poi dopo vi spiego il perchè....ora sono di corsa

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
beh...non ti resta che provare allora...il massimo sarebbe testarlo al banco rulli e vedere cosa fa...xò nn si può fare purtroppo...è diverso dal SS...quello è praticamente un tubo dritto...il CSC no. silenzia quel tanto che basta per eliminare il rumore di ferraglia che avresti col tubo dritto, da quel che mi risulta ottieni un suono più cupo e corposo. poi da quel che ho letto a riguardo, sono studiati proprio per creare sufficiente contropressione da compensare la mancanza del catalizzatore
i miglioramenti però vanno visti al banco...spesso è il sound che inganna...stamattina l'ho montato
apparte il suono che è diventato goduriosamente più cupo...devo dire che dai medi in su ho notato un certo miglioramente...il leggero svuotamento ai bassi penso sia tranquillamente recuparabile con una rippatura vista la modesta entità della spostamento della curva di erogazione.
sulle moto che ho avuto mettendo uno scarico libero si svuotava MOOOLTO di più ai bassi ma bastava rimappare tutto per recuperare la perdita
beh il ferrari quando apre si sentono solo gli scarichi in acciaio inox che ti stordiscono...il motore si sente meno!!il rumore, il rombo, il sound...chiamatelo come volete...deve essere il motore a farlo, non le marmitte ecc.
si certo è il motore che fa il rombo...lo scarico lo silenzia meno...il rumore, il rombo, il sound...chiamatelo come volete...deve essere il motore a farlo, non le marmitte ecc.
ahaahahah!! bella questa!!si certo è il motore che fa il rombo...lo scarico lo silenzia meno...il rumore, il rombo, il sound...chiamatelo come volete...deve essere il motore a farlo, non le marmitte ecc.
se la marmitta ti fa rumore è perchè si è sganciata e la stai trascinando per terra![]()
![]()
![]()
e anche perchè vedi dallo specchietto le scintille!!!si certo è il motore che fa il rombo...lo scarico lo silenzia meno...il rumore, il rombo, il sound...chiamatelo come volete...deve essere il motore a farlo, non le marmitte ecc.
se la marmitta ti fa rumore è perchè si è sganciata e la stai trascinando per terra![]()
![]()
![]()
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti