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centralina barchetta 1995

Inviato: lun 21 feb , 2005 22:46
da micpiz
possibile che le centraline della barchetta con motore step1 siano più votate alla rimappatura di quelle successive? avete notizie in merito?

ciao a tutti!

Re: centralina barchetta 1995

Inviato: gio 24 feb , 2005 12:09
da Rostro
possibile che le centraline della barchetta con motore step1 siano più votate alla rimappatura di quelle successive? avete notizie in merito?

ciao a tutti!
NOn del tutto esatto... tutte possono essere rimappate, ma le centraline montate dopo il 99 (circa... vado a memoria) sono piu' difficili da violare, e in pochi lo sanno fare.

Inviato: gio 24 feb , 2005 16:27
da micpiz
ciao rostro.

grazie per la risposta...avevo perso le speranze. la mia è anzianotta...1995... avresti qualche nome da darmi?

grato per la tua risposta.

ciao

Inviato: ven 25 feb , 2005 1:30
da Faustino
Anche la mia ha compiuto dieci anni!
mi interessa...

Inviato: ven 25 feb , 2005 9:34
da andrebarca78
La mia invece ਠuna step2 del 2000..Se avete qualche indirizzo giusto dove sappiano fare un buon lavoro,sarei interessato anche io.. Grazie!!

Inviato: ven 25 feb , 2005 14:09
da micpiz
ho parlato con uno smanettone che di centraline se ne intende....mi dice che non vale la pena. tirare "su" 20 CV tra scarico, filtro, rimappatura centralina ( che tra le altre cose abbisogna di un'attrezzatura particolare) costa troppo per il guadagno reale in prestazioni.

lui consiglierebbe un bel sistema nos.... 50/60 CV disponibili a portata di bottone. protossido d'azoto - elettrovalvola - iniettore e pulsante di comando - ca. 900€... apertura fino a 10 sec. senza compromettere la meccanica.

ti fai 400/500 mt. a 200 CV.... un bel sorpassone!! :shock: e poi stacchi!!

ciao a tutti.

Inviato: ven 25 feb , 2005 15:50
da thekiller1967
NO COMMENT

Alex

Inviato: ven 25 feb , 2005 20:42
da micpiz
cmq... la macchina va bene così come va'... per motori step 1 qualcosa si può fare. per gli altri niente.

Inviato: mer 09 mar , 2005 16:58
da Rostro
ciao rostro.

grazie per la risposta...avevo perso le speranze. la mia è anzianotta...1995... avresti qualche nome da darmi?

grato per la tua risposta.

ciao
Mah, qualche nome a Torino sì. Pero', come ti hanno gia' scritto, sono soldi buttati nel cesso, a meno che tu VERAMENTE abbia fatto dei lavori di meccanica grossi.

CiaO!

Rostro

Inviato: mer 09 mar , 2005 21:46
da micpiz
ci sarebbe dalle mie parti la ditta autronic... loro consigliano prima di sostituire gli alberi a camme con un profilo medio della colombo bariani, sostituire gli iniettori, sostituire le valvole, lavorare la testa, sostituire la pompa benzina, lucidare scarico ed aspirazione, sostituire corpo farfallato,montare cda..... a questo punto cambi macchina e fai prima!!!

la tengo così...anzianotta ma bellissima!!

Inviato: mer 09 mar , 2005 22:21
da stuka
ho parlato con uno smanettone che di centraline se ne intende....mi dice che non vale la pena. tirare "su" 20 CV tra scarico, filtro, rimappatura centralina ( che tra le altre cose abbisogna di un'attrezzatura particolare) costa troppo per il guadagno reale in prestazioni.

lui consiglierebbe un bel sistema nos.... 50/60 CV disponibili a portata di bottone. protossido d'azoto - elettrovalvola - iniettore e pulsante di comando - ca. 900€... apertura fino a 10 sec. senza compromettere la meccanica.

ti fai 400/500 mt. a 200 CV.... un bel sorpassone!! :shock: e poi stacchi!!

ciao a tutti.
un pirla...


















scusate :mad:

Inviato: mer 09 mar , 2005 22:35
da Barbara.SHARK
quoto con stuka..

Inviato: gio 10 mar , 2005 1:49
da desmo71
:smt044 :smt033

Inviato: lun 14 mar , 2005 10:45
da Rostro
ci sarebbe dalle mie parti la ditta autronic... loro consigliano prima di sostituire gli alberi a camme con un profilo medio della colombo bariani, sostituire gli iniettori, sostituire le valvole, lavorare la testa, sostituire la pompa benzina, lucidare scarico ed aspirazione, sostituire corpo farfallato,montare cda..... a questo punto cambi macchina e fai prima!!!

la tengo così...anzianotta ma bellissima!!
Si puo' ottenere un miglioramento tangibile anche solo con filtro, scarico, lavorazione condotto di scarico, senza toccare la centralina ne' aprire il motore....

Inviato: lun 14 mar , 2005 22:45
da stuka
ci sarebbe dalle mie parti la ditta autronic... loro consigliano prima di sostituire gli alberi a camme con un profilo medio della colombo bariani, sostituire gli iniettori, sostituire le valvole, lavorare la testa, sostituire la pompa benzina, lucidare scarico ed aspirazione, sostituire corpo farfallato,montare cda..... a questo punto cambi macchina e fai prima!!!

la tengo così...anzianotta ma bellissima!!
Si puo' ottenere un miglioramento tangibile anche solo con filtro, scarico, lavorazione condotto di scarico, senza toccare la centralina ne' aprire il motore....
posso quotare: cda, cpl e scarico (mi mancano solo i collettori)

:cool:

Inviato: mar 15 mar , 2005 9:06
da micpiz
se ne mettono dentro di soldoni!! :grin:

ciao a tutti