PER I MODERATORI:
Per quanto riguarda gli ammortizzatori,quella ditta produce prodotti ottimi,che ho montato sulle mie auto anni fa risolvendo finalmente il problema delle molle ribassate in quanto li tarano secondo l'esigenza del cliente.
Io sono in procinto di comprarli per la barchetta che ho appena preso,nel caso si voglia procedere ad un acquisto comunitario ci si potrebbe mettere d'accordo.[/quote]
non sarebbe male l idea... al momneto le mie finanze impongono un rallentamento però, ultimo starnazzo del cigno sarà il terminale sportivo poi per un po dovrò stare schiscio schiscio.. ma se saltasse fuori un prezzaccio..... teniamoci aggiornati.
Cerchi in lega - modelli vari per la b... (compatibili?)
Moderatore: Consiglio Direttivo Fondatori
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Modello Auto: barchetta
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
-
- UTENTE BANNATO
- Città: _
Re: Cerchi in lega - modelli vari per la b... (compatibili?)
E' molto interessante questa cosa degli ammortizzatori!Per gli ammortizzatori questo è il sito http://www.ammortizzatoriauto.it/listino.php ,li producono loro e costano circa 200 euro tutti e 4 compresa spedizione,mentre le molle costano dai 150 ai 250 euro.In piu' metti 2-3 ore di manodopera (se hai un amico la risparmi). Ci vogliono quindi circa 400 euro piu' manodopera per il montaggio.
PER I MODERATORI:
Per quanto riguarda gli ammortizzatori,quella ditta produce prodotti ottimi,che ho montato sulle mie auto anni fa risolvendo finalmente il problema delle molle ribassate in quanto li tarano secondo l'esigenza del cliente.
Io sono in procinto di comprarli per la barchetta che ho appena preso,nel caso si voglia procedere ad un acquisto comunitario ci si potrebbe mettere d'accordo.

Perchè intanto non metti un Topic apposito su "Segnalazioni"? se no qui rischia di restare invisibile, visto che l'argomento sono i cerchi.

- Orange
- Apprendista del BarchettaForum
- Anno: 1997
- Colore: Giallo Ginestra
- Dettagli: HT nero
- assetto sportivo
- barra duomi
- scarico Supersprint ovale
- cerchi Fondmetal a 5 razze
- MOD. fascione sottoporta - Città: Padova
Molizio, ma i tuoi cerchi sono da 15" o da 16"?? Riesci a postare una foto della macchina con i cerchi montati? Sono curioso di vedere come stanno (anche se a te non piacciono molto).Io su ho quelli nella foto piccola,gli stessi che monta un'altro utente del forum,li aveva montati il precedente proprietario,ma a me non piacciono particolarmente,o meglio,i cerchi son belli ma non mi piace come stanno sulla barchetta.
Passo poco spesso, ma quando posso, passo.
- molizio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Colore: nero luxor
- Dettagli: L'è trop bela!
- Città: RA
Molizio, ma i tuoi cerchi sono da 15" o da 16"?? Riesci a postare una foto della macchina con i cerchi montati? Sono curioso di vedere come stanno (anche se a te non piacciono molto).Io su ho quelli nella foto piccola,gli stessi che monta un'altro utente del forum,li aveva montati il precedente proprietario,ma a me non piacciono particolarmente,o meglio,i cerchi son belli ma non mi piace come stanno sulla barchetta.
Ritiro la macchina fra un paio di settimane in modo da postare la foto della mia,per il momento posto la foto di un utente del forum (non ricordo il nome) spero non si arrabbi!!!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!

- molizio
- Esperto del BarchettaForum
- Modello Auto: Barchetta
- Anno: 1996
- Dettagli: L'è trop bela!
- Città: RA
Ok Astrid,domai provvedero'.Mi informero' un po sui costi eventuali per acquisto comunitario e riportero' tutto con precisione.E' molto interessante questa cosa degli ammortizzatori!Per gli ammortizzatori questo è il sito http://www.ammortizzatoriauto.it/listino.php ,li producono loro e costano circa 200 euro tutti e 4 compresa spedizione,mentre le molle costano dai 150 ai 250 euro.In piu' metti 2-3 ore di manodopera (se hai un amico la risparmi). Ci vogliono quindi circa 400 euro piu' manodopera per il montaggio.
PER I MODERATORI:
Io sono in procinto di comprarli per la barchetta che ho appena preso,nel caso si voglia procedere ad un acquisto comunitario ci si potrebbe mettere d'accordo.![]()
Perchè intanto non metti un Topic apposito su "Segnalazioni"? se no qui rischia di restare invisibile, visto che l'argomento sono i cerchi.
Amo le auto d'epoca rigorosamente originali,è un peccato pasticciarle!

