Completamento scarico
Inviato: ven 09 feb , 2007 12:19
Carissimi barchettisti...
vorrei rendervi partecipi del dilemma che ormai da giorni mi affligge =)
Sulla mia barchetta ho montato fino ad ora alcune parti dello scarico, ovvero:
scarico Devil - centrale Powerful - filtro Simota Carbon...
devo ancora sostituire il catalizzatore e il padellone fra lo scrico e il silenziatore centrale. Per cui volevo chiedervi:
PRENDO UN FINTO CATALIZZATORE DA SOSTITUIRE ALL'ORIGINALE O RIMUOVO IL CENTRALE CHE MONTO ORA E IL CATALIZZATORE CON IL PRODOTTO DELLA SUPERSPRINT CHE UNISCE I 2 OGGETTI???
la mia paura è che il centrale/catalizzatore supersprint sia "troppo legale" dato che noto molta differenza dallo scarico Supersprint e quello Devil in quanto a prestazioni e sound... e inoltre mi consigliate di sostituire il padellone pre-scarico con un semplice tubo o di lasciare com'è ora???
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella mia spiegazione e che sappiate aiutarmi...
Enrico
vorrei rendervi partecipi del dilemma che ormai da giorni mi affligge =)
Sulla mia barchetta ho montato fino ad ora alcune parti dello scarico, ovvero:
scarico Devil - centrale Powerful - filtro Simota Carbon...
devo ancora sostituire il catalizzatore e il padellone fra lo scrico e il silenziatore centrale. Per cui volevo chiedervi:
PRENDO UN FINTO CATALIZZATORE DA SOSTITUIRE ALL'ORIGINALE O RIMUOVO IL CENTRALE CHE MONTO ORA E IL CATALIZZATORE CON IL PRODOTTO DELLA SUPERSPRINT CHE UNISCE I 2 OGGETTI???
la mia paura è che il centrale/catalizzatore supersprint sia "troppo legale" dato che noto molta differenza dallo scarico Supersprint e quello Devil in quanto a prestazioni e sound... e inoltre mi consigliate di sostituire il padellone pre-scarico con un semplice tubo o di lasciare com'è ora???
Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella mia spiegazione e che sappiate aiutarmi...
Enrico