Allora Stefano cerca di ricapitolare per farmi capire bene.
Io a Bologna ci vado e loro cosa mi mettono per andare SOLO a gas ? E questo quanto mi costa ? Debbo poi passare la revisione alla MCTC ?
Poi per il bollo, installato l'impianto, ed avere la relativa riduzione cosa debbo fare ?
Cerca di essere il più preciso e dettagliato possibile perchè se un solo strumento va fuori tempo la musica non è bella da ascoltare.
Capisci a me !!!
cerchiamo di fare chiarezza:
il progetto del sig. govoni è in corso!
loro ti monterebbero un impianto Vialle LPI (iniezione liquida) eliminando tutto l'apparato iniezione benzina, compreso il serbatoio!
la vettura parte e va a gas...come se fosse a benzina!
per il collaudo ci pensa la sua superofficina attrezzata!
per i costi purtroppo non posso essere preciso... posso dirti che per il mio diabolico coupè spesi 2000 euri!!! comprensivo degli incentivi 500 euri!
ad anno nuovo gli incentivi dovrebbero ripartire!
per la faccenda del bollo questo va in automatico! qualsiasi sia la riduzione ti viene calcolata direttamente all'aci in automatico! in quanto alla revisione, verranno cambiati i dati della vettura! e quindi al pra!
posso garantire che se hai un vialle non noti la differenza tra gas e benzina! gli inettori sono praticamente inudibili!!! si sentono quelli del benzina ...ma non del gas!
prestazioni uguali al benzina con un incremento ai bassi ...
http://www.baldiegovoni.it
se poi vai a nome mio puo essere che ti facciano anche un po' di sconto!