modifica debimetro 1800 16v + gruppo acquisto
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Senior del BarchettaForum
azz.... questo è il modo di trattare chi rimette in produzione qualcosa per voi?????
scherzi a parte in realtà non lo è più ma qualche componente ancora ce lo abbiamo e parlando con chris abbiamo detto... bhe magari una produzione per ebay no... ma per i "cugini" barchettisti si può fare...
alla fine non penso che ne verranno chiesti 100.000 dico bene???
scherzi a parte in realtà non lo è più ma qualche componente ancora ce lo abbiamo e parlando con chris abbiamo detto... bhe magari una produzione per ebay no... ma per i "cugini" barchettisti si può fare...
alla fine non penso che ne verranno chiesti 100.000 dico bene???
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Senior del BarchettaForum
ah zi zi io tare te mano....
quando io potere
tu viene venerdì sera a krande ratuno organizzato ogni venertì in parkeggio di decatlon dietro romanina...
essere krande raduno settimanale con macchine elaborate o meno ed essere tutto completamente legale e registrato ai carabinieri....
se tu prima di moduletto monta anche un bello filtro sportivo allora incremento di italiana cavalleria sarà ancora più notevole
yah io te saluta... e ricorda mio numero telefonico per tutte info che tu vuo

quando io potere
tu viene venerdì sera a krande ratuno organizzato ogni venertì in parkeggio di decatlon dietro romanina...
essere krande raduno settimanale con macchine elaborate o meno ed essere tutto completamente legale e registrato ai carabinieri....
se tu prima di moduletto monta anche un bello filtro sportivo allora incremento di italiana cavalleria sarà ancora più notevole
yah io te saluta... e ricorda mio numero telefonico per tutte info che tu vuo

-
- Utente UNICO del BarchettaForum
montato e regolato...dato che non avevo il tester sono dovuto andare un pò a culo con i cavi ma visto che la macchina parte penso di aver trovato i fili giusti
la regolazione è provvisoria, fatta in 5 minuti
il trimmer è quasi al 50% ma il minimo è un pò instabile quando accendo la macchina, credo sia da rifinire
d'altronde il mio debimetro ha quasi 12 anni e non mi sono mai scomodato a pulirlo
la regolazione è provvisoria, fatta in 5 minuti
il trimmer è quasi al 50% ma il minimo è un pò instabile quando accendo la macchina, credo sia da rifinire
d'altronde il mio debimetro ha quasi 12 anni e non mi sono mai scomodato a pulirlo
::: il Caos ਠla forma superiore di ordine :::
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”