barchettisti a me gl'occhi:
vorrei sapere da voi quanto vi è costato cambiare la cinghia di distribuzione con cuscinetti annessi e il variatore di fase...
rispondete numerosi... ve lo chido x cortesia =)
variatore di fase e cinghia distribuzione
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allora vi dico xkè ve lho kiesto...
ieri sono andato dal mecca e gl'ho kiesto quanto sarebbe venuto... mi ha detto sui 300 il variatore e 250 la cinghia coi cuscinetti... e le candele 280 xkè sono 8 piccole al platino...
stamattina c so riandato glho detto.... senti i barchettisti mhanno detto ke so max 400 euro... ce la fai a rientrare in questa cifra??? anche xkè le candele so 4 e nn so 8... e lui mha detto ke credeva fosse un twin spark... mesà ke ce voleva andà in vancanza coi soldi del tagliando mio!!!
ieri sono andato dal mecca e gl'ho kiesto quanto sarebbe venuto... mi ha detto sui 300 il variatore e 250 la cinghia coi cuscinetti... e le candele 280 xkè sono 8 piccole al platino...
stamattina c so riandato glho detto.... senti i barchettisti mhanno detto ke so max 400 euro... ce la fai a rientrare in questa cifra??? anche xkè le candele so 4 e nn so 8... e lui mha detto ke credeva fosse un twin spark... mesà ke ce voleva andà in vancanza coi soldi del tagliando mio!!!
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il trattamento Sintoflon serve solo a avere cura del motore riducendone l'usura grazie ad un film di teflom che si deposita sull'interno del motore
prima si usa il Sintoflon ET con l'olio vecchio e fa da detergente staccando tutta la merd* incrostata...lo tieni circa 1000 km, poi cambi olio e filtro e metti il Protector che è il trattamento vero e proprio....e vedrai che il motore si beve molto meno olio
ho fatto anche il trattamento per il cambio GEAR LUBE
dovrebbe essercene uno anche per il servosterzo
prima si usa il Sintoflon ET con l'olio vecchio e fa da detergente staccando tutta la merd* incrostata...lo tieni circa 1000 km, poi cambi olio e filtro e metti il Protector che è il trattamento vero e proprio....e vedrai che il motore si beve molto meno olio
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