Sì, costa veramente molto...se lo trovi in offerta lo trovi attorno ai 150....quanto costa il filtro bmc??
Andrea![]()

pensavo un po' di meno!!!
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
beh guarda allora il diametro dell'ingresso del debimetro dove metti il filtro....magari è da 70mm....controlla bene anche la dimensione e che ci stia dentro,ma penso non ci siano problemi...quindi nessun problema anche per te!!!@fra: conta che ho già un filtro aperto e il flussometro già spostato molto in avanti, in direzione della batteria, con il diretto attaccato subito su di esso...
eccoti la foto, così mi puoi guidare meglio![]()
![]()
![]()
si ma dovrebbe arrivare a filo del cofano e cmq poi quello lo devi studiare tu...io con il paraurti nuovo ho portato il tubo abbastanza in basso,xkè ho la presa d'aria bassa...tu devi studiartelo in qualche modo...cmq su qualche forum chi l'ha montato si trova bene...poi la cassa è in vero carbonio...perfect...domani misuro il tutto...dovrebbe essere 70mm l'attacco sul flussometro.
cmq qualcuno questo nuovo CDA l'ha già provato?? come va?
@fra: ma poi il tubo di presa lo devo mettere il piu' avanti possibile..giusto?
il catalizzatore metallico è veramente fantastico...aumenterà tantissimo il sound...diventerà molto metallico,se però liberi lo scarico l'incremento di prestazione sarà + alto,xkè l'originale è molto tappato...okok...poi mi metterò con la testa dentro il cofano allora!!
DOMANDA OT: tu ke ce l'hai, il kat metallico...io ne ho preso uno della avin da un tipo su ebay a 75euro...ma da qualche miglioria prestazionale???
conta che x ora ho lo scarico originale...
mah guarda non sono male,io li prenderei xkè la parte importante dello scarico sono....catalizzatore,centrale e i collettori....anche se il finale è originale il suo dovere lo fa cmq. Io con i collettori ho riscontrato un aumento ai medi alti impressionante...e poi con il CDA,prendo i 200km/h in un attimo...bene...allora diciamo ke ho fatto 1 mezzo affare xkè pratikamente nuovo di pacca alla cecam mi hanno chiesto piu' del doppio e girando siamo intorno alle 150/180euro!
a proposito di cecam...da loro ho visto degli scarichi molto belli, ma a livello prestazionale cm sono? li conosci?
oooooooops...OT di nuovoooooooooooooooo...scusateeeeee!!![]()
![]()
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti