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Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 15:54

Io preferisco cromato :D ...stile Ferrari430 ;-)
DARIO
dov'è l'estrattore post? :-D

cmq sentiamo il fra che ne pensa, se costa meno il grezzo...e poi la messo giù come una cosa molto sportiva (gruppo N) quindi mi incuriosisco :grin:
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Messaggioda DaRi0c » dom 10 feb , 2008 16:01

Io preferisco cromato :D ...stile Ferrari430 ;-)
DARIO
dov'è l'estrattore post? :-D
Ti basta questo come simil-estrattore (estetico) :grin: ?

Immagine



DARIO

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Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 18:01

Ti basta questo come simil-estrattore (estetico) :grin: ?

Immagine
DARIO
:tonqe: :smt054 :smt055

è in vendita? dove si trova? veramente bello :grin:
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Messaggioda DaRi0c » dom 10 feb , 2008 18:37

E' un kit della Italtec trovi tutto qui:

http://www.beautifulspider.com/barchett ... highlight=



DARIO

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Messaggioda Luigi » dom 10 feb , 2008 19:27

E' un kit della Italtec trovi tutto qui:

http://www.beautifulspider.com/barchett ... highlight=



DARIO
ricordano i doppi sovrapposti della speedster, cmq mi piace troppo di serie con le sue grigliette post :grin:

poi 500 eu sono 500 eu :shock:
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Messaggioda fra84x » lun 11 feb , 2008 8:59

Sul CTSS le dimensioni le scegli tu...gli dici lo voglio doppio tondo da 76mm e te lo fanno così....poi il terminale puoi sceglierlo se cromato come il merkur,oppure stile gruppo N,cioè acciaio grezzo lucidato(M3,M5,360Modena ecc)...cmq è logico che sembra brutto quello in foto,fa proprio schifo la foto...fatta con un cell di sicuro e presa dall'alto :-D
quindi lavorano + artigianale? e gli puoi chiedere di farti modifiche come fare tubo unico o doppio tondo? la cosa si fa interessante...nn avevo capito

per inox vs acciaio grezzo, qual'è meglio?
il finale è sempre in acciaio inox lucido...però non è cromato come i rollbar per intenderci...è acciaio inox lucidato,con il rischio che anche dopo 10anni non si perde la cromatura :smile: dato che non si tratta di materiale Ferrari ma aftermarket...

Fra

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Messaggioda Luigi » lun 11 feb , 2008 12:35

il finale è sempre in acciaio inox lucido...però non è cromato come i rollbar per intenderci...è acciaio inox lucidato,con il rischio che anche dopo 10anni non si perde la cromatura :smile: dato che non si tratta di materiale Ferrari ma aftermarket...

Fra
mhm interessante anche perchè mi piacerebbe nn sembrare troppo "cromatoso"

cmq hai qualche foto per capire il risultato? ho visto ctss.it ma nn c'è niente
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Messaggioda fra84x » lun 11 feb , 2008 17:05

il finale è sempre in acciaio inox lucido...però non è cromato come i rollbar per intenderci...è acciaio inox lucidato,con il rischio che anche dopo 10anni non si perde la cromatura :smile: dato che non si tratta di materiale Ferrari ma aftermarket...

Fra
mhm interessante anche perchè mi piacerebbe nn sembrare troppo "cromatoso"

cmq hai qualche foto per capire il risultato? ho visto ctss.it ma nn c'è niente
Ecco più o meno http://www.webalice.it/fra_84x/27112007062.jpg

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Messaggioda DaRi0c » lun 11 feb , 2008 17:51

IO preferisco quelli cromati (almeno dal vivo ..da quello che ho visto...danno completamente un altro effetto)! :grin:


DARIO

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Messaggioda fra84x » lun 11 feb , 2008 17:58

IO preferisco quelli cromati (almeno dal vivo ..da quello che ho visto...danno completamente un altro effetto)! :grin:


DARIO
il problema è ke lo scarico sulla barchetta è a contatto con sassolini e tutti i detriti stradali e con una piccola scheggia ti viene via la cromatura....e addio....nei ferrari sono inseriti nel paraurti e abbastanza in alto...poi è logico ke il cromato da + nell'occhio...ma devo dire che lo scarico che avevo prima era cromato,ma di differenza con l'attuale veramente poca...

