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andrear80
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Messaggioda andrear80 » sab 28 ott , 2006 12:27

quanto costa il filtro bmc??

Andrea
Sì, costa veramente molto...se lo trovi in offerta lo trovi attorno ai 150.... :???: :???:
:shock: :shock:
pensavo un po' di meno!!!
I veri amici si riconoscono dal saluto....

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fra84x
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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 13:40

c'è un filtro nuovo xò...identico al CDA...si kiama il KD1R....stessa struttura in carbonio e costa sui 120 euro....


Fra

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Messaggioda steve_midnight » sab 28 ott , 2006 14:17

si ma ha gli stessi effetti? il cda alla fine mi sa ke sia una brevetto unico al mondo..e se kosta tanto forse nn è solo xkè è popolarissimo...

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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 14:48

si ma ha gli stessi effetti? il cda alla fine mi sa ke sia una brevetto unico al mondo..e se kosta tanto forse nn è solo xkè è popolarissimo...
il Kd1r ha lo stesso funzionamento....

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Messaggioda citta84 » sab 28 ott , 2006 15:10

Chi lo fa Fra?

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Messaggioda steve_midnight » sab 28 ott , 2006 17:16

hmmm...be si se si risparmi qlc è ok! chi lo produce o meglio ki lo vende??

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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 19:46

E' della SPRINT FILTER....molti sono entusiasti....la struttura è identica al CDA...quindi se è uguale farà la stessa cosa...costa meno xkè deve vendere,altrimenti tutti comprerebbero CDA...

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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 19:47


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Messaggioda steve_midnight » sab 28 ott , 2006 19:56

interessantissimissimo direi...ma di che diamentro serve per la nostra B?

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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 20:48

interessantissimissimo direi...ma di che diamentro serve per la nostra B?
per la tua non saprei...forse meglio 80...xkè tu devi spostare il debimetro...so che dopo il 1999 va benissimo il 70mm....tu informati con chi ha il primo modello della barchetta!

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Messaggioda Mike83 » sab 28 ott , 2006 20:54

Sono interessato anche io.

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Messaggioda steve_midnight » sab 28 ott , 2006 21:19

@fra: conta che ho già un filtro aperto e il flussometro già spostato molto in avanti, in direzione della batteria, con il diretto attaccato subito su di esso...
eccoti la foto, così mi puoi guidare meglio :grin: :grin: :grin: :grin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 21:21

@fra: conta che ho già un filtro aperto e il flussometro già spostato molto in avanti, in direzione della batteria, con il diretto attaccato subito su di esso...
eccoti la foto, così mi puoi guidare meglio :grin: :grin: :grin: :grin:
beh guarda allora il diametro dell'ingresso del debimetro dove metti il filtro....magari è da 70mm....controlla bene anche la dimensione e che ci stia dentro,ma penso non ci siano problemi...quindi nessun problema anche per te!!!

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Messaggioda steve_midnight » sab 28 ott , 2006 21:24

perfect...domani misuro il tutto...dovrebbe essere 70mm l'attacco sul flussometro.
cmq qualcuno questo nuovo CDA l'ha già provato?? come va?
@fra: ma poi il tubo di presa lo devo mettere il piu' avanti possibile..giusto?

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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 21:38

perfect...domani misuro il tutto...dovrebbe essere 70mm l'attacco sul flussometro.
cmq qualcuno questo nuovo CDA l'ha già provato?? come va?
@fra: ma poi il tubo di presa lo devo mettere il piu' avanti possibile..giusto?
si ma dovrebbe arrivare a filo del cofano e cmq poi quello lo devi studiare tu...io con il paraurti nuovo ho portato il tubo abbastanza in basso,xkè ho la presa d'aria bassa...tu devi studiartelo in qualche modo...cmq su qualche forum chi l'ha montato si trova bene...poi la cassa è in vero carbonio...

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Messaggioda steve_midnight » sab 28 ott , 2006 21:41

okok...poi mi metterò con la testa dentro il cofano allora!! :grin:
DOMANDA OT: tu ke ce l'hai, il kat metallico...io ne ho preso uno della avin da un tipo su ebay a 75euro...ma da qualche miglioria prestazionale???
conta che x ora ho lo scarico originale...

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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 21:49

okok...poi mi metterò con la testa dentro il cofano allora!! :grin:
DOMANDA OT: tu ke ce l'hai, il kat metallico...io ne ho preso uno della avin da un tipo su ebay a 75euro...ma da qualche miglioria prestazionale???
conta che x ora ho lo scarico originale...
il catalizzatore metallico è veramente fantastico...aumenterà tantissimo il sound...diventerà molto metallico,se però liberi lo scarico l'incremento di prestazione sarà + alto,xkè l'originale è molto tappato...

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Messaggioda steve_midnight » sab 28 ott , 2006 21:53

bene...allora diciamo ke ho fatto 1 mezzo affare xkè pratikamente nuovo di pacca alla cecam mi hanno chiesto piu' del doppio e girando siamo intorno alle 150/180euro!
a proposito di cecam...da loro ho visto degli scarichi molto belli, ma a livello prestazionale cm sono? li conosci?
oooooooops...OT di nuovoooooooooooooooo...scusateeeeee!! :grin: :grin: :grin:

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Messaggioda fra84x » sab 28 ott , 2006 21:59

bene...allora diciamo ke ho fatto 1 mezzo affare xkè pratikamente nuovo di pacca alla cecam mi hanno chiesto piu' del doppio e girando siamo intorno alle 150/180euro!
a proposito di cecam...da loro ho visto degli scarichi molto belli, ma a livello prestazionale cm sono? li conosci?
oooooooops...OT di nuovoooooooooooooooo...scusateeeeee!! :grin: :grin: :grin:
mah guarda non sono male,io li prenderei xkè la parte importante dello scarico sono....catalizzatore,centrale e i collettori....anche se il finale è originale il suo dovere lo fa cmq. Io con i collettori ho riscontrato un aumento ai medi alti impressionante...e poi con il CDA,prendo i 200km/h in un attimo...

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Messaggioda steve_midnight » sab 28 ott , 2006 22:09

ma quindi il finale non influisce molto dici?


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