- Jj fast
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: b
- Anno: 1998
- Dettagli: airbag , interni in pelle nera, A/C , vetri elettrici, autoradio Pioneer deh-p4900ib, hard top, cerchi Alassio multirazze ( tipo l.e. tedesca ), assetto ribassato, Finale Scarico HP IMASAF , filtro CDA, kit assetto lowtech, distanziali, barra duomo, etc.... semplicemente stupenda, UNICA e nera!!!!!!!!!
- Città: Fondi (LATINA)
un amico mio l'ha comprati e devo dire sono molto più belli dal vivo!!io ho appena fatto montare questi e trovo siano proprio bellocci...
Perfettamente compatibili e in super offerta da NORAUTO.. se piagnucolate un poco come ho fatto io.. ;)

“Dream as if you'll live forever, live as if you'll die today." Jeams Dean
-
- Utente UNICO del BarchettaForum
- Anno: 2001
- Colore: rosso
- Dettagli: Scarico completo CSC, collettori SS, CDA, Xenon 8000k, barra duomi, spoiler Naxos e....GPL! :)
- Città: torre d'arese -pv-
- Contatta:
SPERIAMO!!!un amico mio l'ha comprati e devo dire sono molto più belli dal vivo!!io ho appena fatto montare questi e trovo siano proprio bellocci...
Perfettamente compatibili e in super offerta da NORAUTO.. se piagnucolate un poco come ho fatto io.. ;)

a me piacciono molto già così, spero non stravolgano la linea in modo spiacevole...
Grazie..
Ora devo solo convincere il carrozziere a ridarmi la macchina, la ha da un mese e mezzo e ancora non l'ha riverniciata!!! MALEDETTO....
- pumetto
- Senior del BarchettaForum
- Modello Auto: Fiat Barchetta
- Anno: 1995
- Colore: Grigio Steel
- Dettagli: Step1 - Capot Sonnenland Bordò - Climatizzatore - Specchietti elettrici - Chiusura centralizzata - Paraurti ant MY03 - Hi-Fi con display da 3" integrato - Termometro temperatura interna - Doppio scarico artigianale ma agli estremi opposti, e soprattutto il cielo di........
- Città: Palermo
non ci sono tutti i colori della ns beniamina ma potete sbizzarrivi un pochino con questo configuratore.
Buon divertimento!!!
clikka qui!
Buon divertimento!!!
clikka qui!
"E' meglio essere ottimisti e avere torto che essere pessimisti e avere ragione" A. Einstein.
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....
"Fate battere i vostri cuori all'unisono con le mie parole" M. K. Gandhi.
"C'è chi unisce l'utile al dilettevole... io preferisco unire il dilettevole al dilettevole" Pumetto
ed un altro sogno si avvera....
-
- UTENTE BANNATO
non ci sono tutti i colori della ns beniamina ma potete sbizzarrivi un pochino con questo configuratore.
Buon divertimento!!!
clikka qui!
è bellissimo questyo configuratore!

la b nera con gli "Shuriken" è stupenda...

-
- UTENTE BANNATO
> Ecco una carrellata e-bay, cerchi da 15"
http://stores.shop.ebay.it/FAAMWHEELS_T ... ec0Q2em322
> e da 16"
http://stores.shop.ebay.it/FAAMWHEELS_1 ... ec0Q2em322
(le foto che seguono sono di cerchi con attacco a 5 fori, quindi NON compatibile con la b, da verificare con il rivenditore se ci sono, a 4 fori, per la nostra vettura)
trovo che questi, da 16", bruniti, siano meravigliosiiiii

oppure questi, da 15"

http://stores.shop.ebay.it/FAAMWHEELS_T ... ec0Q2em322
> e da 16"
http://stores.shop.ebay.it/FAAMWHEELS_1 ... ec0Q2em322
(le foto che seguono sono di cerchi con attacco a 5 fori, quindi NON compatibile con la b, da verificare con il rivenditore se ci sono, a 4 fori, per la nostra vettura)
trovo che questi, da 16", bruniti, siano meravigliosiiiii

oppure questi, da 15"