info scarico imasaf
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
info scarico imasaf
ciao a tutti, avevo intenzione di comprare il terminale sportivo dell'imasaf su ebay germania al prezzo di 189euro, volevo sapere se qualcuno lo ha provato come gli sembra? il mio intento è quello di avere un rombo più sportivo, monto già il cda e insieme al terminale voglio montare un tubo dritto (credo quello della supersprint) però non sò voi che dite?' grazie
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Rosso corsa
- Dettagli: Cerchi oz f1 neri
Re: info scarico imasaf
Ciao! Io l'ho montato l'anno scorso ha un bel "rombo" ed è costruito
bene! L'ho preso in Germania. Sono soddisfatto!
B.
bene! L'ho preso in Germania. Sono soddisfatto!
B.
-
quindi dici che la spesa vale la resa?? l'hai preso dal rivenditore su ebay? grazie
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: Rosso corsa
- Dettagli: Cerchi oz f1 neri
Secondo me x 189 euro vale la spesa, l'ho preso su e-bay
non ricordo il venditore xo' in Germania sono affidabili
non ricordo il venditore xo' in Germania sono affidabili
- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Anche io l'avevo preso, ora però l'ho cambiato....il sound è proprio leggermente + cupo,ma niente a che vedere con quello che ho su ora...se però metti centrale libero e hai il cda,è sempre meglio che quello originale...il terminale non è il massimo dell'estetica ma non sta male!!Per quanto riguarda il materiale di costruzione la IMASAF è italiana e fa gli scarichi originali, quindi nessun problema
-
alla fine ho montato un terminale gruppo n di derivazione 306 s16, molto bello come estetica, ma una delusione come rombo... mi aspettavo molto ma molto di più e invece è quasi come mettere uno omologato!! secondo me la barchetta ha troppi silenziatori..
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
toglili

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
- muna
- Apprendista del BarchettaForum
- Città: Vicenza
Ma lo scarico della IMASAF ha un unico terminale ovale o due circolari simili a quello originale?
Non importa quanto vai piano, l'importante è che non ti fermi. (Confucio)
- ranocchioo95
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
io ho montato lo scarico imasaf 20 gg fa e va abbastanza bene...il suono è più cupo non cattivo....lo scarico è unico 120larghezza 80 altezza ovale bello grosso riempie bene.....il centrale se vuoi puoi eliminarlo così si recupera in sound....io personalmente ne ho montato uno della torque master e non è cambiato molto... 

- fra84x
- Barchettista STORICO del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 2001
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: CDA air filter,Collettori SS, Kat metallico 200celle, Centrale inox, Terminale inox by Cecam, Freni By Tar-Ox 6 pompanti,Assetto Novitec -50mm Front/ -35mm Post, Cerchi 16" , Gomme Kumho Ecsta Mx semislick, Kit Estetico ShMotor, Barre Antirollio Eibach,Differenziale Quaife,Xenon,Compressore Centrifugo Rotrex-----oltre 200cv ;-)
- Città: Monza
Si ci sono due silenziatori...cmq se già togli il centrale e ne metti uno libero in acciaio (40euro) guadagna parecchio in sound....vedrai...Ma lo scarico della IMASAF ha un unico terminale ovale o due circolari simili a quello originale?
Fra
-
per spendere poco e fare un bel rumore secondo me bisogna mettere un tubo dritto dai colletori fino al terminale che però deve essere originale, se no ti sgamano subito!!
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”