ekobarketta "gasata"
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Città: XX
ekobarketta "gasata"
Nell'attesa che mi arrivino i pezzi per far riparare la macchina e con l'entrata in vigore delle Zone a Traffico Limitato ho fatto installare l'impianto a GPL, un Lovato sequenziale di cui allego foto.
Un problema è l'alloggiamento del ruotino di scorta: non entra più nel bagagliaio e l'ho posizionato dietro al sedile del passeggero nel fodero che mi è stato fornito (non so perchè, ma dietro il sedile guidatore non entra...).
Non ho avuto modo di provarlo perchè per adesso, senza paraurti e, di conseguenza, senza frecce nè targa non posso circolare per cui per un resoconto sulle prestazioni bisognerà attendere l'uscita dal carrozziere.
Un problema è l'alloggiamento del ruotino di scorta: non entra più nel bagagliaio e l'ho posizionato dietro al sedile del passeggero nel fodero che mi è stato fornito (non so perchè, ma dietro il sedile guidatore non entra...).
Non ho avuto modo di provarlo perchè per adesso, senza paraurti e, di conseguenza, senza frecce nè targa non posso circolare per cui per un resoconto sulle prestazioni bisognerà attendere l'uscita dal carrozziere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: ekobarketta "gasata"
Adesso la eko-barchetta è molto eko!!
Sai che non mi convince il ruotino dietro lo schienale del passeggero,
sembra che il sedile stia troppo avanti
Forse è vero meglio un kit di riparazione?

Sai che non mi convince il ruotino dietro lo schienale del passeggero,

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
- Matricola del BarchettaForum
- Modello Auto: BARCHETTA
- Anno: 1999
- Colore: NERO
Adesso la eko-barchetta è molto eko!!
![]()
Sai che non mi convince il ruotino dietro lo schienale del passeggero,sembra che il sedile stia troppo avanti
![]()

troppo brutto !!!!
kit kit kit !!!!

Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte.
W.Shakespeare
W.Shakespeare
-
il sedile STA troppo avanti, ma ancora non ho avuto modo di trovare una soluzione alternativa, speravo di poterla rimettere nel bagagliaio ma non c'è verso 

-
il sedile STA troppo avanti, ma ancora non ho avuto modo di trovare una soluzione alternativa, speravo di poterla rimettere nel bagagliaio ma non c'è verso
KIT

Considero il mondo per quello che é : un palcoscenico dove ciascuno deve recitare la sua parte.
W.Shakespeare
W.Shakespeare
- ronin
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2000
- Colore: Nero Silk
- Dettagli: Aria Condizionata, ABS, Specchi Elet, Paraurti Ant. My2003, Cerchi 16 MAK, Gomme Federal SS-595 205/45-16, Ammo. KD + Molle VMAXX -35mm, Dist. 16mm ant. e 20mm post, Barra Duomi ant. in all., Filtro aria CDA, Kit XENON 5000k, Modulo Debimetro, Autoradio Alpine CDE-9880R (iPod + USBKey 8Gb), Cappotta in Sonnenland, SubWoofer originale, Scritta barchetta posteriore, Portapacchi FIAT, Terminale IMASAF, Terzo STOP a LED, Bisaccia.
- Città: Reggio Emilia

Ma sinceramente.... quante volte avete usato la gomma di scorta....
Io in 12 anni di patente solo 1 volta

Se penso alla mia auto precedente (comprata usata) aveva la gomma di scorta nuova... mai montata...
Ecco una foto:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-
Sai benissimo com'è in questi casi: finchè ce l'hai in macchina non buchi per decenni, il giorno che la togli buchi tre volte in una mattinata...

-
Sai benissimo com'è in questi casi: finchè ce l'hai in macchina non buchi per decenni, il giorno che la togli buchi tre volte in una mattinata...![]()
![]()
SUPERKIT ... !!!!

W.Shakespeare
W.Shakespeare
- Giò78
La potresti mettere sul tetto come le Jeep!!
Cmq è vero, finchè ce l'hai dietro non ti serve
Non appena la togli buchi!

Cmq è vero, finchè ce l'hai dietro non ti serve
Non appena la togli buchi!

C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
-
Veramente avevo pensato a una sistemazione sul baule posteriore "stile antico"... 

- Giò78
Perchè do fianco no?? 

-
Perchè do fianco no??
mi sto spanzando ..... ahahahahahaaha

W.Shakespeare
W.Shakespeare
-
Aggiornamento:
Finalmente ho potuto fare la prova- consumo: il mio serbatoio contiene 36 litri, e ci ho fatto 341 Km a percorrenza mista, la maggior parte comunque nel traffico urbano.
Oggi ho rifatto il pieno, 26 €, vediamo quanto ci faccio stavolta...
Finalmente ho potuto fare la prova- consumo: il mio serbatoio contiene 36 litri, e ci ho fatto 341 Km a percorrenza mista, la maggior parte comunque nel traffico urbano.
Oggi ho rifatto il pieno, 26 €, vediamo quanto ci faccio stavolta...
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
domandone:
ma 36 litri è la capacità del serbatoio (la trovi sul documento d'origine del serbatoio) oppure i litri che ci hai messo l'ultima volta?
i 26 € a quanti litri corrispondono?
tieni presente che un serbatoio GPL si riempie CIRCA all'80% della capacità totale (non so se l'installatore te l'ha spiegato), quindi ogni volta che fai gas, devi segnarti i litri e poi dividere per i km. percorsi per ottenere i consumi.
P.S.: la mia fa' sui 10km./lt. con il GPL.
ma 36 litri è la capacità del serbatoio (la trovi sul documento d'origine del serbatoio) oppure i litri che ci hai messo l'ultima volta?
tieni presente che un serbatoio GPL si riempie CIRCA all'80% della capacità totale (non so se l'installatore te l'ha spiegato), quindi ogni volta che fai gas, devi segnarti i litri e poi dividere per i km. percorsi per ottenere i consumi.
- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:
La cosa simpatica che mentre eko ed astrid cullano la nostra terra con ottimi impianti gpl io e giò immettiamo nell'aria centinaia e centinaia di idrocarburi incombusti olio bruciato anidride carbonica a volontà......
Per fortuna qualcuno compensa troppa ecologia fa male

-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
La cosa simpatica che mentre eko ed astrid cullano la nostra terra con ottimi impianti gpl io e giò immettiamo nell'aria centinaia e centinaia di idrocarburi incombusti olio bruciato anidride carbonica a volontà......![]()
maledetti!

-
36 litri sono quelli che ci sono andati oggi a serbatoio "vuoto" (ovvero con segnalazione acustica di fine gas attiva) e li ho pagati 26 €, per il resto dovrei prendere una laurea in materie matematiche...domandone:

-
Io e Astrid siamo stati "costretti"... altrimenti il nostro simpatico signor Sindaco non ci faceva più uscire di casa...La cosa simpatica che mentre eko ed astrid cullano la nostra terra con ottimi impianti gpl io e giò immettiamo nell'aria centinaia e centinaia di idrocarburi incombusti olio bruciato anidride carbonica a volontà......![]()

- ranocchioo95
- Modello Auto: 146cv a 7800 g/m
- Anno: 19951996
- Colore: Azzurra Bianca
- Dettagli: 20 anni di passione sudore sofferenza e di grandi soddisfazioni,la barchetta è per sempre....il cabrio è solo uno!! due posti capot in tela spifferi e no aria condizionata.
- Città: Gardone Riviera
- Contatta:

anche i vigili sono amici

-
... e poi dite che gli "amici degli amici" ce li abbiamo solo qui...

Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”