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Messaggioda DaRi0c » lun 11 feb , 2008 19:49

E' vero! Ma nonostante questo sono sempre indirizzato verso il Merkur a 4uscite cromato :)


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Messaggioda Luigi » lun 11 feb , 2008 20:23

il problema è ke lo scarico sulla barchetta è a contatto con sassolini e tutti i detriti stradali e con una piccola scheggia ti viene via la cromatura....e addio....nei ferrari sono inseriti nel paraurti e abbastanza in alto...poi è logico ke il cromato da + nell'occhio...ma devo dire che lo scarico che avevo prima era cromato,ma di differenza con l'attuale veramente poca...
quindi sarebbe il max in fatto di spesa a lungo termine...max robustezza, lo compro una volta e poi come usura nn ho + problemi? :grin:

x dario: cmq se hai il rollbar e visto che la tua è rossa, basta distanziare un pò le ruote (x farla sembrare + larga) e pioi ci stanno benissimo


...pensi di metterci lo stemma del cavallino, dopott le modifiche nn stonerebbe affatto

bisognerebbe vedere come viene conn photoshop :grin:
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Messaggioda DaRi0c » lun 11 feb , 2008 21:03

No dai niente cavallino :grin: cmq ho gia acquistato i distanziali per renderla più larga (devo ancora montarli) ... cmq entro aprile penso di fare assetto (molle+ammort. = più bassa e rigida) e scarico Merkur :)


Ah non so dove acquistare questo scarico :-( ... cioè non lo trovo in Italia..devo xforza contattare la Merkur tedesca? :o :-(


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Messaggioda fra84x » lun 11 feb , 2008 22:41

Si però Dario...io fossi in te comprerei un CTSS e te lo fanno cromato,anzi al tipo gli dici che lo vuoi come il merkur e basta...sempre che tu nn abbia 700euro in avanzo :grin:

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Messaggioda Luigi » lun 11 feb , 2008 23:13

Si però Dario...io fossi in te comprerei un CTSS e te lo fanno cromato,anzi al tipo gli dici che lo vuoi come il merkur e basta...sempre che tu nn abbia 700euro in avanzo :grin:
io fossi in dario ci penserei...

ma sti 700 euri di diff, dove saranno? forse il suono sarà celestiale? :grin:
saluti da Luigi

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Messaggioda DaRi0c » mar 12 feb , 2008 1:35

lo so... devo chiedere un preventivo..perché se alla fine per fare uno scarico a quattro uscite cromato mi chiedono 600eur..per 100euro prendo il merkur con due silenziatori..ecc.

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Messaggioda fra84x » mar 12 feb , 2008 2:10

lo so... devo chiedere un preventivo..perché se alla fine per fare uno scarico a quattro uscite cromato mi chiedono 600eur..per 100euro prendo il merkur con due silenziatori..ecc.

max 400euro ti chiedono.... :smile: domani sento il responsabile...

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Messaggioda fra84x » mar 12 feb , 2008 11:21

Dario problema da non sottovalutare....il merkur non è omologato....se ti fermano ti rompono se vogliono...ricordalo...il CTSS ha omologazione per la tua vettura.
Poi lo scarico dovrebbe costare 420euro con doppia uscita...puoi vedere in foto un esempio...oppure se lo scarico lo vuoi tutto in acciaio inox,anche i tubi sotto per intenderci, lo paghi 500euro,ma direi che non serve a molto...si beh l'acciaio inox dura in eterno,ma anche l'altro acciaio va avanti benissimo...i silenziatori però te li fanno sempre in acciaio inox ( a differenza del merkur che è alluminato )...il silenziatore in acciaio è come quello della Supersprint...poi se non sbaglio la CTSS sta dalle tue parti...forse proprio da Reggio era partito il pacco,così massimo vai a trovare il tipo e ti metti d'accordo....oggi pomeriggio mi fa sapere qualcosa in + e poi ti dico!!!!!!

Ciaoo
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Messaggioda DaRi0c » mar 12 feb , 2008 11:38

Bhe allora le cose cambiano (specialmente per l omologazione... anche se mi sembra strano :shock: ..se non sbaglio la merkur collabora anche con fiat recentemente)!

Cmq.. se lo fanno uguale IDENTICO a quello Merkur (intendo esteticamente: quindi stesse uscite, cromato...DIMENSIONI identiche .. sound ecc..) ... allora SI!

Ma sei sicuro che sono di Reggio???? :shock:

La foto che hai allegato prima.. è presa da questa stessa foto (sotto).. quindi un doppio scarico (come lo voglio io...quello da90x70 viene 560... certo vorrei vedere una foto reale per capire come esce) ..considerando che gia quello merkur è 76! cmq da valutare!!!


Aspetto tue INFO!


DARIO
Ultima modifica di DaRi0c il mar 12 feb , 2008 11:57, modificato 1 volta in totale.

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Messaggioda DaRi0c » mar 12 feb , 2008 11:45

Vedi trovo sempre questo tipo di doppio scarico della ctss (come su quella foto di una Barchetta blu con scarico ctss precedentemente allegata)... e non mi piace tanto.... le uscite di sinistra tendono verso l'alto.. invece quelle di destra sono dritte :-(



DARIO
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