E' un terno al lotto,io non sono mai stato sgarbato ma è comnque capitato di essere fermato da pattuglie "stravaganti"..Riprendo il post per raccontare la mia esperienza di questa mattina![]()
Premesso che la mia e' "quasi" originale....
Ho i cerchi da 16 omologati e trascritti sulla carta di circolazione, ma ho anche i distanziali (16mm ant. e 20mm post.) e i fari allo xenon.
Questa mattina mentre andavo al lavoro (verso le 8:30) mi ha fermato la polizia municipale per un semplice controllo, non andavo forte e avevo le cinture.
Subito mi chiede la patente e la carta di circolazione, fa un giro per cercare l'assicurazione (che io non espongo) e dopo il giro mi chiede appunto l'assicurazione, io cerco nel cruscotto e trovo il foglio con la carta verde ed il tagliando ancora da staccare, gli passo il tutto. Lui dopo aver controllato mi dice che quella era scaduta e magari se no avevo una non scaduta era meglio
, io mi scuso e continuo a cercare nel cruscotto, pochi secondi e trovo quella buona, gli passo il tuo lui controlla e mi dice che posso andare ma che devo esporre il tagliando, saluto e parto.
Tutto sommato se ci si comporta bene non si hanno "quasi" mai problemi con le forze dell'ordine.
I Controlli della Stradale sulle nostre "MODIFICHE"
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- molizio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: nero luxor
- Dettagli: L'è trop bela!
- Città: RA
Re: I Controlli della Stradale sulle nostre "MODIFICHE"
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”