Dopo anni di fedele passione per gli scarici CSC che adesso sono montati
sulla mia b sono passato alla Laser distribuita dalla torque master.....

Ho acquistato il centrale laser ed il terminale sempre stessa azienza con sistema di rotazione dei gas di scarico compreso anche tutti i raccordi per la barchetta tutto in acciao inox...
4 candele con scintilla a 360° molto più performanti delle care ma inutili BMC con punta al platino che non sono niente di nuovo....queste producono una scintilla di 360° lungo tutto l'arco dell'elettrodo circolare 3/4 superiore a quelle sportive classiche....calcolando che montando il modulo al debimetro ed il filtro sportivo brucia meglio e rende di più (già testate con le candele di un amico che le ha prese 4 anni fa per la sua bravo hgt) e fidatevi si sente gà la differenza solo con quelle ma in elasticità e coppia più che in potenza.
il regolatore di pressione benzina che schizza a 4 bar invece che a 2.8 dei normali regolatori,e automaticamente si abbassa quando il motore è al minimo per non ingrassare troppo la miscela ed avere un minimo irregolare...
rullata adesso la mia barchi ha 137 cv.....dopo le modifiche rullerò ancora e farò sapere se le modifiche rendono il dovuto.