DARIO
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
se il tuo è da 60 quello della b gialla che sto valutando cosa sarà 50? quindi 70 è molto grande?ma da70mm (come nella Z4) cosi da non essere esagerat!! (calcolando che il mio terminale attuale è da 60mm)![]()
DARIO
nn mi ricordo molto quanto in realtà sia grande lo scarico quasruplo della M70 è come quello che si vede nella BMW Z4 M!![]()
DARIO
nn mi ricordo molto quanto in realtà sia grande lo scarico quasruplo della M70 è come quello che si vede nella BMW Z4 M!![]()
DARIO
perchè in foto sembra tt piccolo tranne i 100
belloOggi ho acquistato lo Scarico CTSS con silenziatore in acciaio inox 100% con doppia uscita tonda a destra e a sinistra da 70mm “sfalsati” per Fiat Barchetta 1.8 16V.
Simile a questo in foto (forse questo è da 76mm)!
DARIO
Questa è una foto presa da lontano con il cellulare (prossimanente le faccio con la digitale)
Cmq come si può vedere uno scarico (per me) perfetto... non è "esagerato" ...ripeto dal vivo sembra uno scarico originale
La modifica è stata semplicissima!!!!!! In teoria posso anche non andare dal carrozziere a far rifinire lo spoiler lateralmente perchè non si vede niente(certo piegandosi si nota qualcs.. ma sono veramente soddisfiatto)!!!!!!
Ahhhh dimenticavoo... ho cambiato anche il centrale (sempre CECAM) praticamente simile a quello originale ...quindi non il semplice tubo..(ma i bassi .. più forti dipendono da questo centrale?) ...prezzo 100euro!
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti