scarico uscita dx e sx spesa

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Alessandro Magg
Senior del BarchettaForum
Senior del BarchettaForum
Modello Auto: barchetta riviera
Anno: 2000
Colore: grigio met
Dettagli: pinze freno rosse,scarico cecam a 4 uscite 2 tondi dx e 2 tondi sx,sostituzione tubo centrale silenziatore con tubo acciaio inox artigianale,interni(bocchette d'aria,quadro strumenti e plancia) grigi come la carrozzeria,interni color cuoio,filtro carbonio CDA,xeno 6000k,tappetini 'barchetta',scritta satinata al posteriore 'barchetta' e tanto altro
Città: mesagne br

scarico uscita dx e sx spesa

Messaggioda Alessandro Magg » mer 21 lug , 2010 18:30

ragazzi ma quanto mi costerebbe mettere un bello scarico con uscite sia a sinistra che a destra?!eventualmente si può trovare anche usato?!
IO STACCO SEMPRE ALL'ULTIMO

unoplus
Veterano del BarchettaForum
Veterano del BarchettaForum
Anno: 1997
Colore: Rosso
Città: Catania

Re: scarico uscita dx e sx spesa

Messaggioda unoplus » ven 23 lug , 2010 0:00

Tra le convenzioni del sito c'è quella con la CECAM, produttrice di ottimi scarichi in inox per la nostra b, visitando la pagina dedicata qui sul forum puoi farti una idea del prezzo del pezzo, poi il montaggio sta al meccanico che lo fa.

fra84x
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Modello Auto: Barchetta
Anno: 2001
Colore: Grigio Steel
Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
Città: Monza

Re: scarico uscita dx e sx spesa

Messaggioda fra84x » lun 26 lug , 2010 0:01

io potrei vendere il mio...fatto dalla CECAM...prova a guardare tra le mie foto...logicamente ha diametro da 100 se nn d+,quindi dipende com'è la tua barchetta...

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”