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consumi
Inviato: mer 30 giu , 2004 20:21
da Dott. Principino
..ma quanto consuma la vostra macchina? cazzarola io occhio e croce faccio gli 8!
Inviato: mer 30 giu , 2004 20:48
da Max
spero siano km/l, io 7,5 cmq, adesso che c'è caldo consumo di meno però, e arrivo agli 8!
ciao
Inviato: mer 30 giu , 2004 21:00
da stuka
diciamo 9,5-10 km/l
Inviato: mer 30 giu , 2004 21:21
da FuzZ
8 - 8,5 se ci do' dentro , ma anche 10,5 - 11 se vado con calma...
l'altro giorno il parziale segnava 290km a mezzo serbatoio...

poi ho fatto solo altri 100km con un'altro quarto di serbatoio... :(
quindi direi sui 9,5 - 10 di media... 8 (se di media ) e' pochino, oppure ci tiri dentro sempre? ;)
P.S.
in ogni caso si vede la lancetta scendere a vista d'occhio... o no? :x
Re: consumi
Inviato: mer 30 giu , 2004 21:35
da evol
..ma quanto consuma la vostra macchina? cazzarola io occhio e croce faccio gli 8!
Alternando sgommate, curve a 120kmh e guida panoramica... 10/11 km/l
Ciao
Evol
Inviato: mer 30 giu , 2004 22:36
da cstmrc73t
la mia Barchy ha quasi 3000km ed i consumi registrati fino ad ora sono i seguenti:
11,61 - 11,63 - 12,30 - 12,18 - 12,53 ....... KM/LT
uso misto città, extraurbano, autostrada, uso tranquillo e uso sportivo
ciao
Inviato: gio 01 lug , 2004 13:01
da Sandro
Anche io in media faccio 11,6 ! Ho calcolato 10€ (8.62litri x 1.160€) e di solito stò intorno ai 90/100 km con calma! se invece è una giornataccia (di solito mi tranquillizzo al volante!

) faccio anche gli 8 km/l!!
Cmq non è esageratissima, in autostrda sono riuscito a fare i 14! Una palla infinita ma non avevamo(io ed un amico)soldi da metterci!!!!
Inviato: mer 07 lug , 2004 13:43
da enry
io faccio sugli 11 km/l, uso misto !
dandoci dentro in montagna sono arrivato a fare 7 !!!!!
Inviato: ven 09 lug , 2004 19:58
da stuka
con 53 litri di benzina verde, percorsi 640 km, tra raduno di mantova (misto + autostrada fino a 170/180 km/h) e citta'
12 km/l
niente male!!!
Inviato: ven 09 lug , 2004 20:48
da Max
...bastard!
:P
oggi se ne è andato mezzo pieno di V-power e il contachilometri segnava 200 km tondi tondi
ciao
Inviato: ven 09 lug , 2004 21:37
da stuka
eh eh eh merito di filtro e scarico e tagliando appena fatto!

Inviato: lun 12 lug , 2004 20:20
da stuka
nuova rilevazione (o rilevamento?): uso cittadino spinto: 11,3 km/l
ciao!
Inviato: lun 12 lug , 2004 20:22
da Max
ma andate tutti affan...!!!
sto per finire il pieno di v-power e il contachilometri segna 290...
porc....
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Inviato: lun 12 lug , 2004 20:25
da evol
ma andate tutti affan...!!!
sto per finire il pieno di v-power e il contachilometri segna 290...
porc....
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Abbiamo appurato che è colpa della città di Trieste... hai però fatto dare una pulita al filtro dell'aria, al corpo farfallato, agli iniettori? Potresti migliorare i consumi e se non quelli, potresti riavere una b. più reattiva...
Da quando ho fatto pulire gli iniettori e il corpo farfallato e ho cambiato il filtro della benzina e ho messo un filtro che fa entrare più aria... l'auto sembra tornata bimba.
Ciao
Francesco
Inviato: mer 14 lug , 2004 16:20
da Sandro
X EVOL!
Hai messo un filtro diretto! Ne hai trovato giovamento? Sembra un' altra B.!

Inviato: mer 14 lug , 2004 16:44
da evol
X EVOL!
Hai messo un filtro diretto! Ne hai trovato giovamento? Sembra un' altra B.!

Ciao Sandro, no, non ho messo un filtro diretto, anche se ne ho provato uno per poco, poichè le prestazioni non miglioravano granchè (anche a causa della scarsa aria fresca disponibile per il montaggio improvvisato) per cui ho messo su un JR sportivo e devo dire che nell'insieme, di certo ha contribuito a migliorare la b.
Francesco
Inviato: mer 14 lug , 2004 17:08
da Sandro
Un Jr a pannello, ossia un Jr cilindrico nel nostro caso! Si béh se ti migliora già con un filtro + permeabile nella scatola originale, poi figurarti da solo cosa può fare uno diretto nella giusta posizione...!!!!

Quanto avevi detto che se l'è(brutto ma rende) tenuta la B il meccanico? Calcolando solo quando ci ha lavorato. Voglio capire se è un lavoro lungo o no! Ciao Evol
P.s. e dai mi metti una foto di una B che nella dimensione 50x50 vengo troppo sgranate le foto???

Inviato: mer 14 lug , 2004 17:48
da evol
Un Jr a pannello, ossia un Jr cilindrico nel nostro caso! Si béh se ti migliora già con un filtro + permeabile nella scatola originale, poi figurarti da solo cosa può fare uno diretto nella giusta posizione...!!!!

Quanto avevi detto che se l'è(brutto ma rende) tenuta la B il meccanico? Calcolando solo quando ci ha lavorato. Voglio capire se è un lavoro lungo o no! Ciao Evol
P.s. e dai mi metti una foto di una B che nella dimensione 50x50 vengo troppo sgranate le foto???

Si è tenuto l'auto per cosa? Cmq... ho assistito a vari montaggi e smontaggi:
1) pulizia iniettori 10 minuti (il mecca l'ha tenuta 1 giorno perchè ero rimasto a piedi 150km da casa)
2) pulizia corpo farfallato 30 minuti (il mecca l'ha tenuta 5 giorni perchè voleva capire dove era il prob dello spegnimento e perchè aveva altro lavoro)
3) cambio filtro aria (l'ho fatto io) 5 minuti
4) cambio filtro benzina (l'ho rifatto io grazie ad thekiller) 30 minuti
L'immagine della b. te la metto non appena ho 1 minuto, per ora sto lavorando come un pazzo su di un business plan...
Ciao!!!
Inviato: mer 14 lug , 2004 17:51
da Sandro
Grazie!

Inviato: gio 15 lug , 2004 19:49
da stuka
mettete tutti un bel filtro biconico e state contenti!!!