Lo so... e per questo sono disposto a pagare la multa...
Così come per l'auto, non puoi mica circolare senza targa anteriore sull'auto.

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
Lo so... e per questo sono disposto a pagare la multa...
Così come per l'auto, non puoi mica circolare senza targa anteriore sull'auto.
Giusto, la cortesia è sempre un buon biglietto da visita.-E allora speriamo bene, l'importante è non fare gli spiritosi con il gas ed essere cortesi con gli agenti che fanno il loro lavoro
non è vero che non la hanno.. con il mio 'socio di merende' abbiamo una Shelbi 5.4 turbo cabrio e all'anteriore non la abbiamo fatta mettere... perchè oggettivamente sta male e in tanti per ragioni estetiche non la mettono.. ci hanno fermato tempo fa al mare, ad alassio e chiedendoci che fine avesse fatto la targa abbiamo detto che ci si è staccata in autostrada e che dovevamo fare denuncia... hanno guardato ben bene la macchina, compiaciuti e ci hanno detto, buon giro in barca...ahhaahMa allora perchè le Ferrari e le Lamborghini non hanno la targa anteriore???
ahahah...favoloso!quello sbirro di cui gli sarei passato sopra con la mia barchetta avanti e indietro, dopo quella frase lo sentivo uno di famiglia
E, vorrei vedere te al posto loro![]()
stupendooooooo
hai fatto strabenissimo!!!!![]()
l'avrei fatto anch'io
ma sbaglio, o sembra che ci sia un pò d'invidia da parte loro?
loro sotto al sole a fare posti di blocco, e noi "spavaldeggiamo" con la nostra barchy...
che f i g a t a !
certo che sono invidiosi!!!prova ad indovinare...secondo te che macchina decidono di fermare tra una punto e una barchetta??? appena gli passi davanti con una fuoriserie ti bloccano...
Che te devo di',saranno pure frustrati,sottopagati,paladini,ma io non li sopporto!!certo che sono invidiosi!!!prova ad indovinare...secondo te che macchina decidono di fermare tra una punto e una barchetta??? appena gli passi davanti con una fuoriserie ti bloccano...
sento dell'astio nei confronti delle forze dell'ordine, questa è gente abbituata e rassegnata a stare per strada con tutti i problemi che ci si riversano, ricorda che tu sai chi sono loro, loro non sanno chi sei tu
E' vero Molizio, su tantissime cose sono a dir poco ridicoli e assurdi.Che te devo di',saranno pure frustrati,sottopagati,paladini,ma io non li sopporto!!certo che sono invidiosi!!!prova ad indovinare...secondo te che macchina decidono di fermare tra una punto e una barchetta??? appena gli passi davanti con una fuoriserie ti bloccano...
sento dell'astio nei confronti delle forze dell'ordine, questa è gente abbituata e rassegnata a stare per strada con tutti i problemi che ci si riversano, ricorda che tu sai chi sono loro, loro non sanno chi sei tu
Pensavo nei 32 anni della mia vita quante volte mi sono stati utili,sforzandomi non me n'è venuta in mente nemmeno una.
Mi sono rivolto a polizia e carabinieri per svariate denunce,ad esempio ladri in casa o auto danneggiata,risultato tante grasse risate..
L'anno scorso un marocchino con una tipo m'ha preso in pieno mentre ero con la bici da corsa senza fermarsi ad un stop.
Sanguinante ed ammaccato la prima cosa che han fatto appena arrivati è stato farmi il palloncino (vestito da ciclista alle 12 di un giorno feriale),vabè,è la prassi.
Due settimane fa mi fermano,tutto ok,ma mi manca il talloncino assicurativo.
Mi fanno i controlli,vedono che sono in ordine,assicurato fino al prossimo anno.
Chiedo sentitamente scusa e prometto di passare il giorno stesso a farlo vedere,seppur tramite radio avevano gia' controllato.
Risposta classica "ah,deve passare in centrale comunque,entro 20 giorni seno' le ritiriamo il libretto e scatta una multa di 350 euro,oltre a quela di 77 euro che gia' deve pagare anche se è in regola"...."purtroppo è la legge,non possiamo fare diversamente". Certo penso io,aumenta il vostro monte multe.
Uno,anni fa scambio' il mio subwoofer con cassa conica per una bombola di nos,mi tenne li' un'ora..
Seppur ambasciator non porta pena,chi sceglie di servire un ladro non è di mio gradimento.Ovviamente le forze dell'ordine svolgono anche lavori straordinari per i quali mi tolgo il cappello,ma per quanto riguarda la repressione sulle strade,è appurato che serve solo a riempire casse di soldi,non purtroppo ad insegnare![]()
Mettere il bollino dello stato sugli alcolici,venduti in enorme quantità a chiunque e poi ritirare patenti,in modo identico per una ragazzina 18enne di 45 kg ed un omone di 50 anni e 120 kg (il famoso tasso di 0.5) fa ridere,cosi' come decurtare punti per infrazioni da fermo o su strade enormi e scorrevoli,scelte accuratamente per un velox tarato ai 50 km orari...Grrrrrrrr....
Altro che auto,dovremmo uscire solo a piedi a breve altrimenti tra segnalatori semaforici,autovelox,laser,radar,postazioni mimetiche,ztl,facciamo prima a lasciare la busta direttamente alle forze dell'ordine
Ma mica ci siamo fatti una Ferrari, io ho comprato una macchina particolare ma non vedo di cosa bisogna essere invidiosi.-certo che sono invidiosi!!!prova ad indovinare...secondo te che macchina decidono di fermare tra una punto e una barchetta??? appena gli passi davanti con una fuoriserie ti bloccano...
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti