Barra duomi anteriore
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente del BarchettaForum
Barra duomi anteriore
Quali marche la producono? omp?
- Luca89
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: ex barchettista...
- Città: Modena
Re: Barra duomi anteriore
Posso fare una domanda? Io non ho mai capito s ela barra duomi sia un bene o un male?
Nel senso la modifia di rigidità non rischia di sortire effetti indesiderati ad esepio compromettendo il telaio?
Al contrario sul club alfa ne parlano benissimo preservando l'angolo dei duomi e quindi l'integrità dell'auto ...
Saluti
Nel senso la modifia di rigidità non rischia di sortire effetti indesiderati ad esepio compromettendo il telaio?
Al contrario sul club alfa ne parlano benissimo preservando l'angolo dei duomi e quindi l'integrità dell'auto ...
Saluti
"chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato" George Orwell, 1984
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
---------------------Clicca qui per vedere la mia barchetta---------------------
- Giò78
- Esperto Meccanico e MODERATORE del .::BarchettaForum::.
- Città: x
Re: Barra duomi anteriore
La producono in tanti:Quali marche la producono? omp?
Sparco, OMP e se non sbaglio anche la Momo....
Però su ebay.de ci sono tante barre per la nostra barchetta di marca sconoscita, ma a prezzi più competitivi
Attenzione che ci sono 2 modelli, una sagomata che è progettata per le barchette con ABS, ma che va bene anche sui modelli che non ne hanno e una barra dritta che è solo per le barchette senza ABS
Posso fare una domanda? Io non ho mai capito s ela barra duomi sia un bene o un male?
Saluti
Se cerchi sul forum c'è un post del caro X-Lab dove ne parla in profondità
Ovviamente ti anticipo che è positivo
C'era una volta un Castello, un Castello costruito per proteggere un pensiero. Il Nostro
Torna a “Elaborazioni del motore e prestazionali”