, non tanto cavalli, quanto Nm. I giri motore sono fondamentali, e i rapporti delle marce anche, quindi non starei, fossi in te, a guardare se in seconda o terza stava un palo avanti...io guarderei più il fatto che tu gli stavi a lato ! (E poi davnti a quanto dici in allungo)
Dovresti fare una bella bancata a rulli, e poi un bel confornto con una bancata di b "normale". Da li vedresti se i soldi che hai speso sono stati investiti bene.
si è verissimo tutto...però una cooper S ha un 1.6 volumetrico...quindi come erogazione è simile alla mia...cioè in pista ne ho viste di cooper S,nessuna mi sembrava così irraggiungibile...quindi o l'ultima cooper S ha veramente una bella erogazione...o era rimappata e i 200cv li aveva anche lei...I cavalli non sono tutto. Ci sono molti fattori che fanno la differenza, dal peso all'assetto, dall'alimentazione al baricentro.
Sicuramente l'elaborazione del tuo ex aspirato è ottima, anche se io personalmente non metterei mai un turbo, anche se fa la differenza.
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti