Informazioni acquisto hard top

Avete intenzione di dare un tocco personale alla carrozzeria? Questo è il posto giusto!

Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori

orei
Apprendista del BarchettaForum
Apprendista del BarchettaForum
Contatta:

Messaggioda orei » ven 07 gen , 2005 20:40

ciao siccome devo prendere l'H T pure io.. ho preso la barchy nuova... ROSSA... modello nuovo... volevo sapere... qualcuno mi da qualche dritta su dove prenderlo a buoni prezzi??

sapete se c'è qualcuno che lo vende?? non importa il colore.. tanto lo faccio verniciare!!!

ciao e grazie

Max
Veterano del BarchettaForum

Messaggioda Max » ven 07 gen , 2005 22:27

grazie tenterò questa sera e poi vi so dire........ma mi sembra troppo facile,conoscendo le caratteristiche della barchetta parte qualcosa d'altro!!!!
come siamo masochisti :-D :-D :-D
Icavi di connessione tra barchetta e hardtop sono veramente scadenti, ne ho dovutocambiare già 3 poichè tendevano a fare sempre corto...

Cmq già è tanto che ci sia un vetro al posto del lunotto in plastica da due soldi

Evol
Ciao Evol...siccome sono un vero IDIOTA, quando ho dovuto fare un ritocco all'HT l'ho staccato io l'ht al carrozziere mio amico...l'unica cosa è che mi sono dimenticato di staccare la spina...risultato...spinotto strappato via. questo succedeva già l'altro hanno, ho conservato tutto ma non ho ancora avuto voglia di andare a farlo mettere a posto dato che da solo non ci sono riuscito.

quanto ti hanno chiesto per il lavoro?

(se vuoi puoi spostare il messaggio in un altro forum)
Max

enry
Anno: 1997
Città: Treviso

Messaggioda enry » dom 09 gen , 2005 11:32

Anche io sono in procinto di acquistare l HT ma dove lo vedete voi il tasto sulla B. per attivare lo sbrinatore sul lunotto??
Io ho il cavo dove si deve collegare ma il tasto no?? :smt104
...il tasto è sull' HT !!! :smile:

korby4
Modello Auto: Fiat Barchetta
Anno: 2000
Colore: Black

Messaggioda korby4 » dom 09 gen , 2005 14:28

GRAZIE mille enry!!!

Torna a “Modifiche Esterne”