ciao siccome devo prendere l'H T pure io.. ho preso la barchy nuova... ROSSA... modello nuovo... volevo sapere... qualcuno mi da qualche dritta su dove prenderlo a buoni prezzi??
sapete se c'è qualcuno che lo vende?? non importa il colore.. tanto lo faccio verniciare!!!
ciao e grazie
Informazioni acquisto hard top
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Apprendista del BarchettaForum
- Contatta:
-
- Veterano del BarchettaForum
Ciao Evol...siccome sono un vero IDIOTA, quando ho dovuto fare un ritocco all'HT l'ho staccato io l'ht al carrozziere mio amico...l'unica cosa è che mi sono dimenticato di staccare la spina...risultato...spinotto strappato via. questo succedeva già l'altro hanno, ho conservato tutto ma non ho ancora avuto voglia di andare a farlo mettere a posto dato che da solo non ci sono riuscito.Icavi di connessione tra barchetta e hardtop sono veramente scadenti, ne ho dovutocambiare già 3 poichè tendevano a fare sempre corto...grazie tenterò questa sera e poi vi so dire........ma mi sembra troppo facile,conoscendo le caratteristiche della barchetta parte qualcosa d'altro!!!!
come siamo masochisti![]()
![]()
Cmq già è tanto che ci sia un vetro al posto del lunotto in plastica da due soldi
Evol
quanto ti hanno chiesto per il lavoro?
(se vuoi puoi spostare il messaggio in un altro forum)
Max
-
- Veterano del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Città: Treviso