help consigli per una blanda elaborazione
Inviato: ven 11 dic , 2009 22:29
ciao a tutti,
mi rivolgo a voi perchè bisognoso di qualcuno che faccia un poco di ordine in questa testa incasinata... più leggo vecchi post e pareri più faccio confusione invece che chiarezza... sarà che quando non se ne capisce nulla si prende per buono tutto e poi il contrario di tutto..help!
Il fatto è che vorrei dare un pizzico di brio alla mia b, che dopo quasi 9 anni di servizio sta passando un periodo di meritate attenzioni e la voglia messa da parte in passato è riemersa..
Tutto è partito con l idea di sostituire il terminale perchè rotto (mi si è arrugginito uno dei due tubi e l ho perso, al momento ci ho saldato su un tubo 'simile' per non lasciarlo nudo..), e via alla ricerca dello scarico.. mi sono convinto per il CECAM poi ho visto che fra84 ha in vendita un IMASAF HP che potrei adattare...
Poi ho riletto tutti i vecchi post sul modulo (debimetro...è la stessa cosa???mah...:( ) e mi è venuta voglia anche di quello, ma quello necessita un nuovo filtro... e allora alla ricerca di un filtro...insomma che dovrei prendere?
Che tipo di filtro? Mi è parso di capire che un CDA sarebbe il top, ma ho visto che ha dei prezzi esagerati per il mio portafoglio scioccato da tante spese in un solo mese...
Non esiste una soluzione non altrettanto eccellente, ma buona?
Per lo scarico che dovrei sostituire per far lavorare al meglio il modulo? Finale+anteriore? Finale+kat? Finale+ant+kat? fra84 vende anche il tubo inox da collegare allo scarico.. bale la pena prenderlo? Insomma, sono nelle vostre mani, sto facendo una confusione incredibile..
Certo è che in questo mese ho preso un HT, ho rifatto la frizione, preso 4 cerchi e treno invernale, ora vorrei fare questo lavoretto e rimandare, temo, gli interni in pelle che completerebbero i miei desideri.. quindi anche il discorso economico non può essere tralasciato, ho speso un sacco di soldini...il problema è che non riesco a smettere...ahahah
Confido in voi esperti. Grazie.
mi rivolgo a voi perchè bisognoso di qualcuno che faccia un poco di ordine in questa testa incasinata... più leggo vecchi post e pareri più faccio confusione invece che chiarezza... sarà che quando non se ne capisce nulla si prende per buono tutto e poi il contrario di tutto..help!
Il fatto è che vorrei dare un pizzico di brio alla mia b, che dopo quasi 9 anni di servizio sta passando un periodo di meritate attenzioni e la voglia messa da parte in passato è riemersa..
Tutto è partito con l idea di sostituire il terminale perchè rotto (mi si è arrugginito uno dei due tubi e l ho perso, al momento ci ho saldato su un tubo 'simile' per non lasciarlo nudo..), e via alla ricerca dello scarico.. mi sono convinto per il CECAM poi ho visto che fra84 ha in vendita un IMASAF HP che potrei adattare...
Poi ho riletto tutti i vecchi post sul modulo (debimetro...è la stessa cosa???mah...:( ) e mi è venuta voglia anche di quello, ma quello necessita un nuovo filtro... e allora alla ricerca di un filtro...insomma che dovrei prendere?
Che tipo di filtro? Mi è parso di capire che un CDA sarebbe il top, ma ho visto che ha dei prezzi esagerati per il mio portafoglio scioccato da tante spese in un solo mese...
Non esiste una soluzione non altrettanto eccellente, ma buona?
Per lo scarico che dovrei sostituire per far lavorare al meglio il modulo? Finale+anteriore? Finale+kat? Finale+ant+kat? fra84 vende anche il tubo inox da collegare allo scarico.. bale la pena prenderlo? Insomma, sono nelle vostre mani, sto facendo una confusione incredibile..
Certo è che in questo mese ho preso un HT, ho rifatto la frizione, preso 4 cerchi e treno invernale, ora vorrei fare questo lavoretto e rimandare, temo, gli interni in pelle che completerebbero i miei desideri.. quindi anche il discorso economico non può essere tralasciato, ho speso un sacco di soldini...il problema è che non riesco a smettere...ahahah
Confido in voi esperti. Grazie.