che scarico metto?

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » lun 09 mag , 2005 18:06

con ciò cosa vuoi dire??per esempio devo evitare quello scarico della IMASAF??

oscar74
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 22 apr , 2005 13:33
Località: Messina
Contatta:

Messaggioda oscar74 » lun 09 mag , 2005 19:28

No, quello Imasaf dovrebbe essere sostanzialmente come il CSC, mi riferisco ai terminali Inox tipo torquemaster, Supersprinte, etc...quelli che sono solo il teminale e manca il centrale.
L'errore ਠil motore dell'evoluzione

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » lun 09 mag , 2005 20:12

quindi l'imasaf dici ke posso prenderlo e va bene?ho visto ke è una ditta seria e poi italiana!

Beppe
Esperto del BarchettaForum
Esperto del BarchettaForum
Messaggi: 439
Iscritto il: gio 22 lug , 2004 13:40
Località: CO/TN

Re: Scarico...e non solo..

Messaggioda Beppe » lun 09 mag , 2005 21:46

-Catalizzatore Sportivo a 200 celle con interno metallico .Prezzo 255,00
Euro.

Vendono i Kat metallici Brain... conviene prenderli direttamente dal produttore...

http://www.brainkat.net/
MX5 M2 1.6 2001

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » lun 09 mag , 2005 22:08

non sarà il massimo ma mi sta venendo lo schizzo di comprare questo scarico....questo è ora il mio budget,quindi mi sa ke lo prenderò....il sound dicono sia bello...sicuramente meglio dell'originale....ah per stuka: ti ho visto ieri sera a monza scapottato...ke sound ke ha la tua!
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... Track=true

cmq ho scoperto ke la casa ke le fa è la IMASAF ed è italiana.... il sito è http://www.imasaf.it
ehehe

ho aperto veberdi' sera e ho richiuso domenica sera... che weekend! mi sono abbronzato!!!
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 527
Iscritto il: ven 31 dic , 2004 10:05
Località: Ventimiglia(IM)

Messaggioda andrebarca78 » mar 10 mag , 2005 7:57

No, quello Imasaf dovrebbe essere sostanzialmente come il CSC, mi riferisco ai terminali Inox tipo torquemaster, Supersprinte, etc...quelli che sono solo il teminale e manca il centrale.
Ma io il centrale l'ho già sostituito con un tubo dritto,ora mi raccordo a quello con il supersprint.. che ne pensi?
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » mar 10 mag , 2005 13:42

ke sfiga è già il secondo supersprint ke mi fregano all'asta su ebay.... :-x :-x :-x :-x

oscar74
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 22 apr , 2005 13:33
Località: Messina
Contatta:

Messaggioda oscar74 » mar 10 mag , 2005 16:00

non dovrebbe "svuotare" troppo...si spera...
Immagino che se metti il supersprint togli il silenziatore subito a monte (il vero centrale)....
L'errore ਠil motore dell'evoluzione

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 527
Iscritto il: ven 31 dic , 2004 10:05
Località: Ventimiglia(IM)

Messaggioda andrebarca78 » mar 10 mag , 2005 16:57

non dovrebbe "svuotare" troppo...si spera...
Immagino che se metti il supersprint togli il silenziatore subito a monte (il vero centrale)....
Ma io se non erro ਠproprio quello a cui ti riferisci tu che ho già tolto..!!
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

asfiori
Utente del BarchettaForum
Messaggi: 14
Iscritto il: sab 16 apr , 2005 15:59
Località: Pisa

Messaggioda asfiori » mar 10 mag , 2005 18:39

raga a proposito di scarichi..ma lo scarico a doppia uscita della ocla rende qualcosa in prestazioni o è solo per bellezza??non ci sono ditte che fanno anche i collettori di scarico sportivi per la b?ciao :?

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » mar 10 mag , 2005 18:44

beh penso renda qualcosa di sicuro....per quanto riguarda i collettore...li fa la supersprint...

oscar74
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 22 apr , 2005 13:33
Località: Messina
Contatta:

Messaggioda oscar74 » mar 10 mag , 2005 20:58

No Andrea, ho tolto quello "anteriore", il primo dopo il catalizzaotore
L'errore ਠil motore dell'evoluzione

oscar74
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Messaggi: 130
Iscritto il: ven 22 apr , 2005 13:33
Località: Messina
Contatta:

Messaggioda oscar74 » mar 10 mag , 2005 21:01

raga a proposito di scarichi..ma lo scarico a doppia uscita della ocla rende qualcosa in prestazioni o è solo per bellezza??non ci sono ditte che fanno anche i collettori di scarico sportivi per la b?ciao :?
Esteticamente è bello, probabilmente non rende di più rispetto ad uno sportivo convenzionale, in compenso pesa di più...
L'errore ਠil motore dell'evoluzione

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » mar 10 mag , 2005 21:02

è vero pesa d+....nn ci avevo pensato...

Avatar utente
stuka
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 2404
Iscritto il: mar 15 giu , 2004 20:12
Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
Anno: 1999
Colore: grigio steel
Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
Città: Lissone
Località: Lissone (MI)
Contatta:

Messaggioda stuka » mar 10 mag , 2005 22:00

è vero pesa d+....nn ci avevo pensato...

che paura!!! pesa di piu'!!! :-x
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969

Avatar utente
fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Messaggi: 4917
Iscritto il: lun 20 set , 2004 10:57
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza
Località: Milano

Messaggioda fra84x » mer 11 mag , 2005 10:25

eh beh per oscar il fatto ke pesi d+ nn va bene...io preferisco l'estetica...xò il prezzo è decisamente alto,quindi...

andrebarca78
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Messaggi: 527
Iscritto il: ven 31 dic , 2004 10:05
Località: Ventimiglia(IM)

Messaggioda andrebarca78 » mer 11 mag , 2005 12:08

No Andrea, ho tolto quello "anteriore", il primo dopo il catalizzaotore
No,non tu,io l'ho tolto..
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..


Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti