ecco le foto dell'impianto appena installato
costo finale 1750 - 300 (incentivi statali) ed in più niente bollo per i prossimi 4 anni
impianto a gas
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 1997
- Colore: nero
- Dettagli: bellissima
impianto a gas
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di motoranocchio il lun 21 apr , 2008 20:03, modificato 1 volta in totale.
-
- Utente del BarchettaForum
- Modello Auto: LANCIA DEDRA
- Anno: 1998
- Colore: BLU
- Dettagli: Ho lo stesso identico motore della Barchy step 1
Re: impianto a gas
Perfetto! magari posta anche qualche commento circa il funzionamento a gpl (eventuali strappi seghettamenti, buchi di potenza, autonomia e consumo).
Mi permetto di suggerirti di chiedere (quando ci tornerai non è grave) all'istallatore di accorciare il più possibile (mantenendoli tutti della stessa lunghezza) i tubicini che vanno dal rail iniettori gpl al collettore, mi sembrano un po' troppo lunghi.
Ne beneficieranno il rendimento e la linearità di funzionamento.
Ciao
Mi permetto di suggerirti di chiedere (quando ci tornerai non è grave) all'istallatore di accorciare il più possibile (mantenendoli tutti della stessa lunghezza) i tubicini che vanno dal rail iniettori gpl al collettore, mi sembrano un po' troppo lunghi.
Ne beneficieranno il rendimento e la linearità di funzionamento.
Ciao
-
hehehehehehe!!!! bè diciamo che per almeno una settimana non solo non vedrò il meccanico ............. ma neanche la barchy.......... sai............. è dall'estetista
-
- Modello Auto: Barchetta Palinuro
- Anno: 2004
- Colore: Rosso
dove ti hanno messo il bocchettone del rifornimento?sul paraurti o di fianco a quello per la benzina?
-
ho aggiunto la foto 

-
certo che sta cosa proprio non la capisco,sono andato a sentire da 7 impiantisti e solo 1 mi ha detto che mi avrebbe messo il bocchettone rifornimento di fianco a quello della benza...tutti gli altri hanno insistito dicendo che non era proprio possibile...il problema di quello che mi ha garantito che me lo avrebbe messo di fianco a quello della benza,è che aveva appuntamenti gia presi fino ad ottobre...quindi ho rinunciato..eppure non sei il primo utente con il bocchettone gas di fianco a quello della benza,sul forum ho visto un altro utente con questa configurazione...
il mio pensiero finale è che non hanno una gran voglia di fare il lavoro...cmq credo che porterò le foto di questo e dell'altro impianto con il bocchettone in quella posizione, per dimostrare che è possibile farlo...
il mio pensiero finale è che non hanno una gran voglia di fare il lavoro...cmq credo che porterò le foto di questo e dell'altro impianto con il bocchettone in quella posizione, per dimostrare che è possibile farlo...
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Ecco a cosa servono le foto
Sarà, ma i soldi sono per tutti uguali!!
E' sempre la stessa cosa, quando il lavoro non manca si snobba un pò!!

Sarà, ma i soldi sono per tutti uguali!!
E' sempre la stessa cosa, quando il lavoro non manca si snobba un pò!!
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
non è il problema se c'è o non c'è il lavoro il problema è la serietà delle persone e la professionalità non per niente l'unico che lo faceva è pieno fino ad ottobre se sei in zona ti mando dal mio con qualche lacrimuccia te lo fà in poco tempo
calcola che ho consegnato la macchina al meccanico il venerdì e ripresa il sabato alle 14.00 (il giorno dopo) 

-
ah si?pensa che a me han detto tutti che ci vuole una settimana(il che non rappresenta per niente un problema pero c'è un po di differenza...)!comunque io sono di Rimini(da come si puo vedere cui a fianco),il tuo impianto dove l'hai fatto fare?
-
diciamo dietro casa tua
sono nel canavese (provincia di torino)
se vieni qua ti ospito

sono nel canavese (provincia di torino)

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”