Nuovo filtro Bmc

Tuning e Problemi della Centralina, Filtri, Scarichi etc----------------------------

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

Johnjohn
Veterano del BarchettaForum

Nuovo filtro Bmc

Messaggioda Johnjohn » ven 20 ott , 2006 20:10

Ho montato il filtro nuovo...
Non ci crederete ma l' altro filtro l' ho PERSO!! non chiedetemi come non chiedetemi perchè so solo che ad un certo punto la macchina iniziava a spegnersi quando lasciavo scendere troppo di giri la macchina... ci credo mancava il filtro!!
Ho scelto un filtro conico della BMC Air filter...
Preso e montato oggi pomeriggio tramite un raccordo di alluminio che mi sono fatto fare da un amico...
Il rumore sembra un pochino piu forte rispetto che l' altro (era un filtro verde di marca "green", mai sentita) e sta decisamente meglio all' interno del vano motore tutto rosso com'è insieme alla barra duomi tappi vari e altri accessori che ho colorato di rosso.. in effetti il verde stonava un po... coming soon le foto!!
:grin:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

cybermayo
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Barchettista STORICO del BarchettaForum
Contatta:

Re: Nuovo filtro Bmc

Messaggioda cybermayo » ven 20 ott , 2006 20:31

Non ci crederete ma l' altro filtro l' ho PERSO!! non chiedetemi come non chiedetemi perchè so solo che ad un certo punto la macchina iniziava a spegnersi quando lasciavo scendere troppo di giri la macchina... ci credo mancava il filtro!!
Preso e montato oggi pomeriggio tramite un raccordo di alluminio che mi sono fatto fare da un amico...
Il rumore sembra un pochino piu forte rispetto che l' altro (era un filtro verde di marca "green", mai sentita) e sta decisamente meglio all' interno del vano motore tutto rosso com'è insieme alla barra duomi tappi vari e altri accessori che ho colorato di rosso.. in effetti il verde stonava un po... coming soon le foto!!
mmm. era comodo da raggiungere? a me sul ciao ne hanno rubati una decina...
...::MaYo::...

Grazie Shark! Grazie di Cuore! Ora Sei Top Down Nei Cieli! Un Abbaglio ed un Addio!

Johnjohn

Messaggioda Johnjohn » ven 20 ott , 2006 21:02

no... probabilmente l' ho perso con le vibrazioni...
...........::::::::::::::::::::::::::: Guarda le foto della mia barchetta! :::::::::::::::::::::::::::...........

IL MEROVINGIO
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 1997
Colore: blu midnight
Dettagli: Gomme sempre belle calde ;-)

Re: Nuovo filtro Bmc

Messaggioda IL MEROVINGIO » mar 21 nov , 2006 20:08

mmm. era comodo da raggiungere? a me sul ciao ne hanno rubati una decina...

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
If an equipment is designed in such a way that can be operated wrong, sooner or later, it will be.

http://www.uniracer.it

citta84
Utente UNICO del BarchettaForum
Utente UNICO del BarchettaForum

Messaggioda citta84 » gio 23 nov , 2006 17:37

ammazza e come fa? L'avevi fissato male magari...io ne ho uno bello grosso e con staffe e tutto non si è mai mosso di un mm
Boh...che sfiga cmq

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”