A me è parso di capire che abbia detto che è di vetroresina e si è lamentato dicendo che non è di buona qualità ... ha detto che in certi punti sembra spaccato (io 'ste spaccature non le ho viste) ... ho avuto l'impressione che l'abbia detto per poter tirare sul prezzo ...per il tuo carrozziere vetroresina è sinonimo di cattiva qualità?o non ho capito io? ...
certo, anche il prodotto in VTR può essere cattivo, ma lo è quando non è bel levigato all'esterno (parte che va' verniciata), o con grumi, e quando i contorni sono non ben definiti e taglienti o poco precisi... A te come sembra? puoi fare delle foto? ha lo strato di primer (ancorante per plastica) oppure no?
Dai, facci sapere...
P.S.: a quanto pare alla fine il venditore meritava fiducia, no? è sempre quello di cui parlavi prima, se non ci sono stati cambiamenti di cui non so... no?
Quando arriva l'ateriore, glielo porto e fotografo entrambi ... il fornitore è quello di cui parlavamo prima ... in effetti merita fiducia, anche se è un incredibile casinista.
Di sicuro può essere una valida alternativa a chi cerca i prima serie ... alla fine con 280 euro ti porti a casa un paraurti "nuovo" ... e prima o poi anche quelli dei demolitori finiranno ...