barchetta vs 106 rallye

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BlackAngel
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Re: barchetta vs 106 rallye

Messaggioda BlackAngel » mar 16 mar , 2010 2:06

grazie per le risposte..e le mezze litigate :!: ...ke mi fanno diverti...ahaha :drinkers: comunque alla fine qual è meglio di prestazioni come macchina??

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fra84x
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Re: barchetta vs 106 rallye

Messaggioda fra84x » ven 02 apr , 2010 20:01

beh...esperienza personale....106 rally con 143cv e assetto completo....mi rifila 3 secondi al giro a monza....alla mia...certo il tipo guida bene, però non penso di guidare male...io ora ho l'assetto ko, cmq esci dalle curve + forte di un subaru...il telaio della 106 è veramente ottimo,la barchetta non può di certo competere...e poi se un po' svuotate arrivano a pesare anche 850kg....e 200kg meno si sentono tanto...

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virgadamo
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Re: barchetta vs 106 rallye

Messaggioda virgadamo » ven 02 apr , 2010 22:43

non so come va la 106, ma io ho anche una fiesta xr2i presa nuova 20 anni fa e trattata sempre benissimo :love:: , va che è un piacere, ti posso assicurare che le prestazioni sono molto simili anche se l'xr2i tiene meglio la strada, secondo me entrano in gioco molti fattori per poter dare un giudizio su due piedi....la barchetta ha più motore ma la 106 ha un telaio e delle sospensioni forse più idonee...

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Re: barchetta vs 106 rallye

Messaggioda hendrix85 » dom 04 apr , 2010 8:27

non credo che lamentarsi serva a qualcosa....
se hai venduto la 106 perchè beveva troppa benzina...
non capisco perchè hai comprato la barchetta......
invece di lamentarti prendi un bel pò di soldi apri il motore fai lavorare la testa a dovere monti 800€ di pistoni forgiati e 600€ alberi a camme 550€ di collettori in acciaio filtro di aspirazione diretta e350€ di centralina chiudi il tutto e sono convinto che non avrai più problemi di prestazioni poi io adatterei anche freni assetto e monterei delle gomme che tengono bene l'asfalto....e non dimenticarti una frizione rinforzata...sennò la bruci in una settimana

il gioco ti costerà meno di 5000€ e avrai una saetta di macchina...se non vuoi spendere soldi invece vendi la macchina e smetterai di lamentari in automatico...ho un amico che vende un slk del 2006...pare nova
un giorno senza guidare la barchetta è un giorno sprecato....

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Re: barchetta vs 106 rallye

Messaggioda molizio » dom 04 apr , 2010 12:57

non credo che lamentarsi serva a qualcosa....
se hai venduto la 106 perchè beveva troppa benzina...
non capisco perchè hai comprato la barchetta......
invece di lamentarti prendi un bel pò di soldi apri il motore fai lavorare la testa a dovere monti 800€ di pistoni forgiati e 600€ alberi a camme 550€ di collettori in acciaio filtro di aspirazione diretta e350€ di centralina chiudi il tutto e sono convinto che non avrai più problemi di prestazioni poi io adatterei anche freni assetto e monterei delle gomme che tengono bene l'asfalto....e non dimenticarti una frizione rinforzata...sennò la bruci in una settimana

il gioco ti costerà meno di 5000€ e avrai una saetta di macchina...se non vuoi spendere soldi invece vendi la macchina e smetterai di lamentari in automatico...ho un amico che vende un slk del 2006...pare nova
Laggiti i post va che è meglio...
Non capisci ovvietà,la b è una seconda auto per me,se vuoi commentare almeno leggiti tutta la storia che si deduce bene sia di oltre 10 anni fa....
E dire che ho spiegato bene il mio pensiero,non voglio un missile,si parlava semplicemente della pigrizia da basso dei 16 valvole.
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Re: barchetta vs 106 rallye

Messaggioda overbost » ven 30 apr , 2010 19:00

Io posso dire con certezza che la 106 rally, mi sembra era un 1.2 o 1.4 elaborata a 120cv in salita è completamente morta, la b è molto più grintosa e vivace, provato con la b originale.
Non sò dire molto di più, ma siamo lì come prestazioni, probabilmente un 106 1.6 è più competitivo...


:-"


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