centralina barchetta 1995

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micpiz
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centralina barchetta 1995

Messaggioda micpiz » lun 21 feb , 2005 22:46

possibile che le centraline della barchetta con motore step1 siano più votate alla rimappatura di quelle successive? avete notizie in merito?

ciao a tutti!
micpiz

Rostro
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Re: centralina barchetta 1995

Messaggioda Rostro » gio 24 feb , 2005 12:09

possibile che le centraline della barchetta con motore step1 siano più votate alla rimappatura di quelle successive? avete notizie in merito?

ciao a tutti!
NOn del tutto esatto... tutte possono essere rimappate, ma le centraline montate dopo il 99 (circa... vado a memoria) sono piu' difficili da violare, e in pochi lo sanno fare.
Rostro

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Messaggioda micpiz » gio 24 feb , 2005 16:27

ciao rostro.

grazie per la risposta...avevo perso le speranze. la mia è anzianotta...1995... avresti qualche nome da darmi?

grato per la tua risposta.

ciao
micpiz

Faustino
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Messaggioda Faustino » ven 25 feb , 2005 1:30

Anche la mia ha compiuto dieci anni!
mi interessa...

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Messaggioda andrebarca78 » ven 25 feb , 2005 9:34

La mia invece ਠuna step2 del 2000..Se avete qualche indirizzo giusto dove sappiano fare un buon lavoro,sarei interessato anche io.. Grazie!!
La barchetta è una fede..
Amala nonostante i suoi difettucci..

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Messaggioda micpiz » ven 25 feb , 2005 14:09

ho parlato con uno smanettone che di centraline se ne intende....mi dice che non vale la pena. tirare "su" 20 CV tra scarico, filtro, rimappatura centralina ( che tra le altre cose abbisogna di un'attrezzatura particolare) costa troppo per il guadagno reale in prestazioni.

lui consiglierebbe un bel sistema nos.... 50/60 CV disponibili a portata di bottone. protossido d'azoto - elettrovalvola - iniettore e pulsante di comando - ca. 900€... apertura fino a 10 sec. senza compromettere la meccanica.

ti fai 400/500 mt. a 200 CV.... un bel sorpassone!! :shock: e poi stacchi!!

ciao a tutti.
micpiz

thekiller1967
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Messaggioda thekiller1967 » ven 25 feb , 2005 15:50

NO COMMENT

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Messaggioda micpiz » ven 25 feb , 2005 20:42

cmq... la macchina va bene così come va'... per motori step 1 qualcosa si può fare. per gli altri niente.
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Rostro
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Messaggioda Rostro » mer 09 mar , 2005 16:58

ciao rostro.

grazie per la risposta...avevo perso le speranze. la mia è anzianotta...1995... avresti qualche nome da darmi?

grato per la tua risposta.

ciao
Mah, qualche nome a Torino sì. Pero', come ti hanno gia' scritto, sono soldi buttati nel cesso, a meno che tu VERAMENTE abbia fatto dei lavori di meccanica grossi.

CiaO!

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Messaggioda micpiz » mer 09 mar , 2005 21:46

ci sarebbe dalle mie parti la ditta autronic... loro consigliano prima di sostituire gli alberi a camme con un profilo medio della colombo bariani, sostituire gli iniettori, sostituire le valvole, lavorare la testa, sostituire la pompa benzina, lucidare scarico ed aspirazione, sostituire corpo farfallato,montare cda..... a questo punto cambi macchina e fai prima!!!

la tengo così...anzianotta ma bellissima!!
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Messaggioda stuka » mer 09 mar , 2005 22:21

ho parlato con uno smanettone che di centraline se ne intende....mi dice che non vale la pena. tirare "su" 20 CV tra scarico, filtro, rimappatura centralina ( che tra le altre cose abbisogna di un'attrezzatura particolare) costa troppo per il guadagno reale in prestazioni.

lui consiglierebbe un bel sistema nos.... 50/60 CV disponibili a portata di bottone. protossido d'azoto - elettrovalvola - iniettore e pulsante di comando - ca. 900€... apertura fino a 10 sec. senza compromettere la meccanica.

ti fai 400/500 mt. a 200 CV.... un bel sorpassone!! :shock: e poi stacchi!!

ciao a tutti.
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Messaggioda Barbara.SHARK » mer 09 mar , 2005 22:35

quoto con stuka..
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Messaggioda desmo71 » gio 10 mar , 2005 1:49

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Messaggioda Rostro » lun 14 mar , 2005 10:45

ci sarebbe dalle mie parti la ditta autronic... loro consigliano prima di sostituire gli alberi a camme con un profilo medio della colombo bariani, sostituire gli iniettori, sostituire le valvole, lavorare la testa, sostituire la pompa benzina, lucidare scarico ed aspirazione, sostituire corpo farfallato,montare cda..... a questo punto cambi macchina e fai prima!!!

la tengo così...anzianotta ma bellissima!!
Si puo' ottenere un miglioramento tangibile anche solo con filtro, scarico, lavorazione condotto di scarico, senza toccare la centralina ne' aprire il motore....
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Messaggioda stuka » lun 14 mar , 2005 22:45

ci sarebbe dalle mie parti la ditta autronic... loro consigliano prima di sostituire gli alberi a camme con un profilo medio della colombo bariani, sostituire gli iniettori, sostituire le valvole, lavorare la testa, sostituire la pompa benzina, lucidare scarico ed aspirazione, sostituire corpo farfallato,montare cda..... a questo punto cambi macchina e fai prima!!!

la tengo così...anzianotta ma bellissima!!
Si puo' ottenere un miglioramento tangibile anche solo con filtro, scarico, lavorazione condotto di scarico, senza toccare la centralina ne' aprire il motore....
posso quotare: cda, cpl e scarico (mi mancano solo i collettori)

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Messaggioda micpiz » mar 15 mar , 2005 9:06

se ne mettono dentro di soldoni!! :grin:

ciao a tutti
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