causa spia di avaria airbag mi sono recato da un'officina che non conoscevo ma con auto taroccatissime fuori che non mi ha tranquillizato molto .. cmq.. attacca il pc all'auto , toglie la spia e mi dice : quanti cavalli in più vuoi ?? io sbarro gli occhi e chiedo: a cosa posso andare incontro ??
lui mi dice: fino a 10 cavalli in più niente di niente forse ti consumerà un tantino di più.. rispondo : quanti cv ciuccia l'AC.. lui 5/6 cv.. io allora aumentane di 5..
ho all'attivo 3 pieni, non mi sono accorto del cambiamento perchè 5 cv sono proprio pochini per sentirli ma la barchetta consuma molto meno: 12,8 km/l - 13,1 Km/l - 13.0 Km/l contro una media precedente di 11,5 km/l
è mai possibile ??
rimappatura centralina
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
- Barbara.SHARK
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Naxos
- Anno: 2002
- Colore: blu jag metallizzato
- Città: Varano Borghi
- Contatta:
rimappatura centralina
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."
- stuka
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: /F/I/A/T/ barchetta
- Anno: 1999
- Colore: grigio steel
- Dettagli: ... l'unico coi cerchi della Delta...
- Città: Lissone
- Contatta:
Re: rimappatura centralina
causa spia di avaria airbag mi sono recato da un'officina che non conoscevo ma con auto taroccatissime fuori che non mi ha tranquillizato molto .. cmq.. attacca il pc all'auto , toglie la spia e mi dice : quanti cavalli in più vuoi ?? io sbarro gli occhi e chiedo: a cosa posso andare incontro ??
lui mi dice: fino a 10 cavalli in più niente di niente forse ti consumerà un tantino di più.. rispondo : quanti cv ciuccia l'AC.. lui 5/6 cv.. io allora aumentane di 5..
ho all'attivo 3 pieni, non mi sono accorto del cambiamento perchè 5 cv sono proprio pochini per sentirli ma la barchetta consuma molto meno: 12,8 km/l - 13,1 Km/l - 13.0 Km/l contro una media precedente di 11,5 km/l
è mai possibile ??

euro?
STUKA
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
"... one more thing, just remember this, in this country they drive on the wrong side of the road."
The Italian Job - 1969
- Barbara.SHARK
- Contatta:
- stuka
- Contatta:
- fra84x
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
-
- Modello Auto: 200sx S13
- Anno: 1993
- Colore: bianco
- Città: Roma
-
- Veterano del BarchettaForum
Barchetta vitaminizzata:più cavalli...meno benzina consumata...migliore ripresa...
eh si gli ingegneri che hanno passato notti insonni nella progettazione di questo motore non hanno capito proprio niente
.Bisognerebbe consigliargli una visitina da questi maghi che tolgono i malocchi e le negatività
.
Ragazzi a parte gli scherzi, occhio che questi interventi, ammesso che diano qualche pony in più (e ci crederei solo con un banco prova!) possono invece e per davvero fare guai seri

Ragazzi a parte gli scherzi, occhio che questi interventi, ammesso che diano qualche pony in più (e ci crederei solo con un banco prova!) possono invece e per davvero fare guai seri

Il passato!La grandezza infinita del passato!Perché cos'ਠdopotutto il presente,se non un frutto del passato? (W.Whitman).
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
desmo71 barchetta riviera 2002 grigio shine
- stuka
- Contatta:
infatti, per quello non mi fido un granche'...Barchetta vitaminizzata:più cavalli...meno benzina consumata...migliore ripresa...eh si gli ingegneri che hanno passato notti insonni nella progettazione di questo motore non hanno capito proprio niente
.Bisognerebbe consigliargli una visitina da questi maghi che tolgono i malocchi e le negatività
![]()
.
e se volessi tornare indietro? e poi che garanzie danno?
STUKA
The Italian Job - 1969
The Italian Job - 1969
- Barbara.SHARK
- Contatta:
nessuna garanzia ho visto solo a monitor in un grafico la potenza in più ma ripeto mi sono fidato perchè mi ha detto come li ho messi posso toglierteli e poi mi ispirava fiducia..
fiducia che ha meritato in pieno (ad oggi e facciamo le corna) facendomi risparmiare anche soldi sul carburante...
le brave persone (meccanici) esistono ancora.
fiducia che ha meritato in pieno (ad oggi e facciamo le corna) facendomi risparmiare anche soldi sul carburante...
le brave persone (meccanici) esistono ancora.
shark......"........l'Amore che ho per te.....durerà in eterno....."
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
comunque anch'io voglio sapere.. come dove e quando!!!!
ma poi.. si riesce ad accedere alla centralina generale???
dovresti secondo me fare un favore alla comunità intera... portare la macchina dal tuo meccanico di fiducia.. e chiedergli se può "testarti" l'auto... se riesce ad entrare senza problemi.... e non nota differenze alcune.. se non per il guadagno di km..
beh.. dimmi dove... che vado.. ed in più ti offro una birrozza ghiacciata!!!!
ciaoooo
ma poi.. si riesce ad accedere alla centralina generale???
dovresti secondo me fare un favore alla comunità intera... portare la macchina dal tuo meccanico di fiducia.. e chiedergli se può "testarti" l'auto... se riesce ad entrare senza problemi.... e non nota differenze alcune.. se non per il guadagno di km..
beh.. dimmi dove... che vado.. ed in più ti offro una birrozza ghiacciata!!!!
ciaoooo
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”